Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura? Ho adorato quella di Automataper chi non l'ha mai giocato, preparatevi ad una delle best ost ever, superiore ad Automata a mio parere![]()
Spero in caso di 30 fps che su PS5 siano sbloccati così me lo gioco a 60Su PS4 Standard quale sarà la risoluzione? 900p/60fps?
Spero in caso di 30 fps che su PS5 siano sbloccati così me lo gioco a 60![]()
Automata su PS4 base girava a 900p/60fps. I 60 frame sono sicuri, e in teoria essendo un mezzo remake/remastered potrebbe pure raggiungere i 1080. Chiedevo per conferme più che altro.Spero in caso di 30 fps che su PS5 siano sbloccati così me lo gioco a 60![]()
In certe situazioni droppava pure a 45/40. Con aliasing abbastanza vistoso. Toccherà aspettare Digital FoundrySe non ricordo male nei combattimenti Automata era stabile a 60, quando esploravi droppava vistosamente invece.
Si, a memoria droppava (inspiegabilmente) in alcuni punti e partivano le ventole a razzoSe non ricordo male nei combattimenti Automata era stabile a 60, quando esploravi droppava vistosamente invece.
Quelle di Automata non sono nulla in confronto, giusto un paio possono essere all'altezza.Addirittura? Ho adorato quella di Automata
Qui però ci sono quelle riarrangiate.Addirittura? Ho adorato quella di Automata
Quelle di Automata non sono nulla in confronto, giusto un paio possono essere all'altezza.![]()
Becopme as gods tanta roba, anche quella del parco, ma come hai detto te va a gusti.Penso vada a gusti, in realtà ce ne sono parecchie di spessore. Amusement Park, A Beautiful Song, Weight of the world, Become as gods, Ray of lights...a dirla tutta l'intera colonna sonora è tanta roba.
Penso sia questioni di gusti(o magari molti non se le ricordano), nel mio caso ho sempre preferito le OST del primo Nier, decisamente.Io ricordo quella di Automata come migliore.![]()