Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine della sezione 2D esci su un ponte e devi muore il presonaggio verso di te per uscire dalla visuale 2D. Non si vede tanto bene ma l'uscita c'è in basso a sinistra.
Ho trovato tutte le armi, dopo mi becco il finale C e D.
Richiede molto tempo?

domani mattina mi arriva sperando che nessuno mi veda prenderlo se no sono nei guai.....comunque non ci potrò giocare fino a giovedi visto che domani pomeriggio vado a catania per l'università uff...va be aspetterò..

Si c'è una passerella poi si sale, quindi scende e si sale dall'altra parte c'è una piattaforma poi una ponteggio che gira intorno al muro esterno (la sezione 2D) poi un'altra piattaforma poi una serie di passerelle cieche e zero modo di continuare a salire , forse m'è sfuggito qualcosa , riproverò dopo cena magari ho preso un percorso cieco senza avvedermi di quello buono.
ma non c'è bisogno di andare da quella parte. La strada è molto piu semplice, basta salire la prima scala girarsi superare la passerella, salire la prima scala che c'è e si arriva vicino alla casa.

ma non c'è bisogno di andare da quella parte. La strada è molto piu semplice, basta salire la prima scala girarsi superare la passerella, salire la prima scala che c'è e si arriva vicino alla casa.
Si ho trovato , dopo la prima piattaforma la passerella porta ad un ponteggio con una scala che scende ad un'altro ponteggio ed una seconda a mezzo ponteggio che invece sale e porta verso la passerella con le bandiere che porta alla casa del capo, non avevo visto questa seconda scala , comunque ho incontrato chi sapete e purtroppo mi ha fatto consumare tutte le erbe il suo attacco mi ha sbattuto in un punto in cui non potevo vedere il PG (un glitch?) e non sapevo dov'era nè dove era rivolto quindo non potevo sottrarmi ai suoi attacchi ad un dato momento ho fatto un salto per vedere se usciva di li ,l'ha fatto , vinto lo scontro però salta fuori una seconda battaglia e avendo solo un'erba e metà vita non sono riuscito a farlo fuori anche perchè, mi sparisce il mirino del Dark Blast e devo mirare da vicino per prenderlo però così mi esponevo all'onda d'urto.

Comunque ho dovuto smettere, non posso giocare più di un'oretta circa almeno finchè l'irritazione all'occhio non è guarita del tutto , lunedì scorso ho giocato 5 ore e mezza nonostante avessi un'occhio molto arrossato e alla fine mi lacrimava e doleva molto , ha smesso il giorno dopo.

non voglio correre altri rischi

be almeno qualcuno si accorge di quale piccola perla incompresa abbiamo davanti....comunque ho risolto il problema,ho spostato la consegna il giorno del mio compleanno cioè venerdi,cosi posso prenderlo tranquillamente....

io ho un solo problema, purtroppo mi hanno spoilerato un evento base probabilmente il finale , sta maledetta testa di ca22o.

io ho un solo problema, purtroppo mi hanno spoilerato un evento base probabilmente il finale , sta maledetta testa di ca22o.
chi è stato???lo vado ad accoppare...:maio

Questo è il principale motivo per cui avere un backlog fa male. C'è sempre qualche idiota che rischia di spoilerarti un titolo, se non te lo giochi subito... -_-

mi han detto che:

BEWARE EXTREME SPOILER

Yunah in realtà è la figlia del Dark Lord

apparte il sonoro che è da 9 almeno...

poi la grafica posso capire che abbia delle lacune,ma almeno 6-7 ci stava

il gameplay è migliorabile si ma un 7-7,5 ci vale

per la longevità....cioè 15 ore(senza sub quest)+finali alternativi,un bell 8-8,5

quindi oggettivamente:7/8

soggettivamente:8,5

Ok, il sonoro 7 è una cazzata, ma non puoi prendere brani dall'album arrange tracks che NON sono presenti nel gioco, scusa. :rickds:
vabbè dettagli ma qualsiasi canzone va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche la versione originale cmq è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E FFXIII ha preso 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi han detto che:
BEWARE EXTREME SPOILER

Yunah in realtà è la figlia del Dark Lord
Chi è costui che, oltre a non saper spoilerare, storpia i nomi? :phraengo:

Non confermo lo spoiler perchè ci sarebbe da spoilerare ancora quindi ti lascio nel beneficio del dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

apparte il sonoro che è da 9 almeno...poi la grafica posso capire che abbia delle lacune,ma almeno 6-7 ci stava

il gameplay è migliorabile si ma un 7-7,5 ci vale

per la longevità....cioè 15 ore(senza sub quest)+finali alternativi,un bell 8-8,5

quindi oggettivamente:7/8

soggettivamente:8,5
Quello che penso anch'io, una rece dovrebbe dargli almeno un 7.5 e per il coraggio degli sviluoppatori anche qualcosina in più.

Che dite del fatto che

il filmato di apertura contiene praticamente scene di tutto il gioco finali compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io non ho capito

se la storia è ambientata veramente 1300 anni dopo l'inizio, perché ci sono 2 Nier e 2 figlie, chi erano Devola e Popola e a cosa serviva Waiss, non ho capito nulla di questa storia :patpat:

Questo l'ho capito anche io che sono al secondo capitolo, o almeno penso di averlo già capito

Weiss è il Grimorio Bianco l'altro libro è il Grimorio Nero e rappresentano i due aspetti contrapposti della magia in quanto tali loro sono immortali, la scena iniziale rappresenta la lotta che poi prima Devola in modo parziale e poi Pepola raccontano quella in cui il libro nero fa ammalare e quello bianco guarire quello della canzone di Devola inoltre come vedi il mondo della parte iniziale è come il nostro non è completamente in rovina come appare dopo , che i due si somiglino è una coincidenza o forse sono le reincarnazioni di quei due oppure i Cavia non avevano soldi per sviluppare ed usare altri caratteri. di più non posso dire sono arrivato solo ad Aerie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro