PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per chi non l'ha mai giocato, preparatevi ad una delle best ost ever, superiore ad Automata a mio parere :sisi:

Su PS4 Standard quale sarà la risoluzione? 900p/60fps?

Spero in caso di 30 fps che su PS5 siano sbloccati così me lo gioco a 60 :asd:
Automata su PS4 base girava a 900p/60fps. I 60 frame sono sicuri, e in teoria essendo un mezzo remake/remastered potrebbe pure raggiungere i 1080. Chiedevo per conferme più che altro.

PS5 vabbè, 500 euro buttati per almeno tutto il 2021 :asd:

Sará come automata, visto che sembra identico tecnicamente.

Speriamo piú stabile tecnicamente. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male nei combattimenti Automata era stabile a 60, quando esploravi droppava vistosamente invece.

Automata mi sa fosse più grosso come mondo di gioco, quindi questo dovrebbe andar fisso a 60 dai :asd: La zona open world la ricordo più piccola di Automata.

Io comunque fino all'ultimo ho sperato che ci fosse qualcosa di meglio su PS5 ma ormai direi che posso mettermi l'anima in pace. Spero funga bene la retro e stop :asd:

si è più piccolo di automata, nettamente, infatti uno dei problemi è che fai backtracking continuamente tra le stesse zone, ci sono anche diverse città (particolarissime)

Quelle di Automata non sono nulla in confronto, giusto un paio possono essere all'altezza. :asd:

Penso vada a gusti, in realtà ce ne sono parecchie di spessore. Amusement Park, A Beautiful Song, Weight of the world, Become as gods, Ray of lights...a dirla tutta l'intera colonna sonora è tanta roba.

Penso vada a gusti, in realtà ce ne sono parecchie di spessore. Amusement Park, A Beautiful Song, Weight of the world, Become as gods, Ray of lights...a dirla tutta l'intera colonna sonora è tanta roba.
Becopme as gods tanta roba, anche quella del parco, ma come hai detto te va a gusti.

Io ricordo quella di Automata come migliore.:hmm:
Penso sia questioni di gusti(o magari molti non se le ricordano), nel mio caso ho sempre preferito le OST del primo Nier, decisamente.
Sia chiaro, anche quelle di Automata sono di un certo spessore, ma nel mio caso le OST di Replicant/Gestalt gli sono superiori.

Mi raccomando: Oltre a queste qui riarrangiate, andatevi ad ascoltare quelle della versione 2010.

Dopo aver letto gli ultimi messaggi, non ho capito se nel remake la ST sarà composta completamente da tracce rimasterizzate come le 3 che rilasciarono qualche mese fa e che faran parte anche di uno dei CD della White Snow, se invece ci saranno tracce originali e tracce remix, se si potrà scegliere tra le 2 opzioni come in alcuni degli altri remake/remastered o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro