Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima domanda e poi la pianto... cosa si tiene nel NG+?

no asp mi sa che mancano trofei... io ne ricordo più di 42..però posso sbagliarmi...

cmq c'è un ostacolo da superare per il platino ed è ottenere tutte le parole, al punto in cui sono io sono ancora a circa il 20% di parole ottenute

---------- Post added at 18:33:21 ---------- Previous post was at 18:32:48 ----------

per questo devi aspettare Legna XD

Ok grazie, mi sa che lo reinizio a easy che nei combattimenti ho già visto che sono scarso e i nemici poco clementi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie, mi sa che lo reinizio a easy che nei combattimenti ho già visto che sono scarso e i nemici poco clementi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mha... i nemici sono scarsissimi, devi imparare ad utilizzare i sidestep, schivando in direzione del nemico ti porti alle sue spalle ed esegui un attacco che atterra il nemico a quel punto puoi utilizzare l'attacco finale per finirlo, se ti accercchiano schiva verso l'esterno del gruppo e scarica le magie per colpirli tutti insieme... se sei all'angolo salta e premi triangolo per effettuare un attacco potente che li atterra, così puoi uscire dall'angolo e continuare il combattimento...se hai problemi con un determinato boss posta pure che vedo se posso aiutarti

---------- Post added at 18:50:35 ---------- Previous post was at 18:49:22 ----------

Neppure qui mi pare di vederlo... :morristend:Anche se ho dato solo una rapida occhiata per evitare spoiler.

http://www.ps3trophies.org/forum/nier/48284-nier-trophy-guide-road-map.html
bho... io mi ricordo di si:morristend:...poco male, a me non cambia nulla, hard è la mia difficoltà standart per tutti i giochi (tranne gli strategici ma li è proprio inutile, sono scarso ce poco da fare:rickds:)

Nuovi finali e nuove scene sia scriptate che filmate...

@Damocle

Il trofeo delle parole è raggiungere quota 50% di esse...

Il più difficile è maxare le armi al livello massimo, perchè richiede una buona dose di farming e pazienza...

Poi c'è quello di terminare il gioco in 15 ore ma è abbastanza facile... Iin modalità easy e saltando i filmati sono arrivato ad 8 ore.. Ma ho sentito di gente che è riuscito a finirlo anche in 5...

mha... i nemici sono scarsissimi, devi imparare ad utilizzare i sidestep, schivando in direzione del nemico ti porti alle sue spalle ed esegui un attacco che atterra il nemico a quel punto puoi utilizzare l'attacco finale per finirlo, se ti accercchiano schiva verso l'esterno del gruppo e scarica le magie per colpirli tutti insieme... se sei all'angolo salta e premi triangolo per effettuare un attacco potente che li atterra, così puoi uscire dall'angolo e continuare il combattimento...se hai problemi con un determinato boss posta pure che vedo se posso aiutarti 

---------- Post added at 18:50:35 ---------- Previous post was at 18:49:22 ----------

bho... io mi ricordo di si:morristend:...poco male, a me non cambia nulla, hard è la mia difficoltà standart per tutti i giochi (tranne gli strategici ma li è proprio inutile, sono scarso ce poco da fare:rickds:)

Mi hai convinto a continuarlo in modalità normal, sono ancora all'inizio problemi non ne ho ancora avuti ma per battere

il boss subito dopo l'incontro con Kainé
ho consumato 10 erbe curative e ce l'ho fatto per un pelo, più che altro non riuscivo a terminarlo prima che l'orologio si esaurisse e così per 3 volte si è rigenerato.

come al solito non ho la pazienza di aspettare di finire altri giochi ed ho iniziato pure nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono fatto giusto il prologo e la prima parte in quella specie di torre distrutta di cui non ricordo il nome. Assurdo che nei primi 10 15 minuti di gioco avevo gia preso i trofei delle 50 e 100 combo, facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq graficamente pensavo peggio, nei video sembra piu brutto, è in ogni caso uno standard accettabile per me che non bado tanto all'aspetto estetico.

Ah l'ho iniziato ad hard ovviamente, ma sopratutto viene spiegato in che modo il prologo si collega al gioco? Mi sembrano due posti completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come al solito non ho la pazienza di aspettare di finire altri giochi ed ho iniziato pure nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri mi sono fatto giusto il prologo e la prima parte in quella specie di torre distrutta di cui non ricordo il nome. Assurdo che nei primi 10 15 minuti di gioco avevo gia preso i trofei delle 50 e 100 combo, facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq graficamente pensavo peggio, nei video sembra piu brutto, è in ogni caso uno standard accettabile per me che non bado tanto all'aspetto estetico.

Ah l'ho iniziato ad hard ovviamente, ma sopratutto viene spiegato in che modo il prologo si collega al gioco? Mi sembrano due posti completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continua a giocare e lo scoprirai da solo :stema:

Nuovi finali e nuove scene sia scriptate che filmate..
Aspe', non tieni, soldi, oggetti, armi, livelli, nada?

Il drop è una cosa fondamentale o è una roba che giocando normalmente te ne puoi sbattere altamente?
Il punto è che sviluppare le armi richiede un discreto farming di oggetti che hanno un drop non proprio alto, per lo meno diversi oggetti li puoi anche comprare.

E' comunque un aspetto legato al voler completare il gioco al 100% e per un trofeo che richiede di sviluppare quasi tutte le armi.

Il DLC sotto questo aspetto è simile a quello di VCII, aiuta infatti ad avere facilmente oggetti altrimenti piuttosto rari, almeno da quanto ho letto.

Ah, siccome la difficoltà la puoi cambiare ogni volta che vuoi non poteva esserci un trofeo che richiedesse di finirlo in Hard.

TUTTO.

come al solito non ho la pazienza di aspettare di finire altri giochi ed ho iniziato pure nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri mi sono fatto giusto il prologo e la prima parte in quella specie di torre distrutta di cui non ricordo il nome. Assurdo che nei primi 10 15 minuti di gioco avevo gia preso i trofei delle 50 e 100 combo, facilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trofeo delle combo va fatto nel prologo altrimenti è molto difficile da fare.

Altra cosa, non consiglio di giocarlo in Hard, non ne vale tanto la pena, allunga solo i tempi di parecchio, meglio giocarlo in Normal

Grazie Legna, si evita hard e si scarica il dlc, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, siccome la difficoltà la puoi cambiare ogni volta che vuoi non poteva esserci un trofeo che richiedesse di finirlo in Hard.
che balla, in mille giochi si può cambiare sempre difficoltà (uno a caso fallout) e se cambi difficoltà il trofeo salta. Con quello che inizi finisci se c'è un trofeo :alex90:

Il punto è che sviluppare le armi richiede un discreto farming di oggetti che hanno un drop non proprio alto, per lo meno diversi oggetti li puoi anche comprare.E' comunque un aspetto legato al voler completare il gioco al 100% e per un trofeo che richiede di sviluppare quasi tutte le armi.

Il DLC sotto questo aspetto è simile a quello di VCII, aiuta infatti ad avere facilmente oggetti altrimenti piuttosto rari, almeno da quanto ho letto.

TUTTO.

Il trofeo delle combo va fatto nel prologo altrimenti è molto difficile da fare.

Altra cosa, non consiglio di giocarlo in Hard, non ne vale tanto la pena, allunga solo i tempi di parecchio, meglio giocarlo in Normal
ma è così terribile il distacco?, bho...ma nelle altre difficoltà vanno giù al primo colpo?? perchè dove sono io tre colpi ai lupi (i nemici più forti che ho incontrato per ora) e vanno giù in scioltezza, per il trofeo delle combo si si può fare nel prologo oppure quando si sta andando per la prima volta al junk, che le pianure sono letteralmente invase dai nemici..io l'ho fatto la XD

---------- Post added at 13:10:13 ---------- Previous post was at 13:09:41 ----------

Grazie Legna, si evita hard e si scarica il dlc, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei una femminucia:tristenev:

sei una femminucia:tristenev:
Ho tremila giochi da giocare, e di certo non mi metto ad allungarmi il tempo necessario per giocare un gioco volontariamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tremila giochi da giocare, e di certo non mi metto ad allungarmi il tempo necessario per giocare un gioco volontariamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo perchè sei una femminuccia:morristend:

cra cra:ahsisi:

Aspe', non tieni, soldi, oggetti, armi, livelli, nada?
Si mantieni tutto quello che hai fatto nella prima giocata...

Le armi al loro livello, il tuo livello, soldi, percentuale di quest fatte, le parole....

Ma come extra nel New Game+ e NG++ stanno delle scenette di approfondimento e finali nuovi...

Si mantieni tutto quello che hai fatto nella prima giocata...Le armi al loro livello, il tuo livello, soldi, percentuale di quest fatte, le parole....

Ma come extra nel New Game+ e NG++ stanno delle scenette di approfondimento e finali nuovi...
No è che quello dei finali in più eccetera già lo sapevo, per questo mi hai fatto prendere un colpo. :rickds:

Anche perchè il ng+ non riparte dall'inizio ma a poco più di metà del gioco dopo un determinato evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro