PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:cuore:

Quanto è spoileroso questo video di Automata? Perchè mi interesserebbe parecchio capire un po' di più :asd:
Di Automata non spoilera nulla, ma sul resto dice praticamente tutto, compreso il primo NieR, quindi al massimo fermatevi dopo gli eventi dei vari Drakengard :asd:    :asd:  , inpoche parole guardatevi solo i primi due video. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Rifanno il mio gioco preferito ps3, fantastico  :bruniii:

Si giocherà col ragazzo a sto giro, niente doppia versione mi pare di capire, hype.

1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Ah beh, meglio di nulla :asd:  

Mi andrebbe bene lo stesso :asd:  

• It is neither a remaster nor a remake, an upgraded version.
  • Toylogic is in charge of development. Platinum Taura, a senior game designer for Nier Automata, also cooperated.
  • All voice re-recording & full voice.
  • The release date is undecided, but we want to release it during the 10th anniversary.
  • Various new things have been added, and you can enjoy it with a fresh feeling even after playing.
  • There is a new character.
  • New ending? (Unsettled)
  • Make sure people who have already played can enjoy it (Sukueni Saito)
  • BGM re-recorded all songs. There are also new songs.
  • "Automata" Yui Ishikawa who plays 2B and Natsuki Hanae who plays 9S also play a little role. Yui Ishikawa already recorded.

Video scoperto su altri lidi.

A me frega il giusto se è un mero upgrade grafico da due spicci, ma pretendo poi che spendano tre spicci per le localizzazioni come con Automata (che fra l'altro mi sa è parlato di più nel totale), lì lo compro sicuro, altrimenti no. Sto ovviamente dando per scontato che lo danno a prezzo pieno :asd:  Non mi viene proprio voglia di rigiocarlo altrimenti, tanto vale rigioco Nier su PS3 tanto ora si trova.

A me frega il giusto se è un mero upgrade grafico da due spicci, ma pretendo poi che spendano tre spicci per le localizzazioni come con Automata (che fra l'altro mi sa è parlato di più nel totale), lì lo compro sicuro, altrimenti no. Sto ovviamente dando per scontato che lo danno a prezzo pieno :asd:  Non mi viene proprio voglia di rigiocarlo altrimenti, tanto vale rigioco Nier su PS3 tanto ora si trova.
Secondo me a sto giro lo traducono, è diventato troppo famoso per via di Automata.

automata venne tradotto per scelta di platinum

Penso pure io che verrà localizzato, anche se il rischio che faccia come ff7 remastered, Oninaki ecc.. è sempre dietro l'angolo.  :asd:

Magari succede come per Trials of Mana e lo fanno multi4 dove manca solo l'italiano :sard:  

A me preoccupa molto più il fatto che possa essere distribuito solo in digitale o che la retail possa essere esclusiva del territorio Jap

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

A me preoccupa molto più il fatto che possa essere distribuito solo in digitale o che la retail possa essere esclusiva del territorio Jap

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto Star Ocean 4 e The last Remnant arrivare solo in DD un pò di preoccupazione ce l'ho anche io.

E' un'operazione fatta perchè ha avuto successo Automata, non è più un lancio nel vuoto come per la remastered di un vecchio gioco che non ha avuto successo come volevano (vedi appunto Star Ocean o The Last Remnant), qui ora c'è un nome forte "Nier" che è diventata una IP che la gente conosce, quindi mi sembra normale che vogliano fare le cose al massimo perchè hanno una certa sicurezza :sisi:  E poi farlo retail è la scusa per venderlo a 60 euro XD  

Comunque penso che il termine più corretto per questa versione non è ne Remastered ne Remake, ma Revamped, cioè rinnovato/ristrutturato.

ma non ho capito questo che nier è: è quello uscito la gen scorsa col tipo con i capelli bianchi? 

questo? 
Si e No, è questo:

Stesso gioco ma con differenze, ilprotagonista è il fratello invece del padre, replicant da noi in europa non è mai arrivato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro