PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che è una recensione del sito principale del tempo :rickds:

Kra è un redattore veterano ritirato :unsisi:
Nin lo sapevo
6.5 non si può proprio vedere :facepalm:
Ma oggettivamente come fai a dare di più? In fase di recensione non puoi dare di più a un gioco col combat di legno e tecnicamente blando :asd:
Poi un giocatore ovviamente può passarci sopra e trovarlo figo, come abbiamo fatto tutti noi, ma se devi recensire certe cose devi metterle in conto e farle pesare molto :sisi:

Nin lo sapevo

Ma oggettivamente come fai a dare di più? In fase di recensione non puoi dare di più a un gioco col combat di legno e tecnicamente blando :asd:
Poi un giocatore ovviamente può passarci sopra e trovarlo figo, come abbiamo fatto tutti noi, ma se devi recensire certe cose devi metterle in conto e farle pesare molto :sisi:
si potrebbe aprire una grande parentesi sui voti su automata però :asd:

Nin lo sapevo

Blades of Time prese 6, fai te :asd:

si potrebbe aprire una grande parentesi sui voti su automata però :asd:
Il combat system è nettamente migliore :asd: E ad oggi conta meno se non sei tecnicamente bello rispetto alla scorsa gen, quindi se oggi il remake di questo Nier sarà valutato con le stesse modalità del tempo, oltre il 7 non ci andrà comunque se il combat system non è buono. Se invece sarà più giocabile (come credo) potrebbe prendere molti 7,5 e 8. Poi sicuramente alcuni recensori venendo da Automata potrebbero avere quel "sentimento" dentro che li farebbe aumentare il voto, non è una cosa da fare perchè il sentimento con le recensioni non dovrebbe contare nulla ma ci può stare se accade :asd:

Ragazzi ma a me frega zero dei voti, era per dire che lui lo ha recensito e mi fa strano vedere che chiede della OST :morristenda:

Vedendo i video l'unico comparto attaccabile è quello tecnico che è rimasto ancorato a quello di automata. Per il resto secondo me sarà più che buono/ottimo.

Nin lo sapevo

Eh ho capito, ma almeno un 7.5/8, ci sono giochi molto peggiori che hanno preso anche 8. :asd:

Il combat system è nettamente migliore :asd: E ad oggi conta meno se non sei tecnicamente bello rispetto alla scorsa gen, quindi se oggi il remake di questo Nier sarà valutato con le stesse modalità del tempo, oltre il 7 non ci andrà comunque se il combat system non è buono. Se invece sarà più giocabile (come credo) potrebbe prendere molti 7,5 e 8. Poi sicuramente alcuni recensori venendo da Automata potrebbero avere quel "sentimento" dentro che li farebbe aumentare il voto, non è una cosa da fare perchè il sentimento con le recensioni non dovrebbe contare nulla ma ci può stare se accade :asd:
ma se lo valuti col sentimento il primo nier poteva avere anche voti molto piu alti .Alla fine mica è ingiocabile . All'epoca semplimente venne bistrattato perchè era un giochino sconosciuto giapponese in un gen che aveva scoperto l'hd e l'online ..

ma se lo valuti col sentimento il primo nier poteva avere anche voti molto piu alti .Alla fine mica è ingiocabile . All'epoca semplimente venne bistrattato perchè era un giochino sconosciuto giapponese in un gen che aveva scoperto l'hd e l'online ..
This, secondo me possiamo stare tranquilli, i voti per me saranno come con Automata per me, intorno all'8.5/9

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Chissà se a livelli di vendite otterrà gli stessi risultati di automata :asd:

Secondo me piglierà voti alti. Un pò come fonte di riscatto delle bastonate passate :asd: mi aspetto un 85 minimo di meta :sisi:

Previsione:

Metascore tra il 75-78

Vendite nell'arco di 2 anni tra i 2 e i 2.5 milioni, non di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro