Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi finali e nuove scene sia scriptate che filmate...
@Damocle

Il trofeo delle parole è raggiungere quota 50% di esse...

Il più difficile è maxare le armi al livello massimo, perchè richiede una buona dose di farming e pazienza...

Poi c'è quello di terminare il gioco in 15 ore ma è abbastanza facile... Iin modalità easy e saltando i filmati sono arrivato ad 8 ore.. Ma ho sentito di gente che è riuscito a finirlo anche in 5...
WTF?? O_O porc--- O_O

Anche perchè il ng+ non riparte dall'inizio ma a poco più di metà del gioco dopo un determinato evento.
Sì ma prima di sviluppare il gioco non è che alla cavia si sono fumati l'impossibile? Finali che ti eliminano i file di salvataggio, NG+ che parte da metà gioco... Ma che cazz...? :rickds:

ma è così terribile il distacco?, bho...ma nelle altre difficoltà vanno giù al primo colpo?? perchè dove sono io tre colpi ai lupi (i nemici più forti che ho incontrato per ora) e vanno giù in scioltezza, per il trofeo delle combo si si può fare nel prologo oppure quando si sta andando per la prima volta al junk, che le pianure sono letteralmente invase dai nemici..io l'ho fatto la XD
Abbiamo già fatto questa discussione, solo che io non mi sono mai ritrovato a battere i vari Shade con così pochi colpi, anche usando colpi caricati e finali. Ma in ogni caso non è questo il punto, in Hard si allunga semplicemente il tempo necessario per ogni cosa senza cambiare pattern o altro, quindi non è realmente più difficile.

sei una femminucia:tristenev:
Evitare un grinding eccessivamente noioso con un grinding più ottimale non mi pare sia una colpa, dopotutto non è neppure gratuito.

Grazie Legna, si evita hard e si scarica il dlc, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scoperto che il livello di difficoltà si può cambiare e non è fisso per tutta una partita come in Metal Gear, basta andare nel menù opzioni nella schermata del titolo, cambiare difficoltà e caricare il salvataggio. Io non l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evitare un grinding eccessivamente noioso con un grinding più ottimale non mi pare sia una colpa, dopotutto non è neppure gratuito.
stavo solo scherzando con Reinbach:kep88:

per quel che mi riguarda può giocare anche ad easy

---------- Post added at 13:51:43 ---------- Previous post was at 13:50:24 ----------

sono l'unico a cui viene un colpo al cuore ogni volta che legge SG: 6,5??

stavo solo scherzando con Reinbach:kep88:per quel che mi riguarda può giocare anche ad easy

---------- Post added at 13:51:43 ---------- Previous post was at 13:50:24 ----------

sono l'unico a cui viene un colpo al cuore ogni volta che legge SG: 6,5??
Già, perchè???? :porc::porc::porc::porc::porc:

Ho scoperto che il livello di difficoltà si può cambiare e non è fisso per tutta una partita come in Metal Gear, basta andare nel menù opzioni nella schermata del titolo, cambiare difficoltà e caricare il salvataggio. Io non l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il problema non è tanto dover giocare in Hard, anche se hai il gioco le 3 volte necessarie in Hard non avrai comunque tutti gli oggetti, ti serve proprio fare del grinding come minimo in Hard per non poco tempo.

stavo solo scherzando con Reinbach:kep88:per quel che mi riguarda può giocare anche ad easy
Cosa che probabilmente farò. :rickds:

Ho tremila giochi da giocare, e di certo non mi metto ad allungarmi il tempo necessario per giocare un gioco volontariamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Nier a 'Hard' è accessibile.

'Easy' o 'Normal' penso siano noiosi

Ma Nier a 'Hard' è accessibile.'Easy' o 'Normal' penso siano noiosi
Io ho giocato a Normal e mi sono divertito, stimolante quanto basta. Non devo dimostrare a nessuno che ho il pene videoludicamente lungo giocando in Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato a Normal e mi sono divertito, stimolante quanto basta. Non devo dimostrare a nessuno che ho il pene videoludicamente lungo giocando in Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il senso di sfida è parte integrante del videogiocare per me... giocare ad hard non serve a dimostrare che ce l'hai più lungo degli altri, serve a te stesso per far partire una victory Dance...serve come soddisfazione personale, Ninja Gaiden puoi finirlo a difficoltà normale e sei soddisfatto, il livello di sfida è cmq elevato, ma rifinirtelo alle difficoltà superiori...bhe..vuoi mettere? ti senti per una settimana buono l'uomo epico incarnato, tanto che probabilmente ti farai crescere la barba lunga da stregone e fermerai le persone per strada per dirgli che qui non possono passare

---------- Post added at 14:41:27 ---------- Previous post was at 14:40:37 ----------

Arrivato a
Facade
Devo dire che mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
commenti su Facade?? perchè io l'ho trovata geniale

ma il senso di sfida è parte integrante del videogiocare per me... giocare ad hard non serve a dimostrare che ce l'hai più lungo degli altri, serve a te stesso per far partire una victory Dance...serve come soddisfazione personale, Ninja Gaiden puoi finirlo a difficoltà normale e sei soddisfatto, il livello di sfida è cmq elevato, ma rifinirtelo alle difficoltà superiori...bhe..vuoi mettere? ti senti per una settimana buono l'uomo epico incarnato, tanto che probabilmente ti farai crescere la barba lunga da stregone e fermerai le persone per strada per dirgli che qui non possono passare 

---------- Post added at 14:41:27 ---------- Previous post was at 14:40:37 ----------

commenti su Facade?? perchè io l'ho trovata geniale
Te lo dico martedì dopo l'affossata post-esame, per ora ci sono solo entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This tutta la vita. :stema:

Si gioca nel modo in cui si trova più divertente e basta, senza dover dimostrare a sé stessi o agli altri quanto valiamo. E soprattutto, se proprio occorre dimostrare qualcosa a qualcuno, non uso come metro i videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This tutta la vita. :stema:Si gioca nel modo in cui si trova più divertente e basta, senza dover dimostrare a sé stessi o agli altri quanto valiamo. E soprattutto, se proprio occorre dimostrare qualcosa a qualcuno, non uso come metro i videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io gioco sempre a normal quando c'è scelta , tranne P3 FES che ho giocato Hard , ma era perchè avendolo già giocato in versione P3 semplice senzaq un pò di sfida in più non avrei retto alltre 70 od 80 ore di gioco la cui trama non aveva suspence perchè mi era nota nei dettagli

This tutta la vita. :stema:Si gioca nel modo in cui si trova più divertente e basta, senza dover dimostrare a sé stessi o agli altri quanto valiamo. E soprattutto, se proprio occorre dimostrare qualcosa a qualcuno, non uso come metro i videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai la state facendo troppo seria, è ovvio che non dimostri di meritare il nobel per la pace giocando ad un videogioco, la competitività è intrinseca nel media però...è come quando da ragazzi si gioca a calcetto per divertirsi ma si vuole vincere lo stesso...

se c'è un boss segreto difficile da battere io mi ci metto per buttarlo giù e ripeto non è per vantarmi in giro perchè uno può dirmi benissimo non ci credo, è solo come soddisfazione personale, così come finire un gioco al 100%, cosa questa che esula dai trofei, provo a finire i giochi al 100% dall'era psone, me lo godo di più così, e non sto dicendo che voi dovete fare lo stesso, ovviamente ognuno gioca nel modo per lui più divertente, dico solo che cmq imho il concetto di sfida e competitività fa parte del dna del media

dai la state facendo troppo seria, è ovvio che non dimostri di meritare il nobel per la pace giocando ad un videogioco, la competitività è intrinseca nel media però...è come quando da ragazzi si gioca a calcetto per divertirsi ma si vuole vincere lo stesso...se c'è un boss segreto difficile da battere io mi ci metto per buttarlo giù e ripeto non è per vantarmi in giro perchè uno può dirmi benissimo non ci credo, è solo come soddisfazione personale, così come finire un gioco al 100%, cosa questa che esula dai trofei, provo a finire i giochi al 100% dall'era psone, me lo godo di più così, e non sto dicendo che voi dovete fare lo stesso, ovviamente ognuno gioca nel modo per lui più divertente, dico solo che cmq imho il concetto di sfida e competitività fa parte del dna del media
E' che ho trascorsi vari sull'argomento con altra gentaglia qui del forum, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Nier a 'Hard' è accessibile.'Easy' o 'Normal' penso siano noiosi
Ma con Nier non si cerca un gioco difficile. Io difatti non ho detto che ad Hard è difficile anzi è proprio in Hard che lo definisco noioso, eccetto al massimo i boss.

Sì ma prima di sviluppare il gioco non è che alla cavia si sono fumati l'impossibile? Finali che ti eliminano i file di salvataggio, NG+ che parte da metà gioco... Ma che cazz...? :rickds:
Beh.. il gioco e fondamentalmente incompleto...

Lo capisci da tanti aspetti..

Ad esempio ci sono dei drop rari che hanno il nome di pezzi d'equip e nel gioco non servono nemmeno nelle quest...

Oppure i tanti libri che si droppano... Magari servivano per levellare le magie...

Secondo me, visto che Nier stava avendo critiche dalla prima immagine mostrata, ha deciso di ridurre i fondi del progetto in anticipo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro