PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È normale che dopo 13 ore di gioco non ho i materiali per upgradare nessuna arma ancora? :azz:

È normale che dopo 13 ore di gioco non ho i materiali per upgradare nessuna arma ancora? :azz:
Certo :asd: Alla fine nella seconda parte le armi migliori si comprano e superi di brutto il livello 3 (o addirittura 4) di molte delle armi della prima parte. Quindi ringrazia che il gioco non ti faccia sprecare materiali :asd:
Sconsiglio di potenziare le armi se non durante la seconda parte dopo aver comprato quelle migliori dai mercanti :sisi:

Preso il fottuto fiore bianco :ivan:
Lo ammetto pensavo di smadonnare di più, invece è solo la rottura di fare avanti/indietro nelle impostazioni. Farlo legit invece è da spararsi :asd:

Mmm...
Ma qui c'è l'ending E, è necessario sullo stesso save avere i 4 finali. Devono apparire le icone ABCD sul save, quindi dopo il C si deve fare la quarta run per fare il D, altrimenti non funge la cosa per la E. Che è mettere "nuova partita" :sisi:
Almeno credo. O non ha molto senso poi la cosa :asd:
No no. si può fare.
Perchè
Dopo il finale D ti cancella tutti gli slot di salvataggio. Io appunto ne avevo 2. Uno coi finali ABC e l'altro ABD. Ora ho iniziato per vedere il finale E e me lo ha fatto. L'unica cosa che devi cambiare assolutamente dopo il finale D per il finale E è il nome del protagonista che devi inserire tu

Ho potenziato le tre armi aggiuntive del vecchio DLC e che dire...una delle tre ha 999 di attacco :sard:

Immagino sia la spadona, sono tutte op, purtroppo non mi trovo, sono lentissime.

Lance >>> tutto.
No ma anche io mi trovo zero, è utile nel mucchio diciamo. Ma vado sempre di spada onestamente, mi trovo meglio :sisi:

Ah, sto farmando la Pirite. Mi sa che è la più tosta. Mi son fissato di potenziare 8 armi a run. Sto a 6 nella run B :asd:

Mi sono accorto ora che c'è un npc che ti da una missione secondaria non contata ma ripetibile dove devi investire le pecore col cinghiale, wtf :rickds:

Mi sono accorto ora che c'è un npc che ti da una missione secondaria non contata ma ripetibile dove devi investire le pecore col cinghiale, wtf :rickds:
Io a naso dovrei aver fatto tutte le secondarie eppure mi segna 95% nel completamento, dove si trova quella ? :sard:

Io a naso dovrei aver fatto tutte le secondarie eppure mi segna 95% nel completamento, dove si trova quella ? :sard:
Nel deserto dal lato dove c'è il traghetto appare una NPC, ci parli una volta, poi entri nel villaggio (del deserto) e lo troverai due volte fuori (rientra e riesci per la terza volta).
Ma non arrivi a 100% solo con quella.

Nella lista delle missioni impossibili da completare non hai nulla giusto?

Nel deserto dal lato dove c'è il traghetto appare una NPC, ci parli una volta, poi entri nel villaggio (del deserto) e lo troverai due volte fuori (rientra e riesci per la terza volta).
Ma non arrivi a 100% solo con quella.

Nella lista delle missioni impossibili da completare non hai nulla giusto?
Nulla di nulla, ora guardo per quella nel deserto. Magari ne ho saltata una senza accorgermene, vedo da Devola se sblocca qualcosa

Nulla di nulla, ora guardo per quella nel deserto. Magari ne ho saltata una senza accorgermene, vedo da Devola se sblocca qualcosa
Sei alla fine fine giusto? Perchè una missione, nella foresta, appare solo alla fine. Poi poco prima appare una alla locanda di Fortemare e facendola ti da una seconda.
Altro non so che dirti, devi controllare una lista missioni e vedere che ti manca :sisi:

Certo :asd: Alla fine nella seconda parte le armi migliori si comprano e superi di brutto il livello 3 (o addirittura 4) di molte delle armi della prima parte. Quindi ringrazia che il gioco non ti faccia sprecare materiali :asd:
Sconsiglio di potenziare le armi se non durante la seconda parte dopo aver comprato quelle migliori dai mercanti :sisi:
Sirio per il trofeo del denero cosa bisogna fare?
Basta farmare qualche oggetto in particolare?

Se ricordo bene non era cumulabile come trofeo..

Sei alla fine fine giusto? Perchè una missione, nella foresta, appare solo alla fine. Poi poco prima appare una alla locanda di Fortemare e facendola ti da una seconda.
Altro non so che dirti, devi controllare una lista missioni e vedere che ti manca :sisi:
Al momento
sono alla seconda run, iniziata da poco e preso il pezzo di chiave al santuario

:phraengo: L'ho persa. Sapevo di un'altra che non appare da attivare e l'ho fatta ma quella no lol
Con chi devo parlare? XD

Nella piana settentrionale, vai a nord, vedi il puntino dell'npc nella mappa, l'ho vista a casissimo.

Comunque non è segnata nella lista quest e non conta nemmeno per il trofeo di uccidere le 100 pecore :(

Al momento
sono alla seconda run, iniziata da poco e preso il pezzo di chiave al santuario
What? :asd: Come fai a stare al 95% delle missioni allora? Molte escono via via che prendi quelle cose lì. Comunque allora non hai nulla da cercare, sono le tre che dico io. Alcune missioni la percentuale sale a 1% altre a 2% quindi credo siano quelle 3 :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro