Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è il bello che io poche pagine fa avevo postato per chiedere come dovevo procedere con il gioco eppure nessuno mi ha cagato.....ma non c'è nessun modo per recuperare le quest???,servono per forza per vedere i varii finali=????=(((((ad esempio io le avevo accettate ma non finite,....scusatemi comunque questa è una vaccata bella e buona,non voglio riiniziare daccapo per fare tutto in fretta e furia
Io solitamente ho sempre avvertito di questo problema, può essere che per un paio di utenti te compreso me ne sia scordato.

Le quest della prima parte non sono recuperabili, solo una piccolissima parte lo sono, tipo quelle della pesca.

Perdere le subquest non è un dramma, e potresti non aver perso alcuna arma che comprometterebbe uno dei finali, solo è un peccato perché ce ne sono molte di belle e quelle della seconda parte hai sempre la possibilità di farle invece.

è il bello che io poche pagine fa avevo postato per chiedere come dovevo procedere con il gioco eppure nessuno mi ha cagato.....ma non c'è nessun modo per recuperare le quest???,servono per forza per vedere i varii finali=????=(((((ad esempio io le avevo accettate ma non finite,....scusatemi comunque questa è una vaccata bella e buona,non voglio riiniziare daccapo per fare tutto in fretta e furia
le quest della prima parte danno solo soldi quindi se ti interessa sia il trofeo delle 30 quest che avere tutte le armi puoi andare avanti tranquillamente. Cmq mi sa che alcune quest vengono portate anche nella parte 2, di quelle della parte 1 veramente importanti ci sono quelle del vecchio della pesca e un paio per il giardinaggio che aumentano le relative skill del pg e i terreni coltivabili, il resto sono tutte abbastanza inutili.

Se non ricordo male ci sono solo due quest che possono essere "importate" nella seconda parte. Quella della pesca e quella che ti permette di cavalcare il cinghiale o quello che è. Mi pare che pure la guida ufficiale dicesse così.

Per curiosità ... ma c'è qualcuno che ha ottenuto il 100% delle words ?

allora intanto l ho riiniziato per paura di dimenticare qualcosa....comunque avevo intenzione di platinarlo,ma avrei bisogno di tutte le subquest??

e se continuo con la seconda metà siamo sicuri che posso accedere a tutti i finali???

non avevo letto il messaggio;p vabbè dai ormai contniua così, non è successo niente di irreparabile:ahsisi:

allora intanto l ho riiniziato per paura di dimenticare qualcosa....comunque avevo intenzione di platinarlo,ma avrei bisogno di tutte le subquest??e se continuo con la seconda metà siamo sicuri che posso accedere a tutti i finali???
Sicurissimo. Ho visto tutti i finali fottendomene altamente delle quest della prima parte di gioco.

Io ti avevo risposto, ma non avevo parlato delle subquest della prima parte perché nel tuo post hai chiesto solo cosa bisognava fare per vedere tutti i finali, non avevi detto che volevi il platino.

Comunque, le quest non sono legate ai finali, eccetto alcune che danno delle armi come ricompense: tutte queste sono nella seconda parte. Per il platino invece ci sono alcuni trofei che richiedono di fare delle quest: quello delle 30 quest (ma si può fare benissimo anche nella seconda parte), quello che richiede di cavalcare il cinghiale per 5 minuti (e per averlo devi fare la quest del cinghiale nella prima parte), quello che chiede di catturare tutti i pesci (sono necessarie le quest del pescatore, ma si possono fare anche nella seconda parte) e un trofeo che richiede di aver fatto le due quest legate al giardinaggio nella prima parte. Quindi se hai fatto le due quest del giardinaggio e la quest del cinghiale, continua pure con la partita dove sei nella seconda parte.

si, se ho capito bene dove sei, devi saltare proprio sul ciglio del burrone poi saltare nuovamente quando raggiungi l'apice del primo salto poi aspetti una frazione di secondo che il pg vada un pò più avanti e fai immediatamente la schivata in avanti... in questo modo dovresti atterrare sul ciglio proprio con la capriola
Si avevo risolto XXR2 è la sequenza servono 3 azioni non 2 come facevo , grazie comunque

le quest della prima parte danno solo soldi quindi se ti interessa sia il trofeo delle 30 quest che avere tutte le armi puoi andare avanti tranquillamente. Cmq mi sa che alcune quest vengono portate anche nella parte 2, di quelle della parte 1 veramente importanti ci sono quelle del vecchio della pesca e un paio per il giardinaggio che aumentano le relative skill del pg e i terreni coltivabili, il resto sono tutte abbastanza inutili.
a proposito di quests io ho fatto quella del cinghialone che era anche la prima accettata, all'inizio pareva impossibile , ma poi ho risolto con la dark hand che lo danneggia e lo sbatte al suolo, ho usato la seguente tecnica, nella parte nord delle plains c'è un masso se si sta al centro lui non può colpire , al bordo si, ma anche se lo fa rialzandosi subito e tornando sul masso si è di nuovo al sicuro, dall'alto occorre colpirlo con la Dark Hand dopo 5 o 6 colpi cade definitivamente , purtroppo però sono stato attaccato dalle ombre mentre lo stavo scuoiando e ho dovuto interrompere per combattere e poi il cadavere cinghialone era scomparso , quindi mi manca un oggetto irrecuperabile.

successivamente ho proseguito per Aerie dove credevo di trovare un save mentre invece ho trovato boss , il combattimento era prolungato anche se non particolarmente impegnativo , almeno non se hai Dark Gluttony con cui assorbire gli attacchi magici , ad ogni modo dopo averlo sconfitto ho salvato e ho fatto un paio di subquests , ma non so se vale la pena di rifare tutto quanto per recuperare la pelle del cinghialone.

Sicurissimo. Ho visto tutti i finali fottendomene altamente delle quest della prima parte di gioco.
questo mi rassicura

Mmm a me sembra che la quest del cinghiale te la possa fare pure nella seconda parte, ma non l'ho provato.

Io ti avevo risposto, ma non avevo parlato delle subquest della prima parte perché nel tuo post hai chiesto solo cosa bisognava fare per vedere tutti i finali, non avevi detto che volevi il platino.Comunque, le quest non sono legate ai finali, eccetto alcune che danno delle armi come ricompense: tutte queste sono nella seconda parte. Per il platino invece ci sono alcuni trofei che richiedono di fare delle quest: quello delle 30 quest (ma si può fare benissimo anche nella seconda parte), quello che richiede di cavalcare il cinghiale per 5 minuti (e per averlo devi fare la quest del cinghiale nella prima parte), quello che chiede di catturare tutti i pesci (sono necessarie le quest del pescatore, ma si possono fare anche nella seconda parte) e un trofeo che richiede di aver fatto le due quest legate al giardinaggio nella prima parte. Quindi se hai fatto le due quest del giardinaggio e la quest del cinghiale, continua pure con la partita dove sei nella seconda parte.
si ho fatto tutte le quest che hai detto quindi continuo con la seconda parte e faccio tutte le subquest...comunque è un fottuto orgasmo questo gioco:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Si avevo risolto XXR2 è la sequenza servono 3 azioni non 2 come facevo , grazie comunque

a proposito di quests io ho fatto quella del cinghialone che era anche la prima accettata, all'inizio pareva impossibile , ma poi ho risolto con la dark hand che lo danneggia e lo sbatte al suolo, ho usato la seguente tecnica, nella parte nord delle plains c'è un masso se si sta al centro lui non può colpire , al bordo si, ma anche se lo fa rialzandosi subito e tornando sul masso si è di nuovo al sicuro, dall'alto occorre colpirlo con la Dark Hand dopo 5 o 6 colpi cade definitivamente , purtroppo però sono stato attaccato dalle ombre mentre lo stavo scuoiando e ho dovuto interrompere per combattere e poi il cadavere cinghialone era scomparso , quindi mi manca un oggetto irrecuperabile.

successivamente ho proseguito per Aerie dove credevo di trovare un save mentre invece ho trovato boss , il combattimento era prolungato anche se non particolarmente impegnativo , almeno non se hai Dark Gluttony con cui assorbire gli attacchi magici , ad ogni modo dopo averlo sconfitto ho salvato e ho fatto un paio di subquests , ma non so se vale la pena di rifare tutto quanto per recuperare la pelle del cinghialone.

questo mi rassicura
il cinghialone respawna di continuo quindi nn è per niente irrecuperabile XD

tutti i miniboss che incontri nelle pianure respawnano tipo lo shade gigante nelle pianure del sud, che visto i generosi drop che rilasciava ha preso botte su botte ad ogni respawn XD

ragazzi mi servirebbe un aiutino, non riesco a fare questa quest --->The Strange Fate of the Jewel, qualcuno mi potrebbe aiutare???

ragazzi mi servirebbe un aiutino, non riesco a fare questa quest --->The Strange Fate of the Jewel, qualcuno mi potrebbe aiutare???
adesso non mi ricordo se ci sono passaggi intermedi...cmq cerca

al faro o alle poste non mi ricordo quale dei due dovevi visitare per prima, cmq di dovrebbe essere un idizio nel faro però non ricordo se prima dovevi fare qualcosa...

adesso non mi ricordo se ci sono passaggi intermedi...cmq cerca
al faro o alle poste non mi ricordo quale dei due dovevi visitare per prima, cmq di dovrebbe essere un idizio nel faro però non ricordo se prima dovevi fare qualcosa...
grazie della info ma non sono riuscito comunque a risolvere l'enigma, al faro non ho trovato alcun indizio...

grazie della info ma non sono riuscito comunque a risolvere l'enigma, al faro non ho trovato alcun indizio...
nella fontana della piazza ci dovrebbe essere una tipa con cui parlare prima... poi vai al faro e trovi un indizio che ti porta alle posta, poi da li è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nella fontana della piazza ci dovrebbe essere una tipa con cui parlare prima... poi vai al faro e trovi un indizio che ti porta alle posta, poi da li è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok fatto grazie mille,sono con

Emil nei sotterranei della magione
comunque volevo modificare le armi,sono andato ma non c'era nessuno....qualcuno sa dove sono andati???ritorneranno piu avanti nella storia??

sono a Facade .

minkia!

Comunque avete presente un ballo irlandese di quelli fatti a saltelli?

sono in un o stato simile, ho voglia di ballare saltare , tutto.

che ca22o di gioco!

sono a Facade .

minkia!

che ca22o di gioco!
ti avevo avvertito su Facade, ha un design e un backgorund mostruoso

sono a Facade .

minkia!

che ca22o di gioco!
E il bello deve ancora venire, sia riguardo Facade che tutto il gioco, la seconda parte è almeno il doppio più bella della prima nonostante il background.

sono a Facade .

minkia!

che ca22o di gioco!
imho i designer per facade hanno preso spunto dal chand baori in india

chand_baori_stepwell_16.jpg

noto una certa somiglianza con tutte quelle scale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro