PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intanto oggi Yoshi-P ha rivelato dove Taro svolgerà il prossimo raid di YorHa su FFXIV (Spoiler Automata):

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto nel topic di FFVIIR una lista delle info sullo slittamento dei piani di SQEX dei prossimi anni dovuto all'epidemia e tra i titoli citati c'era Replicant con specificato che userà il motore dei P*. Mettendo che sia vero quindi si può benissimo parlare di un soft-remake a tutti gli effetti, se mi migliorano il BS per me GOTY 2021 senza dubbio.

Metto l'immagine qui di seguito

ho letto nel topic di FFVIIR una lista delle info sullo slittamento dei piani di SQEX dei prossimi anni dovuto all'epidemia e tra i titoli citati c'era Replicant con specificato che userà il motore dei P*. Amettendo che sia vero quindi si può benissimo parlare di un soft-remake a tutti gli effetti, se mi migliorano il BS per me GOTY 2020 senza dubbio.

Eh, ma non esce più nel 2020 XD  

ho letto nel topic di FFVIIR una lista delle info sullo slittamento dei piani di SQEX dei prossimi anni dovuto all'epidemia e tra i titoli citati c'era Replicant con specificato che userà il motore dei P*. Mettendo che sia vero quindi si può benissimo parlare di un soft-remake a tutti gli effetti, se mi migliorano il BS per me GOTY 2021 senza dubbio.

il platinum engine manco esiste  :sard:

il platinum engine manco esiste  :sard:
Io avevo letto nel mese di marzo da siti concorrenti (non ricordo se anche Spazio ha pubblicato tale news) che era in fase di sviluppo. A me basta che diano una continuità estetica poi usino quello che vogliono sinceramente e che non si ripeta come per il remake di Shadow of the colossus che per quanto buono molta dell’estetica dell’originale è andata a farsi benedire.

Trovo che per certi giochi sia parte integrante dell’esperienza globale 

Io avevo letto nel mese di marzo da siti concorrenti (non ricordo se anche Spazio ha pubblicato tale news) che era in fase di sviluppo. A me basta che diano una continuità estetica poi usino quello che vogliono sinceramente e che non si ripeta come per il remake di Shadow of the colossus che per quanto buono molta dell’estetica dell’originale è andata a farsi benedire.

Trovo che per certi giochi sia parte integrante dell’esperienza globale 
ma nier replicant non lo sviluppa platinum quindi non c'è manco da pensare . E lo stesso babylon che sviluppano gia da tempo non usa quel motore visto che hanno appena iniziato a crearlo. 

Quindi direi che quelle ipotesi sono abbastanza fuffa.

Ragazzi:

- E' un rumor di reddit (dove posso scrivere pure io senza mezzo controllo)

- E' un listone infinito di titoli non annunciati. E sapete bene qual è la regola aurea con i "rumor listone".

Eh si ragazzi, meglio andarci cauti con questi rumor.

Più che altro penso che la questione degli insider, o quelli che si spacciano per tale, sia un po sfuggita di mano...

Eh si ragazzi, meglio andarci cauti con questi rumor.

Più che altro penso che la questione degli insider, o quelli che si spacciano per tale, sia un po sfuggita di mano...
Non di certo ora , semplicemente bisogna andarci piano soprattutto quando ci sono mille cose insieme

Ma bruciatela quella listaccia che tanto ci rimarrete solo tutti delusi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Però è una lista credibile, c'è LIS 3, il nuovo Tomb Raider...poi chi caspio lo vuole il remake di Dragon Quest 3? Non è mai uscito nulla a riguardo, perchè inserirlo? Insomma, è più veritiera di quel che sembra secondo me :sisi:  

Però è una lista credibile, c'è LIS 3, il nuovo Tomb Raider...poi chi caspio lo vuole il remake di Dragon Quest 3? Non è mai uscito nulla a riguardo, perchè inserirlo? Insomma, è più veritiera di quel che sembra secondo me :sisi:  
è credibile perchè mette i giochi che chiunque può pensare?  :asd:   guarda  potrei fartene una piu credibile.

è credibile perchè mette i giochi che chiunque può pensare?  :asd:   guarda  potrei fartene una piu credibile.
Parto dal presupposto che se devo fingere, invento meglio per sorprendere, e quella lista a me non sorprende perchè c'è ciò che si sapeva prima o poi annunciavano + quel remake che non vuole nessuno, quindi dal mio punto di vista è credibile perchè non c'è niente di assurdo :asd:  

Nessun listone leakato anzi tempo di progetti di una Software House si è mai rivelato vero. Mai.

E' la regola aurea.

Quando un leak è un listone è spazzatura nel 99% dei casi, come detto dallo stesso Schreier.

Parto dal presupposto che se devo fingere, invento meglio per sorprendere, e quella lista a me non sorprende perchè c'è ciò che si sapeva prima o poi annunciavano + quel remake che non vuole nessuno, quindi dal mio punto di vista è credibile perchè non c'è niente di assurdo :asd:  
 se vuoi fare il leaker dici cose verosimili se no ti danno del cazzaro subito sopratutto poi con una lista .  basti vedere le solite liste pre e3 che giravano ogni volta.

Ma che al 99% sia falsa lo immagino, sto solo dicendo che è credibile. E' fatta bene ecco. Mi fa pensare che sia credibile, tutto qui XD  

48 pagine per l'anniversario  sul prossimo numero di famitsu , pensante  che qualcosa la dicono?
Di buono ben poco, secondo me annunciano il rinvio anche per questo per il solito discorso lock Jap-covi. Ormai stanno già rinviando tutto

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

When NieR Re[in]carnation was announced, we got a glimpse of a girl who some speculated to be Kainé from NieR. Yoko Taro and Yosuke Saito say it isn’t the case in this week’s issue of Famitsu magazine. Here are some tidbits from the Famitsu interview:

• The girl is not Kainé. Just what made you think that?
  • The thing that looks like a small ghost floating behind is named ‘Mama’. It is kind of like a mother who takes care of you.
  • Yoko Taro: “There’s a number of protagonists.”
  • Yosuke Saito: “There are many.”
The new NieR Replicant was first announced as an upgraded version and the developers explained more on that in this week’s Famitsu.

Here are some highlights on NieR Replicant from the interview with the developers:

• Since the developers put in a considerable amount of work on the upgrade, it began to feel much more than a remaster.
  • The camera work for the event scenes will be the exact same as the original game. In that sense, the developers feel like it feels more like a remaster, but they’ve also applied various revisions.
  • As for the additional elements, the developers are working hard at making everything completely new.
  • The original game had a bit unrefined which was a charm in itself, but the developers feel that they should change it if it brings any negative feelings. The gameplay must feel good for the fans of NieR: Automata.
  • Lastly, the developers say to look forward to the voice acting performances of Yui Ishikawa and Natsuki Hanae.
Yoko Taro also mentioned that Takahisa Taura of PlatinumGames is working on checking the action parts of NieR Replicant. And according to Taura, he is checking strictly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro