che fail dopo svariati tentativi di pescare qualcosa, ci riesco e prendo solo una scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, chissà se riuscirò a prendere le 20 sardine che mi servono per un paio di quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq sono arrivato al punto dove si combatte contro
. Da giocatore di vecchia data lo sto apprezando molto, mi sembra di essere ritornati ai tempi dove le idee originali contavano piu della grafica. L'uso della telecamera è molto creativo e il fatto che il gioco cambi quasi genere in alcuni punti è geniale. Le parti da "shooter" le sto apprezzando molto, invece la parte action fa il suo dovere, forse un sistema di combo leggermente piu curato sarebbe stato meglio ma cmq anche cosi è abbastanza giocabile.
Le boss battle poi sono davvero ben fatte, e weiss rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nier è uno di quei giochi che va giocato in prima persona, vedere i filmati e recensioni non serve a niente, infatti gia dopo le prime ore mi sto ricredendo sul gioco, e dire che io l'avevo crititato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif