Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provate a rileggere i commenti su questo topic da pagina 20 venti. C'è da piegarsi in due dalle risate.Più o meno la mia valutazione sia in termini di voto che tecnici, sono molto fiero di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo 5 secondi ho desistitoProvate a rileggere i commenti su questo topic da pagina 20 venti. C'è da piegarsi in due dalle risate.
Tra i quali lo stesso RyuukuProvate a rileggere i commenti su questo topic da pagina 20 venti. C'è da piegarsi in due dalle risate.
il bello è che tra i criticoni c'è pure Legna XDTra i quali lo stesso Ryuuku![]()
l'ho sempre detto che ho criticato aspramente nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra i quali lo stesso Ryuuku![]()
Anche se io mi sono 'ricreduto', non ne faccio un caso particolarissimo quello di spaziogames che ha dato a Nier 6,5.Be', io pure ero quello che criticava di bestia (il gioco devo ancora provarlo però), però le critiche erano principalmente queste:- il vecchio fa schifo
- la grafica fa schifo
- il gameplay fa schifo
...Che alla fine, anche chi ha giocato e lo esalta lo ammette... Alla fine, ciò che si può elogiare o criticare da screen o filmati sono proprio questi aspetti, non certo la trama o altro, no? :morristend:
ma cos'è questa storia che il gameplay fa schifo??? cioè è un commento che può fare uno che si ferma a fare ogni dannata sidequest volendo, uno che segue la trama di gioco si ritrova con un gameplay funzionale, senza infamia ne lode...inoltre grazie alle parole si ha una possibilità di personalizzazione del personaggio abnormeBe', io pure ero quello che criticava di bestia (il gioco devo ancora provarlo però), però le critiche erano principalmente queste:- il vecchio fa schifo
- la grafica fa schifo
- il gameplay fa schifo
...Che alla fine, anche chi ha giocato e lo esalta lo ammette... Alla fine, ciò che si può elogiare o criticare da screen o filmati sono proprio questi aspetti, non certo la trama o altro, no? :morristend:
Aspetta, il gameplay non è un aspetto negativo e nemmeno il design per quanto mi riguarda.Quindi riassumendo.
Pro:
-Trama
-Personaggi
-OST
Contro:
-Gameplay
-Grafica
-Design
-Longevità
?
Se è così, ovvio che i commenti sono negativi allora.
Per i pro bisogno giocarlo, per i contro basta vedere i video.
No, il gameplay fa abbastanza pena.ma cos'è questa storia che il gameplay fa schifo??? cioè è un commento che può fare uno che si ferma a fare ogni dannata sidequest volendo, uno che segue la trama di gioco si ritrova con un gameplay funzionale, senza infamia ne lode...inoltre grazie alle parole si ha una possibilità di personalizzazione del personaggio abnorme
Il fatto che ammetto come Nier eccelle nella OST, atmosfera e nella trama che comunque dico essere un po' mal distribuita, questo non elimina le mie critiche alla scelta del vecchio, il fatto che sia comunque un Drakengard di nuova generazione quindi carente nel gameplay, mi pare che in effetti anche la serie Drakengard avesse una buona OST, per la trama l'ho giocato troppo tempo fa per ricordare bene, di sicuro era particolare.il bello è che tra i criticoni c'è pure Legna XD
infatti ocme detto..senza particolari lodi, ma non fa neanche schifoA me il gameplay ha divertito sopratutto nelle battaglie coi boss, e dire che fa pena è sbagliato perchè passa il messaggio che giocare a Nier è fastidioso a livello di giocabilità cosa che non è, magari non lascia grandi impressioni ma si lascia giocare tranquillamente. Poi ripeto, per me le boss fight sono ottime.
Sui boss mi sono espresso più volte. Per quanto ho detto direi piuttosto che il gioco può essere noioso se vi vuole fare tutte le subquest. Però sono anche il primo a dire che a non farle se ne perdono diversi di belle.A me il gameplay ha divertito sopratutto nelle battaglie coi boss, e dire che fa pena è sbagliato perchè passa il messaggio che giocare a Nier è fastidioso a livello di giocabilità cosa che non è, magari non lascia grandi impressioni ma si lascia giocare tranquillamente. Poi ripeto, per me le boss fight sono ottime.