PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai giocato e... ho preordinato la White Snow, non vedo l'ora di metterci le mani sopra  :sisi:

Dato che devo ancora giocare Automata, posso aspettare questo e giocare Automata, o posso già giocare quest'ultimo? 
Ci sono bei video di Sebh in italiano sulla lore di Drakengard ma sono video che arrivano fino a Nier compreso, servono per Automata :asd:  Comunque Nier è un buon inizio secondo me, quindi farei così: gioca prima questo Nier, poi ti guardi i video così comprendi magari qualche dettaglio in più sul gioco Nier che avrai fatto e passi ad Automata :sisi:  

Niente, non ho resistito e ho prenotato la White snow edition. La aprirò? Boh. La morosa ha proposto di prendere lei la standard così me lo posso giocare anche senza aprire ma chissà.
Faccio schifo.

Tranne che tu abbia una voglia impellente, aspetta oramai.
No no, fretta non ne ho :nono:

Volendo potresti recuperare Drakengard 1 almeno vedi da dove tutto cominciò :unsisi:

Meglio recuperarlo su YouTube altrimenti gli passa la voglia di giocare la serie :rickds:
Rispondo ad entrambi: Drakengard lo giocai all'epoca, ma mai finito. Comunque potrei anche recuperarlo, magari non subito  :asd:  (e non ho problemi con i titoli datati, su quello proprio nessun problema)

Ci sono bei video di Sebh in italiano sulla lore di Drakengard ma sono video che arrivano fino a Nier compreso, servono per Automata :asd:  Comunque Nier è un buon inizio secondo me, quindi farei così: gioca prima questo Nier, poi ti guardi i video così comprendi magari qualche dettaglio in più sul gioco Nier che avrai fatto e passi ad Automata :sisi:  
Naaaah, video mai. Voglio giocarmela la roba :sisi:

Direi che parto con Nier ad Aprile, e poi passo ad Automata. E dopo vedrò di recuperarmi per bene anche Drakengard :ahsisi:

Grazie ragazzacci per i consigli :nev:

No no, fretta non ne ho :nono:

Rispondo ad entrambi: Drakengard lo giocai all'epoca, ma mai finito. Comunque potrei anche recuperarlo, magari non subito  :asd:  (e non ho problemi con i titoli datati, su quello proprio nessun problema)

Naaaah, video mai. Voglio giocarmela la roba :sisi:

Direi che parto con Nier ad Aprile, e poi passo ad Automata. E dopo vedrò di recuperarmi per bene anche Drakengard :ahsisi:

Grazie ragazzacci per i consigli :nev:
No ma certo meglio giocarla se non hai problemi a trovare i giochi :sisi:  

Ps: in bocca al lupo per la fine di Drakengard 3. Unico Drakengard che presi e son rimasto fregato lol

Capirai, in futuro :asd:   

Ultima modifica da un moderatore:
Per rivenderle al doppio  :asd:

Meglio recuperarlo su YouTube altrimenti gli passa la voglia di giocare la serie :rickds:
ma non è vero dai  pure a me avevano detto lo stesso , ma l ho divorato in 2 settimane giocando solo quello 

comunque sul canale playstation di youtube in 24 ore sta a 345 k di views   :fyebr8:       nicchia cit

Non ci sono statuette bruttine stavolta quindi ho fatto il preorder della snow, nonostante abbia già le ost su cd sia di questo Nier che di Automata.

Il fatto che abbiano tolto le spese di spedizione ha aiutato alla prenotazione :asd:

Fortuna che lo hanno localizzato altrimenti avrei fatto passo di nuovo(però ho la versione ps3 sigillata per collezione XD ), se in futuro faranno la stessa cosa con i drakengard sarò ben lieto di recuperare anche quelli.

Ma quale androidi, non è un seguito, e messo prima, millenni prima, sono tutti umani.

Da una parte del commento suppongo che hai giocato il primo se no non leggere

Non sono tutti umani Pepola e Devola sono androidi

Niente, non ho resistito e ho prenotato la White snow edition. La aprirò? Boh. La morosa ha proposto di prendere lei la standard così me lo posso giocare anche senza aprire ma chissà.
Faccio schifo.
Ma quale schifo, fai, anzi fate bene..  :dsax:

Sto gioco va supportato.  :dsax:

Prenotata la white snow, il primo Nier era un capolavoro e va preso al D1.

Ancora non so se mi terro' la collector edition, anche perche 149 sterline so assai :asd:

vedremo
Oddio i sui bei difettucci li aveva , ma era comunque un'esperienza tanto coinvolgente ed immersiva che ci si passava sopra allegramente (tranne il maledetto fiore che ha chiamato vari moccoli) diciamo che era molto Story driven  con personaggi altamente carismatici, da questo punto di vista lo si può tranquillamente affiancare a Xenogears anche se sono cose diversissime fra loro

Da una parte del commento suppongo che hai giocato il primo se no non leggere

Spoiler
Non sono tutti umani Pepola e Devola sono androidi
Lo so, ma ti pare che scrivo una cosa del genere!?

Molti non l'hanno giocato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oddio i sui bei difettucci li aveva , ma era comunque un'esperienza tanto coinvolgente ed immersiva che ci si passava sopra allegramente (tranne il maledetto fiore che ha chiamato vari moccoli) diciamo che era molto Story driven  con personaggi altamente carismatici, da questo punto di vista lo si può tranquillamente affiancare a Xenogears anche se sono cose diversissime fra loro
Il mio concetto di capolavoro in questo caso va molto al di là del gameplay :sisi:

Atmosfera, OST e storia erano pazzesche

Lo so, ma ti pare che scrivo una cosa del genere!?

Molti non l'hanno giocato.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Già è per quello che l'ho messo in spoiler

Il mio concetto di capolavoro in questo caso va molto al di là del gameplay :sisi:

Atmosfera, OST e storia erano pazzesche
Assolutamente d'accordo

Quindi se in questa versione migliorata, appunto, mantengono la ost, storia ed atmosfera, limando difettuci e migliorando il CS, potrebbe essere ancora più "capolavorico"?  :max:

Dovrebbero scalare una decina di giorni prima della spedizione.

Come scritto sopra, ho fatto il preorder della white snow ed. e non hanno prelevato niente
Grazie per la risposta, Dual.A questo punto, visto che non ho giocato al primo Nier su Xbox360, prendo la Snow White e faccio le cose per bene  :trallalla:

Edit: Prenotata la Snow White!

Character Art!

(Attenzione potrebbero esserci spoiler nelle descrizioni!)

Nier & Grimoire Weiss

Il protagonista della storia. La sua espressione tranquilla cela la sua oscurità, ma è molto affezionato a Yonah, la sua unica consanguinea. Il protagonista, partito alla ricerca di un cura, dà priorità assoluta alla sorella e tende a parlare e agire avventatamente.

Un tomo dormiente da molto tempo, che conosce miracolosamente la lingua umana. Sembra sapere tutto del mondo, ma ha anche un lato meno serio che rende più tollerabile il suo atteggiamento burbero e altezzoso. Ha apparentemente perso parte dei suoi ricordi, perciò la sua vera identità è ignota.

Yonah

Una ragazza che cerca sempre di fare del suo meglio, molto affezionata al fratello. È malata fin dalla nascita e soffre di Necrografia. Gli altri sono attirati dalla sua personalità magnetica.

Kainé

Una feroce guerriera, con metà del corpo posseduta da uno Shade. Maltrattata per la sua natura ermafrodita, Kaine si veste in modo da lasciare scoperta la pelle per impedire che il controllo dello Shade, vulnerabile alla luce, si estenda. Nonostante il suo aspetto, parla e si comporta in modo insolente e violento. È rozza e mangia molto. Impugna due spade con cui uccide qualsiasi Shade si metta sulla sua strada.

Emil

Un ragazzo che vive in una magione insieme al suo maggiordomo. È calmo e gentile, ma possiede un potere misterioso che trasforma tutti coloro che guarda in pietra. Emil, tormentato dai sensi di colpa per il proprio potere, sogna di poter vedere il mondo senza trasformare in pietra chi lo circonda. Ha un'amicizia speciale con il protagonista, che lo accetta nonostante i suoi poteri. A volte è un po' lento di comprendonio riguardo ai sentimenti degli altri.

Devola & Popola

Due gemelle che vivono nel villaggio del protagonista. Sono amiche del protagonista e di sua sorella. Popola, bibliotecaria del villaggio, è calma e riservata. Parla educatamente ed è gentile, ma è molto sicura di sé. Sua sorella Devola è molto vivace e ama cantare. Spesso si trattiene a cantare vicino alla fontana del villaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro