PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver letto gli ultimi messaggi, non ho capito se nel remake la ST sarà composta completamente da tracce rimasterizzate come le 3 che rilasciarono qualche mese fa e che faran parte anche di uno dei CD della White Snow, se invece ci saranno tracce originali e tracce remix, se si potrà scegliere tra le 2 opzioni come in alcuni degli altri remake/remastered o altro
La prima che hai detto.
Purtroppo non hanno confermato se si potrà scegliere di inserire le tracce originali della versione 2010, ma a sto punto non credo..

Addirittura? Ho adorato quella di Automata
e non hai sbagliato niente, io giocai Nier all'epoca (forse te lo ricordi) e fu automata a sembrarmi mezza spanna sotto, in Replicant c'è una certa varietà e originalità e non solo grandiosità epica, curioso di sentire poi i vostri pareri :sisi:

Copertina sul prossimo numero di Famitsu

z_6073b85321724.jpg
Vista solo ora, niente male.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se dite che l'ost è pure migliore di quella di automata le mie orecchie sono pronte ad orgasmare :megahype:

La prima che hai detto.
Purtroppo non hanno confermato se si potrà scegliere di inserire le tracce originali della versione 2010, ma a sto punto non credo..
Dopo aver prenotato la White Snow ho smesso totalmente d'informarmi (preferisco così per una serie di motivi anche abbastanza prevedibili), ma questa è una notizia bruttina. Ho cercato dunque un attimo, e nell'ultimo articolo si parla di una "re-arranged and re-recorded soundtrack". Non avere la possibilità di scegliere quale st ascoltare è sicuramente infelice, speriamo non sia così

La prima che hai detto.
:sadfrog:
Cioè magari le nuove versione saranno fighe, ma quelle di NieR OG sono stupende.
Se dite che l'ost è pure migliore di quella di automata le mie orecchie sono pronte ad orgasmare :megahype:
Preferenza, però imho NieR>Automata, anche perchè Automata prende in prestito un paio di tracce da NieR :asd:

:sadfrog:
Cioè magari le nuove versione saranno fighe, ma quelle di NieR OG sono stupende.

Preferenza, però imho NieR>Automata, anche perchè Automata prende in prestito un paio di tracce da NieR :asd:
Alcune di automata mi sono rimaste così impresse che le ascolto con regolarità. Per ora non mi sono spoilerato la colonna sonora di questo primo nier, voglio scoprirla in game e per fortuna manca poco :asd:

Io per ora me ne sono spoilerata una oltre a vabbe quelle già presenti in automata grazie ad un trailer.

Aiuto :bruniii:

Addirittura? Ho adorato quella di Automata

WTF?

Penso vada a gusti, in realtà ce ne sono parecchie di spessore. Amusement Park, A Beautiful Song, Weight of the world, Become as gods, Ray of lights...a dirla tutta l'intera colonna sonora è tanta roba.
Quella del parco per me è inarrivabile . Ogni volta tornavo in quella zona solo per ascoltarla

Vi prego non scatenate l'ira degli dei riesumando quella reliquia maledetta... Deve rimanere sepolta nelle memorie del tempo :sard:

6.5 non si può proprio vedere :facepalm:
6.5/7, se si considera il gioco con i valori "recensori" di una rivista, penso sia un voto giusto.
Che poi esso risulti un gioco brillante per moltissimi aspetti è un conto, ma è minato da una struttura ludica che anche nei 10s era vecchia.

Stesso discorso che farei con Alpha Protocol e sto parlando di due dei miei giochi preferiti di sempre :asd:

Ultima modifica:
Personalmente dopo aver giocato entrambi, ascoltato le OST sia in gioco sia in formato vinile. Posso dire che soggettivamente Nier originale non si supera. Ci sono troppe tracce da brividi. Autómata è pure molto bella e intrigante ma complessivamente meno appagante. Cioè le canzoni di Devola e Popola come anche i vari theme di Kainè sono capolavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro