Non ho fatto in tempo, avevo cancellato XDc'erano gia prima.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho fatto in tempo, avevo cancellato XDc'erano gia prima.
OttobreDai che tra un mese lo vediamo in movimento, e magari ci danno pure la data![]()
Azz.cut
qualcosa parrebbe lo abbiamo fatto :D
Maronne, solo la piana?? E tutta parte nel deserto?Riattraversare la pianura pensando a quella traccia in sottofondo![]()
Sarà identica. Dopotutto anche in Automata hanno riproposto location abbastanza "vuote". Non credo si faranno problemi a rifarlo, soprattutto con un semplice remake/remaster.Io voglio vedere la parte dove si cavalca i cinghialotti come l'hanno resa ingame. Nel gioco originale era una delle più grandi e vuote.
Ma non è detto, se hanno rifatto tutti c'e la possibilità che abbiano aggiunto elementi.Sarà identica. Dopotutto anche in Automata hanno riproposto location abbastanza "vuote". Non credo si faranno problemi a rifarlo, soprattutto con un semplice remake/remaster.
Se avessero rifatto tutto non si farebbero problemi a chiamarlo remake.Ma non è detto, se hanno rifatto tutti c'e la possibilità che abbiano aggiunto elementi.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
PotrebbeDite che sarà in italiano questa volta?
Ma a me eoba extra starebbe bene, poi se non c'è amen.Potrebbe