K
Kaine
Impressioni dopo la fine della prima parte? :3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realta la prima parte l'avevo gia finita settimane e settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soltanto che mi ero accorto di essere andato un po' troppo di fretta e cosi l'ho ricominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti la prima volta la finii in 8 ore circa mentre adesso ne ho impiegate il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpressioni dopo la fine della prima parte? :3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe una cosa troppo fatta bene.Il dlc di cui parlate converte il gioco nella versione giapponese? Ovvero il protagonista più giovane e kaine futanarissima? D:In caso, quale delle 2 versioni consigliate?
Come ottengo i pink moonflowers? :vigo:
Concordo.Ho fatto gli ending C e D finalmente. Allora il C non mi e' piaciuto proprio, o meglio e' un po' campato in aria per come la storia e' stata raccontata a mio avviso. Il D invece e' abbastanza in linea con il resto del gioco e mi e' piaciuto.
In conclusione un gioco quasi perfetto che soffre troppo la mancanza di fondi concessi, ma che al contempo li ottimizza regalando una esperienza unica e commovente. Voto soggettivo 9. Voto oggettivo(?) 7.5 comparto tecnico migliorabile (e non parlo della grafica)
Veramente sono ancora piu o meno al 50% con le sub quest perche nella prima parte alcune le ho saltate (erano 2 settimane che farmavo come un pazzo e non ce l'ho fatta a finirle tutte, era piu forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Moltissima pazienza XD Io, senza il 'trucco' ci impiegai due settimane circa, ma il peggio viene quando provi ad ottenere i white moonflowers per il trofeo XD Alex, stai finendo tutte le quest prima di andare avanti? :3
Non tanto la telecamera secondo me quanto il sistema di mira e collisioni un po' casuale.... e la mancanza del lock on non migliora le cose.telecamera, sistema di mira e altro andava limato un po' tutto nel complesso
Concordo. Pero' quando la storia trascina ed il gameplay non annoia ci si passa sopra. Grande nier epic winNon tanto la telecamera secondo me quanto il sistema di mira e collisioni un po' casuale.... e la mancanza del lock on non migliora le cose.