Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Automata non spoilera nulla, ma sul resto dice praticamente tutto, compreso il primo NieR, quindi al massimo fermatevi dopo gli eventi dei vari DrakengardQuanto è spoileroso questo video di Automata? Perchè mi interesserebbe parecchio capire un po' di più![]()
Secondo me a sto giro lo traducono, è diventato troppo famoso per via di Automata.A me frega il giusto se è un mero upgrade grafico da due spicci, ma pretendo poi che spendano tre spicci per le localizzazioni come con Automata (che fra l'altro mi sa è parlato di più nel totale), lì lo compro sicuro, altrimenti no. Sto ovviamente dando per scontato che lo danno a prezzo pienoNon mi viene proprio voglia di rigiocarlo altrimenti, tanto vale rigioco Nier su PS3 tanto ora si trova.
automata venne tradotto per scelta di platinumA me frega il giusto se è un mero upgrade grafico da due spicci, ma pretendo poi che spendano tre spicci per le localizzazioni come con Automata (che fra l'altro mi sa è parlato di più nel totale), lì lo compro sicuro, altrimenti no. Sto ovviamente dando per scontato che lo danno a prezzo pienoNon mi viene proprio voglia di rigiocarlo altrimenti, tanto vale rigioco Nier su PS3 tanto ora si trova.
Dopo aver visto Star Ocean 4 e The last Remnant arrivare solo in DD un pò di preoccupazione ce l'ho anche io.A me preoccupa molto più il fatto che possa essere distribuito solo in digitale o che la retail possa essere esclusiva del territorio Jap![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Quando? Mai giocato e ne aprofittereiintanto automata sul gamepass , square vuole diffondere il verbo
Si e No, è questo:ma non ho capito questo che nier è: è quello uscito la gen scorsa col tipo con i capelli bianchi?
![]()
questo?