se è SOLO per quelle concordo anche io , ma i dungeons sono per dirla all'inglese Pain in the Ass per tacere del grinding richiesto...
Comunque aggiornamento NIER sono (ero prima delle feste) arrivato a dover concludere la Forest of Myth ho sbloccato il capovillaggio e mancano gli altri , temendo una nuova e lunga parte testuale e non avendo tempo nè voglia di farla mi sono fermato lì.
In precedenza m'ero dedicato alle quests, sono solo al 34% di quests completate , purtroppo per evitare confusione , abitualmente nei giochi, ne accetto una per volta e non proseguo se non l'ho prima completata , la prima che avevo accettato era quella del cinghialone ero tipo a lvl 4 o 5 e non ero in grado di batterlo per cui non ne ho fatte per lungo tempo fin quando non l'ho battuto.
Tutto ciò ha portato ritardi a catena poichè ho fatto la quest dei bulbi di tulipano quasi ultima e quindi solo adesso ho potuto iniziare le coltivazioni, inoltre avevo risolto quasi tutte le quests di Facade inclusa quella del marito infedele , il venditore di oggetti strani, mi par di ricordare che avesse bulbi e semi strani che non ho visto altrove purtroppo non avevo soldi sufficienti e quella è stata una delle prime quests di Facade , le altre mi han portato molti soldi , circa 50.000 gold in tutto e forse più , ora però il venditore non vende più parla solo della moglie , quindi ciò che aveva è ormai irrecuperabile e almeno uno serve per una quest lo so perchè l'unico oggetto che gli ho comprato ne ho solo 1 e me ne servivano mi pare 5 o 10.
Altro problema , il negozio di armi di Seafront non ha armi in vendita come se le avessi già comprate , solo che io non ricordo di averlo fatto , il negozio è in una posizione particolare , l'ho trovato tardi.
da ultimo la pesca, pesco per carità ed anche bene, ma solo ciarpame , scatolette vuote, secchi arrugginiti, piante acquatiche, mai pesci tranne 3 o 4 Shaman fish eppure pesco un pò ovunque , niente sardine , me ne servono 20 per due differenti quests 10 per ognuna di questo passo è impossibile completarle