Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh.. il gioco e fondamentalmente incompleto...Lo capisci da tanti aspetti..

Ad esempio ci sono dei drop rari che hanno il nome di pezzi d'equip e nel gioco non servono nemmeno nelle quest...

Oppure i tanti libri che si droppano... Magari servivano per levellare le magie...

Secondo me, visto che Nier stava avendo critiche dalla prima immagine mostrata, ha deciso di ridurre i fondi del progetto in anticipo...
cioè..asp..i libri non mi servono a niente??

cioè..asp..i libri non mi servono a niente??
Non ricordo... Forse ne avrò usati un paio per una quest di una tipologia di libri...

Mi sembra che ci siano 4/5 tipi di libri diversi nel gioco...

Quindi gli altri libri sono inutili se non per il mercante...

Non ricordo... Forse ne avrò usati un paio per una quest di una tipologia di libri...Mi sembra che ci siano 4/5 tipi di libri diversi nel gioco...

Quindi gli altri libri sono inutili se non per il mercante...
mha... io raccogliendoli come se fossero oro pensando mi servissero a imparare parole segrete...:bah!:

ma come diavolo si fa a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per ora mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ad hard è impegnativo ma non troppo basta stare un po attenti.

Ma giusto per curiosità dicevate che si puo cambiare la difficoltà ma dove si fa sta cosa?

cmq piu che ad un action rpg mi pare di giocare ad uno shooter, la spada la sto usando pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come diavolo si fa a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq per ora mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ad hard è impegnativo ma non troppo basta stare un po attenti.

Ma giusto per curiosità dicevate che si puo cambiare la difficoltà ma dove si fa sta cosa?
per pescare devi prima ottenere la canna da pesca e la prima esca, poi basta che vai vicino all'acqua e quando la lenza scende molto tiri indietro, poi devi tenere la levetta indietro in direzione opposta a dove si sposta il pesce

per pescare devi prima ottenere la canna da pesca e la prima esca, poi basta che vai vicino all'acqua e quando la lenza scende molto tiri indietro, poi devi tenere la levetta indietro in direzione opposta a dove si sposta il pesce
la canna l'ho presa, il problema è che quando la canna scende e tiro la levetta indietro o non succede niente o dice che è scappato il pesce

la canna l'ho presa, il problema è che quando la canna scende e tiro la levetta indietro o non succede niente o dice che è scappato il pesce
perchè probabilmente la tiri quando fa un fremito attendi di più dovressti vederla che scatta proprio in basso...solitament ecoi pesci piccoli ci sono due fremiti e poi scende

perchè probabilmente la tiri quando fa un fremito attendi di più dovressti vederla che scatta proprio in basso...solitament ecoi pesci piccoli ci sono due fremiti e poi scende
boh io ho provato anche ad aspettare un po ed è sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarò impedito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh io ho provato anche ad aspettare un po ed è sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarò impedito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mha... mi sembra strano dove stai pescando?? dovresti proprio guardare la canna, se è la tuap rima pesca starai pescando pesci piccoli, quindi ruota la telecamera per avere una buona visuale della canna e guarda.. dovresti vedere che scende verso il basso di poco, poi nuovamente e poi fa proprio uno scatto verso l'acqua a quel punto devi muovere velocemente la levetta indietro e mantenerla in quella posizione, vedrai gli hp del pesce scendere

mha... mi sembra strano dove stai pescando?? dovresti proprio guardare la canna, se è la tuap rima pesca starai pescando pesci piccoli, quindi ruota la telecamera per avere una buona visuale della canna e guarda.. dovresti vedere che scende verso il basso di poco, poi nuovamente e poi fa proprio uno scatto verso l'acqua a quel punto devi muovere velocemente la levetta indietro e mantenerla in quella posizione, vedrai gli hp del pesce scendere
il fatto che gli hp del pesce non escono proprio, cmq ho provato solo vicino al vecchio che ti da la canna.

il fatto che gli hp del pesce non escono proprio, cmq ho provato solo vicino al vecchio che ti da la canna.
vai alla spiaggetta vicino alla strada per il faro prova li, cmq se non escono vuol dire che stai tirando o troppo presto o dopo che si abbassa molto ed è il momento di tirare aspetti troppo, come scende devi essere immediato... più di così non posso aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma come diavolo si fa a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq per ora mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ad hard è impegnativo ma non troppo basta stare un po attenti.

cmq piu che ad un action rpg mi pare di giocare ad uno shooter, la spada la sto usando pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi cambiare difficiltà dal menù opzioni del titolo e poi caricare il salvataggio.

Io pescavo solo per sentire la victory fanfare dei vari FF che partiva ad ogni pescione preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mha... io raccogliendoli come se fossero oro pensando mi servissero a imparare parole segrete...:bah!:
Se sei nella prima parte lascia perdere le parole, nella seconda le trovi molto più rapidamente.

ma come diavolo si fa a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa giusto per curiosità dicevate che si puo cambiare la difficoltà ma dove si fa sta cosa?
Per la pesca forse il tuo problema è che, senza accorgertene, muovi la levetta mentre stai ancora tenendo premuto x: a me capitava sempre le prime volte.

Per la difficoltà, la cambi andando su options nella schermata iniziale.

:phraengo:

Ecco la mi faccia quando ho visto che

il boss robot guardiano con una testa e due mani è identico a Gohdan di Wind Waker anche come viene sconfitto
e la scena

in cui si attraversa il deserto grazie alla guida della bambina è uguale all'attraversamento del deserto hantè di Ocarina of Time
Fantastico!

:phraengo:Ecco la mi faccia quando ho visto che

il boss robot guardiano con una testa e due mani è identico a Gohdan di Wind Waker anche come viene sconfitto
e la scena

in cui si attraversa il deserto grazie alla guida della bambina è uguale all'attraversamento del deserto hantè di Ocarina of Time
Fantastico!
Lo dico da sempre che un punto forte di Nier sono le continue citazioni di 25 anni di videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che fail dopo svariati tentativi di pescare qualcosa, ci riesco e prendo solo una scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, chissà se riuscirò a prendere le 20 sardine che mi servono per un paio di quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono arrivato al punto dove si combatte contro

il robottone gigante
. Da giocatore di vecchia data lo sto apprezando molto, mi sembra di essere ritornati ai tempi dove le idee originali contavano piu della grafica. L'uso della telecamera è molto creativo e il fatto che il gioco cambi quasi genere in alcuni punti è geniale. Le parti da "shooter" le sto apprezzando molto, invece la parte action fa il suo dovere, forse un sistema di combo leggermente piu curato sarebbe stato meglio ma cmq anche cosi è abbastanza giocabile.

Le boss battle poi sono davvero ben fatte, e weiss rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nier è uno di quei giochi che va giocato in prima persona, vedere i filmati e recensioni non serve a niente, infatti gia dopo le prime ore mi sto ricredendo sul gioco, e dire che io l'avevo crititato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che fail dopo svariati tentativi di pescare qualcosa, ci riesco e prendo solo una scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, chissà se riuscirò a prendere le 20 sardine che mi servono per un paio di quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq sono arrivato al punto dove si combatte contro

il robottone gigante
. Da giocatore di vecchia data lo sto apprezando molto, mi sembra di essere ritornati ai tempi dove le idee originali contavano piu della grafica. L'uso della telecamera è molto creativo e il fatto che il gioco cambi quasi genere in alcuni punti è geniale. Le parti da "shooter" le sto apprezzando molto, invece la parte action fa il suo dovere, forse un sistema di combo leggermente piu curato sarebbe stato meglio ma cmq anche cosi è abbastanza giocabile.

Le boss battle poi sono davvero ben fatte, e weiss rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nier è uno di quei giochi che va giocato in prima persona, vedere i filmati e recensioni non serve a niente, infatti gia dopo le prime ore mi sto ricredendo sul gioco, e dire che io l'avevo crititato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Weiss è un mito c'è poco da fare.

Comunque una volta presa la prima sardine le altre le puoi pure comprare, conviene.

Sinceramente non sono sempre stato un amante delle inquadrature particolari nel gioco, così come sono rimasto un po' deluso dai boss ( non abbastanza shmups ) ma non tanto perché era l'idea in se che non andava bene è che se ci fosse stata cura quanta ne da per i titoli importanti S-E poteva venir fuori qualcosa di veramente unico.

Weiss è un mito c'è poco da fare.Comunque una volta presa la prima sardine le altre le puoi pure comprare, conviene.

Sinceramente non sono sempre stato un amante delle inquadrature particolari nel gioco, così come sono rimasto un po' deluso dai boss ( non abbastanza shmups ) ma non tanto perché era l'idea in se che non andava bene è che se ci fosse stata cura quanta ne da per i titoli importanti S-E poteva venir fuori qualcosa di veramente unico.
A me le boss battle sono piaciute molto per via del pattern nemico che mi ha ricordato i vecchi titoli arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo i cambi di inquadrature io sono andato in brodo di giuggiole davanti alla isometrica stile Diablo e alla fissa stile Resident Evil :morris82:

Io l'ho completato 2 volte messo 'Hard' e non sono mai riuscito a pescare :rickds:

Questa è la vera difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro