the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,263
ma lui non vuole farlo al 1000%Ma è sicuro al 500% che gli faranno fare Automata 2.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lui non vuole farlo al 1000%Ma è sicuro al 500% che gli faranno fare Automata 2.
taro trollaTaro ha sempre detto che farebbe qualunque cosa, basta che lo paganocreativamente si troverà sempre bene
![]()
Trollando secondo me c'è sempre un fondo di verità.taro trolla
si ma non è il tipo da fare l'aziendalistaTrollando secondo me c'è sempre un fondo di verità.
Ah no, questo penso sia verosi ma non è il tipo da fare l'aziendalista
Mmm difficile a dirsitaro trolla
Drakengard remastered.Sicuri che Taro e Saito non vanno al TGS solo per il raid di ffxiv? Yoshida ha già detto che il 15 stanno entrambi al suo panel per fare la presentazione: https://twinfinite.net/2019/08/final-fantasy-xiv-tgs-2019-yoko-taro/
Non l'hanno fatto per il primo Nier limitandosi a ristampare un paio di copie ps3 in croce, figuriamoci quanto ci stanno pensando a Drakengard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoin Op ha detto:Drakengard remastered. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
sottovaluti l'avidità di Square con i cashgrab. stanno riproponendo Romancing Saga e i vecchi Mana. dipende dal prezzo, spareranno una cifra esagerata come per questi due, ma non escluderei anche solo una conversione HD degli originali a 40 euro.Non l'hanno fatto per il primo Nier limitandosi a ristampare un paio di copie ps3 in croce, figuriamoci quanto ci stanno pensando a Drakengard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti direi anche di tenere basse le aspettative sul budget concesso per sviluppare il prossimo gioco.sottovaluti l'avidità di Square con i cashgrab. stanno riproponendo Romancing Saga e i vecchi Mana. dipende dal prezzo, spareranno una cifra esagerata come per questi due, ma non escluderei anche solo una conversione HD degli originali a 40 euro.
se fanno un seguito di Automata credo miglioreranno di più il lato tecnico. metteranno a disposizione dei Platinum un motore grafico figo (si spera il Luminous) ed eviteranno di uscire con i problemi di framerate che aveva automata al lancio in alcune parti del gioco. credo sarà un gioco a metà tra A e triplaA. però si, non ci butteranno miliardi. ma non è un difetto, Automata andava bene per le idee che c'erano dietro, non certo per il graficone.Infatti direi anche di tenere basse le aspettative sul budget concesso per sviluppare il prossimo gioco.
Sarà aumentato quel minimo necessario per evitare una shitstorm dopo il successo di automata non puoi permetterti di spendere ancora 2 lire.
Dubito i Platinum siano coinvolti nel prossimo progetto di Taro stanno lavorando già a Babylon insieme con Square senza contare tutti gli altri progetti.se fanno un seguito di Automata credo miglioreranno di più il lato tecnico. metteranno a disposizione dei Platinum un motore grafico figo (si spera il Luminous) ed eviteranno di uscire con i problemi di framerate che aveva automata al lancio in alcune parti del gioco. credo sarà un gioco a metà tra A e triplaA. però si, non ci butteranno miliardi. ma non è un difetto, Automata andava bene per le idee che c'erano dietro, non certo per il graficone.
poi sulle remastered Square sta riproponendo molta roba anche solo in digitale, come Star Ocean 4 e Last Remnant sul ps store. quindi un Nier adattato in 4K come per SO4 non trovo sia difficile da fare per loro. sarebbe più lavoro per Drakengard, che andrebbe convertito in HD almeno, ma ora Yoko Taro ha un certo status da sviluppatore di culto, quindi non escluderei manco questo investimento. riproporre i Drakengard come "la serie originale da cui è partito Nier e creata da Taro" sarebbe una pubblicità che 15 anni fa di certo non avrebbero potuto sfruttare.
poi non capisco perchè Yoshimitsu si lamenta dell'ultimo Nier. perché non ti è piaciuto?
La politica Square sui porting in realtà non segue un senso logico, ripropongono Romancing Saga ma giochi tipo Xenogears, Chrono Cross o FF Tactics sono presenti al più sul PS Store di PS3 o in versione portatile nel caso del Tacticsse fanno un seguito di Automata credo miglioreranno di più il lato tecnico. metteranno a disposizione dei Platinum un motore grafico figo (si spera il Luminous) ed eviteranno di uscire con i problemi di framerate che aveva automata al lancio in alcune parti del gioco. credo sarà un gioco a metà tra A e triplaA. però si, non ci butteranno miliardi. ma non è un difetto, Automata andava bene per le idee che c'erano dietro, non certo per il graficone.
poi sulle remastered Square sta riproponendo molta roba anche solo in digitale, come Star Ocean 4 e Last Remnant sul ps store. quindi un Nier adattato in 4K come per SO4 non trovo sia difficile da fare per loro. sarebbe più lavoro per Drakengard, che andrebbe convertito in HD almeno, ma ora Yoko Taro ha un certo status da sviluppatore di culto, quindi non escluderei manco questo investimento. riproporre i Drakengard come "la serie originale da cui è partito Nier e creata da Taro" sarebbe una pubblicità che 15 anni fa di certo non avrebbero potuto sfruttare.
poi non capisco perchè Yoshimitsu si lamenta dell'ultimo Nier. perché non ti è piaciuto?