PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono scelte autoriali , credo che abbiate frainteso completamente il senso, lì non dice che avendo il budget avrebbe fatto tutto in una sola run lì dice che avrebbe usato location diverse invece di costringere i giocatori a ripetere lo stesso gioco più volte .

ribadisco CHIUNQUE abbia giocato NieR nella sua interezza sa che le prime due run NON potevano svilupparsi nella prima ne avrebbe distrutto l'impatto.

Quanto alle runs e i finali multipli sono un marchio di Yoko Taro NieR stesso è uno spinoff del finale E di Drakengard , finale E cioè il quinto
Ma è semplicemente il tema stesso del gioco: La ripetizione.
Tutto il suo universo è concentrico, è un continuo ripetersi di avvenimenti, di situazioni, troppi rimandi.
Come anche i cambi improvvisi di gameplay, è il suo stile.

Se Automata fosse il suo primo gioco ed ok, ma abbiamo Drakengard 1, Drakengard 3, NieR Repli/Stalt (e basta sapere che entrambe le storie sono canon, quindi si ritorna alla ripetizione), NieR Automata che si comportano nello stesso modo.

E'una scelta voluta? Certamente
E'una scelta dettata anche dal budget? Sì, però la sceneggiatura la si pensa prima.

Lo prenderò mancandomi totalmente il primo Nier ad avendo molto apprezzato Automata ma molto più avanti appena calerà parecchio di prezzo.

Non ho nessuna fretta di iniziarlo, appena arriva sui 20 Euro lo prendo. :unsisi:

Che cattiveria recuperare quando scenderà a 20 euro un gioco del genere che necessita fortemente di essere supportato per assicurare un futuro alla serie (e convincere magari a fare anche i remake dei drakengard) :bruniii:
Vi arriverà del carbone a natale:temeno:

...
Come anche i cambi improvvisi di gameplay, è il suo stile.

...
Preciso che io ho adorato questa cosa in NieR mi è piaciuta meno l'avventura testuale , ma le ho sempre odiate non è colpa di NieR , ma ho veramente amato la fluidità con cui si passava da un gameplay ad un'altro , poi magari a me che sono un gamer di lungo corso la cosa ha infastidito meno erano gameplay che conoscevo e che ho giocato parecchie volte quindi mi adattavo facilmente al cambio di concept e di visuale, molti di quei giochi erano spariti al tempo e capisco che qualcuno meno esperto si sia potuto trovare disorientato.

per rimanere spoiler free mi limitero alla demo di automata , comincia come sparatutto 2D verticale , poi si entra nella location e ci si ritrova dentro uno Sparatutto 2D verticale , si cambia location e ci si trova in uno shooter 2D verticale , poi ci ritrova in un'area 3D con vari nemici e miniboss , poi un'area grande con midboss , poi aree da esplorare con nemici e sparatutto 3D , poi si deve salire su una specie di Torre e mentre lo si fa è un'action 2D poi ci sono vare locazioni piene di nemici che sono in sostanza un Hack'n'slash 2D dall'alto poi si prosegue e da qui in poi è un action-adventure 3D con boss finale , mentre la giocavo neanche mi rendevo conto che stava cambiando gameplay era di una fluidità incredibile , non c'erano forzature , cambiava e basta
Post automatically merged:

il mancato save ha fatto stragi pure nel gioco vero e proprio.
Non me lo dire io lo giocavo hard e quel boss finale non era semplice a quel punto specie se non si avevano più molti kit di recupero

Dimenticavo, ho controllato e predisposto la mia PS4 Slim 1TB , aggiornato il firmware e verificato lo spazio , Avendo finito RE2R in tutti gli scenari e visto che era ancora lì l'ho disinstallato , ci sono ora 74 GB liberi degli 800 disponibili , quindi dovrebbe entrarci

Ultima modifica:
Non si sono ancora presi i soldi , credo che non ci sia possibilità che rompano il D1 per caso

Non si sono ancora presi i soldi , credo che non ci sia possibilità che rompano il D1 per caso
Selohai preso da Amazon è impossibile prelevino 5 gg prima del D1 :asd: Dovrebbero prelevare mercoledì se sei in una zona che ha consegne in 48 ore e giovedì se sei in una di 24 ore.

L'ho preso da Amazon , ma molto spesso i preorders vengono spediti molto prima specialmente se si sceglie la spedizione Standard e devono garantirti il D1 , può arrivare perfino 4 giorni prima come è capitato a qualcuno qui con P5R , a me spesso è arrivato il gioco 2 giorni prima , se invece si sceglie la spedizione in un giorno parte il giorno stesso e arriva la sera , in questo caso è spedito da Amazon e io sono un Prime, non ho potuto scegliere Standard o meglio è lo Standard Prime di adesso, durante il lockdown dello scorso anno era 4 giorni anche quello perchè davano priorità ad altro

Io vorrei aiutarli per il bene della saga ma sinceramente 60 euro non mi sembra meritarli. Potevano spingersi molto di più tecnicamente o proporlo ad un prezzo più consono (magari qualche offerta).

Non lo so, resto combattuto

Io vorrei aiutarli per il bene della saga ma sinceramente 60 euro non mi sembra meritarli. Potevano spingersi molto di più tecnicamente o proporlo ad un prezzo più consono (magari qualche offerta).

Se hai un PC puoi risparmiare 15-20 euro, però resti senza boxed.

che dovevano fare di più oltre il rifarlo tecnicamente da zero, prendere il bs da Automata e aggiungere contenuti tagliati ? :asd:

che dovevano fare di più oltre il rifarlo tecnicamente da zero, prendere il bs da Automata e aggiungere contenuti tagliati ? :asd:
Oddio sembra di una gen e mezzo fa graficamente. Non me ne frega molto di questo aspetto ma in questo caso balza molto all'occhio.

Le altre cose che hai detto avvalorano i miei dubbi sul non prenderlo

Concordo ma mi piacerebbe averlo fisico...anche qui sono molto indeciso

Poi sinceramente dopo la brutta figura di Automata diciamo che aspetto le recensioni per la versione PC

Le altre cose che hai detto avvalorano i miei dubbi sul non prenderlo
?
Non sono sicuro di aver capito...il fatto che il cs sia stato modificato sul modello di Auomata e che siano stati inseriti contenuti extra dal materiale tagliato sono elementi che ti fanno passare la voglia di prenderlo?

Scusate quando avete detto che escono le recensioni?

?
Non sono sicuro di aver capito...il fatto che il cs sia stato modificato sul modello di Auomata e che siano stati inseriti contenuti extra dal materiale tagliato sono elementi che ti fanno passare la voglia di prenderlo?
No, ho scritto che mi fanno passare la voglia di NON prenderlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro