Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,716
Reazioni
6,518
Medaglie
10
A breve mi accingo ad iniziarlo, trovato nuovo a 19,90 per Xbox su amazon (preferita questa versione perché da quanto leggo in giro su Series X gira a 4k60fps contro i 1080p della versione PS).

Qualche anno fa ho giocato Automata e mi piacque tantissimo, l'obiettivo è di fare una seconda run dopo Replicant.
Per prepararmi al gioco ho visto su YouTube il video di Sebh sulla lore di Drakengard (che bordello xD), serve altro o va bene così?

Inoltre volevo capire se per sbloccare tutti i finali è necessario fare fetch quest (cosa che non sono intenzionato a fare) e se il processo di rigiocare le varie run è lungo/tedioso.
Su Series gira a 2K, non 4K. Giusto per precisazione, visto che comunque si, gira meglio dei 1080p di Pro, ovviamente.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
A breve mi accingo ad iniziarlo, trovato nuovo a 19,90 per Xbox su amazon (preferita questa versione perché da quanto leggo in giro su Series X gira a 4k60fps contro i 1080p della versione PS).

Qualche anno fa ho giocato Automata e mi piacque tantissimo, l'obiettivo è di fare una seconda run dopo Replicant.
Per prepararmi al gioco ho visto su YouTube il video di Sebh sulla lore di Drakengard (che bordello xD), serve altro o va bene così?

Inoltre volevo capire se per sbloccare tutti i finali è necessario fare fetch quest (cosa che non sono intenzionato a fare) e se il processo di rigiocare le varie run è lungo/tedioso.
Basta quel video che io sappia, io così ho fatto.

Sulle run no, son ben strutturate, nel senso che ogni volta parti non dall'inizio ma da un punto specifico (è una mezza run) e i tempi si assottigliano sempre più perchè sei sempre più forte ma i nemici rimangono come prima. Non è come Automata per capirci.
Però per l'ultimo (o uno precedente, non ricordo) finale servono tutte le armi, devi farmare per forza. E' l'unica cosa da fare e alcune armi se si hanno con le quest devi fare quelle ovviamente.
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
949
Reazioni
349
Medaglie
6
Ho visto il finale B e ho ricaricato la partita.

Per vedere il finale C, all'inizio della nuova partita, devo rispondere si o no alla domanda che fa?

Intendo questa

u0eBZYb.png
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,300
Reazioni
637
Medaglie
3
Ma su ps5 parte?
Io ci sto provando, ma rimane sull'immagine sfondo in eterno.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,300
Reazioni
637
Medaglie
3
Si, ci sto giocando in questo periodo!

Si ovviamente funziona. Prova a reinstallarlo
Ho provato a spostare il gioco su hdd esterno, pensavo magari l'sd il problema, non me lo faceva spostare, salta fuori nonostante è installato ( non pronto da giocare) da ieri, ora mi mancano quasi 10gb da scaricare di nuovo.... Boh, sarà questo, vedremo.
 
Top