PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Square Enix will host three live streams for NieR‘s 10th anniversary for a combined 10-plus hours starting March 29 at 23:59 JST, the company announced.

The broadcasts will consist of the following:

• NieR: Theatrical Orchestra 12020″ Tokyo Performance (Paid)
  • “Stage Play YoRHa Ver 1.3aa” (Paid)
  • Forced Talk Show for the NieR‘s 10th Anniversary Orchestra Concert, Stage Play, and Talk Show Broadcast (Free) (Niconico)
Links for the first two broadcasts will be published at a later date. As noted, those two broadcasts will also require users purchase a paid net ticket to watch.

L'unica notizia positiva in sto periodo, dai che droppano  :morty:
Drakengard 3 remaster :pepe:

Inutile ritentare su Drakengard quando Nier si è fatto oggi un nome. Penso lo sappia anche Square-Enix.

Taro no, Taro va dove lo porta quella testolina.
:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Fare il remaster del solo D3 servirebbe a poco, andrebbe portato anche il primo e pure il secondo per completezza pur non essendo di Taro

A tal proposito informo che il concerto è stato cancellato per l'emergenza coronavirus. Hanno eseguito gli spettacoli a porte chiuse con solo lo staff e poi li mostreranno in differita tramite streaming streaming a pagamento su nicovideo, sempre domani.

Hanno cambiato l' aspetto del protagonista rispetto ad entrambe le versioni.

Secondo me ci saranno anche contenuti aggiuntivi.

Ottimo

Però nella versione occidentale il protagonista non era un uomo che doveva salvare sua figlia? È l'unica differenza rispetta alla versione orientale

Hanno cambiato l' aspetto del protagonista rispetto ad entrambe le versioni.

Secondo me ci saranno anche contenuti aggiuntivi.
Ci sono contenuti aggiuntivi, lo hanno già annunciato. 

Nuovi pg, completamente doppiato con nuovi dialoghi, ost rifatta, stanno valutando finali aggiuntivi e Taura ci sta lavorando (ciò mi fa sperare che il Gameplay verrà sistemato)  :sisi:

Ma perche questa industria non riesce più usare la parola remake :asd:  comunque mi aspettavo un completo rifacimento

Diciamolo era un po complesso rimasterizzare Niar PS3

Mi tremano le mani, praticamente Nier Replicant è stato uno dei miei titoli preferiti su PS3, sto piangendo! ç__ç

Hanno scelto la versione RepliCant, cioè il Nier giovane fratello di Yonah!

Sono contentissimo!! ç__ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro