Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare c'è la seria possibilità che Nier diventi una saga, secondo Yosuke Saito che ha lavorato al primo gioco in una posizione di rilievo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://n4g.com/news/673420/nier-will-become-a-saga/com
Li ho premiati e ho preso il gioco nonostante la trovata del vecchiaccio!

Ma al prossimo giro, facciano una cagata del genere, e giuro che gli incendio gli stabilimenti, oltre ovviamente a non prendere il gioco.

A quanto pare c'è la seria possibilità che Nier diventi una saga, secondo Yosuke Saito che ha lavorato al primo gioco in una posizione di rilievo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mom me penso bene , rilievo o no, manca la mente del tutto, inoltre se veramente SQEX credeva nel brand potevano dargli più soldi all'origine

probabilmente si sono accorti che in realtà sta vendendo grazie al passaparola e , sopratutto, ai DLC che vengono scaricati,vedono che il brand interessa.

comunque spero abbiate notato i commenti, altro che moda di questo forum

Beh, se ricordo bene il fatto che potesse diventare una saga è sempre stato un presupposto del gioco solo che gli eventi successivi legati anche al suo creatore facevano pensare che le probabilità fossero divenute quasi nulle.

si però devono farlo bene....se devono creare una saga con una base con il primo Nier, a me va bene,basta che non lo storpiano e evolvono quello che gia è stato fatto.

Ah e richiamate quello che ha fatto l'OST del primo se no vi faccio secchi.

mom me penso bene , rilievo o no, manca la mente del tutto, inoltre se veramente SQEX credeva nel brand potevano dargli più soldi all'origine
probabilmente si sono accorti che in realtà sta vendendo grazie al passaparola e , sopratutto, ai DLC che vengono scaricati,vedono che il brand interessa.

comunque spero abbiate notato i commenti, altro che moda di questo forum
Ma va, se ne parla bene ovunque, sia in forum italiani che esteri e da molto prima di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque senza Cavia e il suo Director principale sono dubbioso su eventuali altri capitoli, ma comunque speranzoso.

Ma va, se ne parla bene ovunque, sia in forum italiani che esteri e da molto prima di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque senza Cavia e il suo Director principale sono dubbioso su eventuali altri capitoli, ma comunque speranzoso.
io lo so , ma qui molti ritengono che l'attuale "infatuazione" per NieR sia in realtà una moda passeggera di questo forum , dicono come quella di Xenogears e come quella per Beyond Good & Evil o per REZ un pò di tempo fa

A breve lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,comunque cavolo stavo sentendo un po le ost sia quelle postate su questo forum sia in giro sul tubo cavolo sono allucinanti bellissime O_O

A breve lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,comunque cavolo stavo sentendo un po le ost sia quelle postate su questo forum sia in giro sul tubo cavolo sono allucinanti bellissime O_O
se lo prendi ti ringrazierai dell'acquisto fatto dopo la fine del gioco....

E immaginale contestualizzate a dei personaggi e ad una trama fuori dall' ordinario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sono ancora di più nel loro contesto

comunque:

Seconda visita al tempio in rovina ,dal retro, tutto molto facile, ma, sul tetto non ho capito la soluzione, ci sono due blocchi mobili uno è quello della prima volta credo e comunque da lui non si accede in nessun luogo utile , il secondo invece permette l'accesso ad un cortile dove si trova un terzo blocco che però permette solo di tornare indietro, dopo un'ora di tentativi anche assurdi ho dovuto spegnere , ci riproverò stasera, però che palle non c'è l'ombra di un salvataggio, l'ultimo l'avevo fatto a seafront

comunque:

Seconda visita al tempio in rovina ,dal retro, tutto molto facile, ma, sul tetto non ho capito la soluzione, ci sono due blocchi mobili uno è quello della prima volta credo e comunque da lui non si accede in nessun luogo utile , il secondo invece permette l'accesso ad un cortile dove si trova un terzo blocco che però permette solo di tornare indietro, dopo un'ora di tentativi anche assurdi ho dovuto spegnere , ci riproverò stasera, però che palle non c'è l'ombra di un salvataggio, l'ultimo l'avevo fatto a seafront

se parli di Lost shrine,io non ho trovato nessun problema con quei blocchi devi solo prendere il primo sulla destra,passare nel cortile dove c'è un altro blocco,salire e farti tutto il secondo piano per arrivare dall'altra parte...non mi sembra difficile,oppure rifai la strada che hai fatto all'inizio,alla fine il secondo piano serve per una delle quest finali.
non ho capito se intendi Lost Shrine o il tempio di sabbia...

comunque:

Il secondo blocco serve per una subquest.

se parli di Lost shrine,io non ho trovato nessun problema con quei blocchi devi solo prendere il primo sulla destra,passare nel cortile dove c'è un altro blocco,salire e farti tutto il secondo piano per arrivare dall'altra parte...non mi sembra difficile,oppure rifai la strada che hai fatto all'inizio,alla fine il secondo piano serve per una delle quest finali.
non ho capito se intendi Lost Shrine o il tempio di sabbia...

il primo intendo , però il primo blocco, quello della prima volta non porta da nessuna parte per lo meno ora, c'è una scala in alto, ma ora è distrutta e comunque dietro sembra tutto crollato, dall'altra parte invece posso arrivare solo al cortile interno con l'altro blocco anche perchè gli ostacoli sul terreno impediscono altri usi , però da quel blocco non arriva da nessuna parte, sospettavo anche io di dover salire sul piano superiore

Leggendo la vostra discussione in game dome e ascoltando le OST postate e vedendo il trailer mi avete pienamente convinto a prenderlo. In questo momento sto ascoltando la OST, divina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è solo un problema, l'ultima volta che ero andato da game stop Nier stava ancora sui 60/65 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sempre su game dome avevo letto che si trovava a 10 euro, dove lo posso acquistare a poco? (niente import, solo negozzi) Perché 60/65 euro per un gioco non li ho mai spesi e mai lo farò.

Leggendo la vostra discussione in game dome e ascoltando le OST postate e vedendo il trailer mi avete pienamente convinto a prenderlo. In questo momento sto ascoltando la OST, divina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è solo un problema, l'ultima volta che ero andato da game stop Nier stava ancora sui 60/65 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sempre su game dome avevo letto che si trovava a 10 euro, dove lo posso acquistare a poco? (niente import, solo negozzi) Perché 60/65 euro per un gioco non li ho mai spesi e mai lo farò.
Avevo il tuo stesso problema,ma ho trovato un sito italiano che lo vendeva a max 34 euro...asp che vedo

eccolo il massimo che sono riuscito a trovare a poco....se lo vuoi ad ancora meno vai o su ebay o di import(ma visto che non puoi)

http://www.uccigames.com/PS3/8628_Nier.aspx

negozi Italiani è un pò difficile io l'ho preso a 15 Euro da Zavvi , del resto il gioco esiste solo in Inglese sia doppiaggio che sottotitoli oppure in Giapponese.

il prezzo UK è calato ancora.

in Italia non si trova a meno di 51 , c'è qualche asta ebay a meno in generale la versione 360 costa meno di quella PS3 , le due versioni sono IDENTICHE

negozi Italiani è un pò difficile io l'ho preso a 15 Euro da Zavvi , del resto il gioco esiste solo in Inglese sia doppiaggio che sottotitoli oppure in Giapponese.

in Italia non si trova a meno di 51 , c'è qualche asta ebay a meno in generale la versione 360 costa meno di quella PS3 , le due versioni sono IDENTICHE
proprio sopra ho postato un sito italiano che lo vende a 34 euro,se non si può prendere dall'UK conviene prenderlo li..

Avevo il tuo stesso problema,ma ho trovato un sito italiano che lo vendeva a max 34 euro...asp che vedoeccolo il massimo che sono riuscito a trovare a poco....se lo vuoi ad ancora meno vai o su ebay o di import(ma visto che non puoi)

http://www.uccigames.com/PS3/8628_Nier.aspx
Vedo cosa dicono i miei.

Non ho mai capito perché i giochi Ps3 costano di più.

se lo prendi ti ringrazierai dell'acquisto fatto dopo la fine del gioco....

E immaginale contestualizzate a dei personaggi e ad una trama fuori dall' ordinario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque:

Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questio giorni penso di prenderlo e posterò le prime impressioni visto che da gamestop l'ho visto usato a poco prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro