PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto provando a potenziare al massimo armi su armi, qui ci sarà da fare un farming disumano ad un certo punto.

Comunque i fiori non sbocciano dopo 24 ore, da stamattina li ho già piantati due volte e altrettante volte sono cresciuti senza nessun fertilizzante :hmm:
Non ho capito. Dopo quanto i fiori sono sbocciati? hai messo i semi di mattina e sempre di mattina te li sei ritrovati sbocciati? Se sì è perchè hai usato il fuso orario no?

Ps: per le armi servono 15/20 ore di farming se sei mediamente fortunato. Io ieri per 4 uova di aquila ci ho messo 2 ore :asd: (non è nella media lol)

Sui mercanti è facile, tre sono ci metti due minuti a controllarli.
Ne hai saltata una mi sembra calcolando le 5 che ti ho detto. Ecco le armi:

ARMI REPERIBILI NELLA PRIMA PARTE​

• Spada senza nome – Semplice l’arma iniziale di Nier Replicant, impossibile da mancare.
  • Spada foglia di ninfea – La vende il fabbro del villaggio per 2400 monete.
  • Flagello – Come la precedente ma più costosa, ben 16800 oro.
  • Pugnale del Nirvana – Facilmente reperibile in una cassa di legno all’interno del tempio perduto.
  • Luna crescente – Arma ottenibile durante la storia, impossibile da mancare.
  • Artiglio draconico – La vende il fabbro di Facciata per 8400 monete.
  • Rinascita – Anche questa impossibile da mancare, la otterrete durante la storia.
  • Fede – Ottenibile interagendo col sindaco nella Foresta dei Miti ma solo se si sono salvati tutti i cittadini dall’Oniromonte (è possibile acquistarla nella parte due se la mancate).
  • Lama del tradimento – Reperibile in una scatola vicino alla porta a nord mentre aiutate Emil.

ARMI REPERIBILI NELLA SECONDA PARTE​

SPADE AD UNA MANO​

• Pugnale della fenice – Acquistabile nel negozio d’armi di Frontemare per 32.500 monete.
  • Antico sovrano – Si ottiene automaticamente durante la storia del Re di Facciata, non potete mancarla.
  • Sussurro del labirinto – Drop dei nemici affrontabili durante la missione Un ponte in pericolo.
  • Tubo di ferro – Ottenibile in due differenti modi, uno dei quali è il semplice ma sempre efficace: finire il gioco. In alternativa potrete completare la missione secondaria La pietra magica. Solo una volta che avrete ottenuto tutti i frammenti di chiave necessari per completare il titolo tornate alla Foresta dei Miti e andate alla casella postale del luogo. Parlate con l’NPC donna per ottenere questa missione e la relativa ricompensa.
  • Abbraccio dello stolto – Ottenuta dopo il completamento della prima porta del DLC

SPADE A DUE MANI​

• Kusanagi – Si ottiene automaticamente all’inizio della seconda parte della storia, impossibile da mancare.
  • Ascia della decapitazione – Acquistabile dal fabbro per 19.200 monete durante la seconda parte della storia.
  • Zanna gemella – Reperibile all’inizio della seconda parte della trama poco prima dell’ottenimento della chiave magnetica SA. La locazione esatta è una cassa di legno posta nella struttura sottostante la villa.
  • Ascia maligna – Acquistabile dal fabbro di Frontemare per 21.600 monete.
  • Domabestie – Nella seconda parte della storia tornerete al Santuario Perduto, l’arma si trova in una cassa sul tetto, prima della stanza del boss.
  • Volontà Ferrea – Ottenuta automaticamente col proseguimento della trama al Cumulo di Ciarpame, impossibile da mancare.
  • Canto del labirinto – Ricompensa conclusiva della missione secondaria Il sonno dei Re.
  • Spada fenice – Dungeon finale, prima delle porte che conducono allo scontro boss. Reperibile in una cassa di legno.
    Lamento dello stolto – Ottenuta dopo il completamento della seconda porta del DLC.

LANCE​

• Fugacità – Prima lancia ottenibile in Nier Replicant.
  • Alba – Acquistabile dal fabbro del villaggio per 21,600 monete.
  • Usurpalancia – Ottenibile dal fabbro di Frontemare per 19,200 monete.
  • Sacra lancia del comandante – Ottenibile dal fabbro di Facciata per 30,000 monete.
  • Lancia fenice – Ottenibile dal fabbro di Facciata per 37,400 monete.
  • La regina del male – Una delle tante casse di legno al santuario perduto contiene quest’arma, rompetele tutte per avere la certezza matematica di farla vostra.
  • Anatema – Reperibile in una cassa vicinissima al punto di salvataggio del Cumulo di ciarpame.
  • Grido del labirinto – Ricompensa finale della missione La mappa rovinata.
  • Lancia dragone – Ottenibile nel dungeon finale prima della fase cui verrete inseguiti. Attenzione, se avete iniziato a salire le scale probabilmente ve la siete già persa.
  • Accordo dello stolto – Ottenuta durante il completamento della terza porta del DLC.
Post automatically merged:

La direzione opposta però non è TOTALMENTE OPPOSTA. Se il pesce si trova leggermente a destra della canna (vedendo il pg perfettamente da dietro) non devi fare SINISTRA totale, ma giù-diagonale-sinistra, e più si sposta a destra e più devi spostare tu a sinistra. E' facilissimo non capisco com'è che non ci riesci :asd:
E non guardare la barra blu sotto, senti la vibrazione, se sta vibrando il pad allora stai tirando e la barra sta calando, guardare la barra ti fa perdere il movimento del pesce.
Dando una rapida occhiata e andando a memoria mi mancano queste :
  • tubo di ferro
  • abbraccio dello stolto
  • spada fenice
  • lancia dragone
  • accordo dello stolto
Quindi si tornano i conti :sisi: Le 3
che mette ottenibili dal dlc immagino sia una parte che si sblocca più avanti

Per la pesca davvero basta solo seguire la vibrazione :rickds: Tirate verso di voi quando va giù il galleggiante (per alcuni pesci c'è da farlo prima quindi occhio) ed è praticamente fatta

Non ho capito. Dopo quanto i fiori sono sbocciati? hai messo i semi di mattina e sempre di mattina te li sei ritrovati sbocciati? Se sì è perchè hai usato il fuso orario no?

Ps: per le armi servono 15/20 ore di farming se sei mediamente fortunato. Io ieri per 4 uova di aquila ci ho messo 2 ore :asd: (non è nella media lol)

Praticamente sto giocando a Nier dalle 5 di stamattina :asd: e sono sbocciati ben due volte, nessun trucco del fusorario, nessun concime. Non si sono trasformati in semi gli altri, però sbocciano in molto meno di 24 ore :hmm:

edit: però i fiori ibridati sono sbocciati una volta sola, solo i dorati/rossi sono sbocciati due volte nello stesso tempo.

Le uova d'aquila le noti appena entri in quella zona se ci sono o meno, sono ben altri gli oggetti che mi spaventano :dsax:

Per la pesca davvero basta solo seguire la vibrazione :rickds: Tirate verso di voi quando va giù il galleggiante (per alcuni pesci c'è da farlo prima quindi occhio) ed è praticamente fatta

Io gioco senza vibrazione, mi baso sulla barra.

Vibra AL MASSIMO durante tutta la cattura, dopo una sessione di pesca ho il parkinson :rickds:

Ultima modifica:
Praticamente sto giocando a Nier dalle 5 di stamattina :asd: e sono sbocciati ben due volte, nessun trucco del fusorario, nessun concime. Non si sono trasformati in semi gli altri, però sbocciano in molto meno di 24 ore :hmm:

edit: però i fiori ibridati sono sbocciati una volta sola, solo i dorati/rossi sono sbocciati due volte nello stesso tempo.

Le uova d'aquila le noti appena entri in quella zona se ci sono o meno, sono ben altri gli oggetti che mi spaventano :dsax:

Io gioco senza vibrazione, mi baso sulla barra.

Vibra AL MASSIMO durante tutta la cattura, dopo una sessione di pesca ho il parkinson :rickds:
Si probabile che servano meno di 24 ore per sbocciare ma servono comunque altre 24 o meno per appassire.

Comunque mi sa che ANCHE nella terza partita, quindi post finale B, ci sono almeno un paio di cose nuove, quindi i filmati meglio non saltarli :asd:

A normale la difficoltà è abbastanza sbilanciata, stesso problema avuto con autonoma. Se si fanno un po’ di secondarie si diventa letteralmente dio, con gli ultimi boss mi sembrava di giocare a super easy

A normale la difficoltà è abbastanza sbilanciata, stesso problema avuto con autonoma. Se si fanno un po’ di secondarie si diventa letteralmente dio, con gli ultimi boss mi sembrava di giocare a super easy
E a difficile è il delirio. Hai presente la strada che porta a Fortemare? Bene, i corazzati non vanno giù se non dopo minuti LOL
Ho dovuto batterli a ripetizione per un materiale e ho messo l'ultima difficoltà perchè arrivano prima (ho provato, è vero) e ho avuto modo di verificare che è assurdo quanto poco tolgo. Sto overlivellato, con l'arma al livello 3 su 4. Mha....

Domanda per chi giocò l'originale e che IN QUESTO ha ALMENO fatto il finale A
Ma nell'originale c'era la parte della nave spiaggiata e il boss inerente?

Dovrebbe essere nuova quella.
Ok, perchè stavo scemunendo ieri a trovare video vecchi ma nulla...poi vado in uno nuovo tanto avevo già fatto e visto tutto e sotto la gente "metti il video della run dopo che si capisce meglio" ecc...
Cioè molti impazziti che volevano le run successive e non mi quadrava se bastava andare a cercare la roba vecchia.

Ottimo comunque, sto per rifare quella parte :ohyess:

E a difficile è il delirio. Hai presente la strada che porta a Fortemare? Bene, i corazzati non vanno giù se non dopo minuti LOL
Ho dovuto batterli a ripetizione per un materiale e ho messo l'ultima difficoltà perchè arrivano prima (ho provato, è vero) e ho avuto modo di verificare che è assurdo quanto poco tolgo. Sto overlivellato, con l'arma al livello 3 su 4. Mha....

Quindi per farmare meglio giocare a difficile?

Io ho provato quello che era il dlc su ps3... era il posto migliore per farmare o sbaglio? no perchè qui semplicemente non droppano NULLA :ahsn:

Quindi per farmare meglio giocare a difficile?

Io ho provato quello che era il dlc su ps3... era il posto migliore per farmare o sbaglio? no perchè qui semplicemente non droppano NULLA :ahsn:
Leggevo che solo nella terza porta del DLC danno davvero robe. Sto aspettando di poter potenziare l'arma al massimo prima di mettermici per fare prima :sisi:

Sì ad hard droppano più facilmente l'oggetto più raro.

Ps: a me servono 12 perle nere e non me ne sta venendo una :rickds:

Ma l'ombrona nella pianura meridionale, quella che spara i fendenti d'aria, spawna all'infinito?

Ho fatto l'ending A.
Ma ragazzi se skippo le cutscenes per le prossime run che devo fare per gli altri ending mi perdo robe nuove nei filmati o me li devo riguardare tutti? (ovviamente no verso la parte finale)
La Run B va fatta per intero in realtà hai fatto metà gioco, la B è l'altra metà

Comunque quando caricate la prima volta per iniziare la run B fatelo se avete un'oretta circa o poco meno disponibile, fidatevi :asd:

Leggevo che solo nella terza porta del DLC danno davvero robe. Sto aspettando di poter potenziare l'arma al massimo prima di mettermici per fare prima :sisi:

Sì ad hard droppano più facilmente l'oggetto più raro.

Ps: a me servono 12 perle nere e non me ne sta venendo una :rickds:

Ah ok, io avevo fatto le prime due e mi ero fermato, domattina proseguo.

Sono a livello 43 e ho fatto praticamente tutta la seconda parte di gioco con la lancia della fenice lv.4, potrei tranquillamente aumentare la difficoltà, tanto l'ia resta scema e non mi colpirebbe, ma prima voglio vedere i drop nel dlc :hmm:

La perla nera è stronza, me ne sono spawnate 6 sulla spiaggietta e poi mai più una. Ma più che altro servono un'infinità di leghe di titanio e macchine varie, quelli che la droppano manco respawnano e bisogna uscire e rientrare nel dungeon .__.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro