PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sembra davvero molto simile ai suoi lavori precedenti :azz:
Non riesco a vederci i modelli (altamente poligonali) del gioco onestamente. Forse solo per le linee guida, ma faccio molta fatica
apps.27049.13810996026151617.f551b122-e365-45bf-a1ec-a7d22ec5980e.d8a5d0c9-3e21-41b0-aa29-4857976eb62a

E anche l'ambientazione (terreno, e sfondo) mi sembra in linea con l'artwork di Automata.

Però non sono particolarmente competente in sto campo...
Solo per me una "cover coi modelli" è questa
487311-nier-automata-become-as-gods-edition-xbox-one-front-cover.jpg

:asd:

Ultima modifica:
A me sembra davvero molto simile ai suoi lavori precedenti :azz:
Non riesco a vederci i modelli (altamente poligonali) del gioco onestamente. Forse solo per le linee guida, ma faccio molta fatica
apps.27049.13810996026151617.f551b122-e365-45bf-a1ec-a7d22ec5980e.d8a5d0c9-3e21-41b0-aa29-4857976eb62a

E anche l'ambientazione (terreno, e sfondo) mi sembra in linea con l'artwork di Automata.
Modelli del gioco ovviamente no, sono migliori, non so se sono modelli fatti ad hoc o cosa, ma sono abbastanza sicuro non li abbia fatti lui, soprattutto vedendo il suo stile con personaggi in altri lavori
68c086d006c2e85f1e4933da03ae4398.jpg

Poi magari sto prendendo un granchio io, però la concept art è il mio ambito, ho l'occhio abbastanza allenato :hmm:
Morale della favola io comunque preferisco la cover giapponese, ma se non c'è sul retro sopravvivo comunque:asd:

Modelli del gioco ovviamente no, sono migliori, non so se sono modelli fatti ad hoc o cosa, ma sono abbastanza sicuro non li abbia fatti lui, soprattutto vedendo il suo stile con personaggi in altri lavori
68c086d006c2e85f1e4933da03ae4398.jpg

Poi magari sto prendendo un granchio io, però la concept art è il mio ambito, ho l'occhio abbastanza allenato :hmm:
Morale della favola io comunque preferisco la cover giapponese, ma se non c'è sul retro sopravvivo comunque:asd:
No no, come dicevo (nell'edit) io non me ne intendo. Quindi probabilmente ci hai visto tu. Nella mia testa quando ho letto "cover con modelli 3D" sono subito volato a questa
487311-nier-automata-become-as-gods-edition-xbox-one-front-cover.jpg

:asd:
Che è proprio evidente.

Ma magari è una composizione fatta in Engine (pompato) e poi "artworkizzata".

Personalmente non mi dispiace, ma son contento che ci abbiano dato una giusta scelta (con la reverse cover) :sisi:

Ma magari è una composizione fatta in Engine (pompato) e poi "artworkizzata".
This, solitamente sono modelli lavorati da modellatori che vengono forniti separatamente, con cui poi l'artista crea la composizione (lo sfondo qui è fatto sempre con photobashing dall'artista credo) e con un po' di over painting. Ovviamente c'è molto lavoro da parte dell'artista non sono modelli incollati e bon, ci sta color correction, over painting ecc.
Per cosa si preferisce è questione di gusti, io personalmente preferisco molto di più lavori più "grezzi" con pennellate in bella vista che secondo me danno un aspetto più pittorico e artistico (come anche gli altri lavori dello stesso artista in questione)

Aprite solo se avete giocato il gioco originale:

Sto tweet ha talmente tante possibili chiavi di lettura e interpretazioni che stò ridendo e piangendo allo stesso momento da più di mezz'ora

Aprite solo se avete giocato il gioco originale:

Sto tweet ha talmente tante possibili chiavi di lettura e interpretazioni che stò ridendo e piangendo allo stesso momento da più di mezz'ora

Conoscendo Taro li sta trollando tutti :sard: e il fatto che lei
sia un'ermafrodita secondo me lo sta volutamente tenendo nascosto per chi non l'ha giocato :asd:
Post automatically merged:

Leggiti i commenti :sard:
La gente non sta bene :asd:

Conoscendo Taro li sta trollando tutti :sard: e il fatto che lei
sia un'ermafrodita secondo me lo sta volutamente tenendo nascosto per chi non l'ha giocato :asd:
Post automatically merged:

La gente non sta bene :asd:
Oppure....
Lei è donna, nel gioco non verrà comunque detto mai nulla e come dico sempre: se nel gioco non c'è niente il resto sono chiacchiere :saske:

Oppure....
Lei è donna, nel gioco non verrà comunque detto mai nulla e come dico sempre: se nel gioco non c'è niente il resto sono chiacchiere :saske:
Ma va, nella bio del sito c'è scritto che lei è Intersex :asd: , semplicemente Taro trolla come suo solito :sard:

Prenotato ora da Amazon, credo che se dovevano fare una versione PS5 l'avrebbero già detto (non lo avevo ancora prenotato per questo motivo), mi son fatto il prime di un mese così mi arriva sicuro al D1 (credo :asd: Spero :asd: DEVE :asd: ) anche perchè dovevo comprare un'altra cosa :sisi: Quindi ne ho approfittato.

C'è Drakengard III a 35 euro su Amazon, che dite?

il problema è che la ps3 non l'attacco più, se ci fosse stata la retrocompatibilità con la 4 era già dentro la console.

perchè è un gioco mediocre che si salva solo per la narrativa e i personaggi
Be avendo letto parecchi pareri e recensioni, narrativa, ost, caratterizzazione personaggi e soprattutto doppiaggio, sono ottimi,
quindi il framerate e il gameplay magari semplice (anche se ho letto pareri positivo), non possono che farmi gioire essendo un gioco di Taro, ci penserò un pò su e vedrò se prenderlo comunque :sisi:

Be avendo letto parecchi pareri e recensioni, narrativa, ost, caratterizzazione personaggi e soprattutto doppiaggio, sono ottimi,
quindi il framerate e il gameplay magari semplice (anche se ho letto pareri positivo), non possono che farmi gioire essendo un gioco di Taro, ci penserò un pò su e vedrò se prenderlo comunque :sisi:
il gameplay non è semplice ma è uno schifo di legno :asd:

C'è Drakengard III a 35 euro su Amazon, che dite?

il problema è che la ps3 non l'attacco più, se ci fosse stata la retrocompatibilità con la 4 era già dentro la console.

A meno di quel prezzo nuovo sigillato non si trova, quindi per me non è male. Però se non vuoi più usare la Ps3 lascia stare.

A me non era dispiaciuto, frame rate e un'altra cosa a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro