PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
What? :asd: Come fai a stare al 95% delle missioni allora? Molte escono via via che prendi quelle cose lì. Comunque allora non hai nulla da cercare, sono le tre che dico io. Alcune missioni la percentuale sale a 1% altre a 2% quindi credo siano quelle 3 :hmm:
No aspetta
con seconda run intendo che ho già visto il finale A. Ora ricominciato per arrivare al B, ma avevo completato quasi tutto prima di arrivare a quello A

Tra l'altro vedendo il video di SeBH
consigliava di aspettare a fare le quest riguardati le ombre, peccato averlo scoperto una volta fatte :sadfrog: rimedierò sul tubo per le eventuali differenze

Tra l'altro vedendo il video di SeBH
consigliava di aspettare a fare le quest riguardati le ombre, peccato averlo scoperto una volta fatte :sadfrog: rimedierò sul tubo per le eventuali differenze
Credo
Si sentano le ombre parlare e dicono i motivi delle loro azioni. Anche io l'ho scoperto tardi. Poi magari fammi sapere se li vedrai :sisi:

Ho completato il finale B.
Confermate che la terza run
è identica alla seconda e non aggiunge parti di trama tranne che nella parte finale?
Ho già tutte le armi

Domanda tecnica sulle missioni post Ending:

Dato che si riparte dalla spietrificazione di Kaine per l'ending B, ho la possibilità di rifare tutte le missioni secondarie della...seconda parte che non ho fatto nella prima run? :asd:

Ho completato il finale B.
Confermate che la terza run
è identica alla seconda e non aggiunge parti di trama tranne che nella parte finale?
Ho già tutte le armi
Che io sappia, ci sono due trofei di trama che non si sbloccano nelle due run. Quindi nella terza run qualcosa di nuovo c'è. i due trofei sono collocabili dopo queste due parti
Uno è sul boss della nave, l'altro è dopo devola e popola.
Quindi almeno lì non saltare. Ma non sono sicuro però, magari c'è altro e non c'è il trofeo, quindi è difficile avere certezze in questo :sisi:
Domanda tecnica sulle missioni post Ending:

Dato che si riparte dalla spietrificazione di Kaine per l'ending B, ho la possibilità di rifare tutte le missioni secondarie della...seconda parte che non ho fatto nella prima run? :asd:
Ogni missione mancata nella seconda parte appare nella run successiva. SOLO quelle riappaiono. Quelle già fatte no.

Ma c’è un motivo per cui molti personaggi di taro hanno i capelli bianchi o è semplicemente una sua fissa?

Ok, finalmente l'ho iniziato anche io.
Devo dire che pad alla mano il gameplay è tutt'altra storia rispetto alla versione uscita del 2010: più frenetico e finalmente combo concatenabili con i due tasti di attacco.

Per quanto riguarda i volti dei personaggi(non dico che non mi piacciono) ho solamente bisogno che il mio cervello cancelli del tutto quelli del 2010, e quindi accettarli in questa nuova veste.. :asd:
Però credo che il mio discorso sia rivolto per lo più al protagonista, che al momento mi sembra quello più cambiato di tutti..

Purtroppo i sottotitoli in ita non rispecchiano per nulla ai dialoghi Jap, e qui ci sono un po rimasto, visto che con FFVIIR furono abbastanza fedeli al lessico..

Comunque niente, è Nier in versione migliorata, anche se giocare su un TV di 55 pollici e su una PS5(si :asd:) ha i suoi difettucci evidenti.. ma ci passerò sopra.. :asd:

Ovvio, è un altro personaggio :asd: E' l'originale pensato per il gioco. Ed ha pure senso.
No aspetta, io ho giocato entrambe le versioni di Nier del 2010.
Cioè questa nuova versione di BroNier mi sembra abbastanza diverso anche dal BroNier 2010.

Al momento credo sia l'unico personaggio, forse insieme a Kainé, che mi fa quest'effetto.

Ma come riepto, penso dovrò farci un po di abitudine.

No aspetta, io ho giocato entrambe le versioni di Nier del 2010.
Cioè questa nuova versione di BroNier mi sembra abbastanza diverso anche dal BroNier 2010.

Al momento credo sia l'unico personaggio, forse insieme a Kainé, che mi fa quest'effetto.

Ma come riepto, penso dovrò farci un po di abitudine.
Ah capito. Quindi anche lui è cambiato molto :sisi:

Ma i funghi si trovano in natura? Devo prenderne 5 per la missione della ricetta, nella descrizione dei funghi c'è scritto che si trovano ai piedi degli alberi, ma non ne ho trovato ancora nemmeno uno. Potrei comprarli dal fruttivendolo di frontemare, ma credo che finirei con il spendere più pezzi d'oro di quanti ne incasserei

Di una bruttezza allucinante :sard:
Post automatically merged:

Ma i funghi si trovano in natura? Devo prenderne 5 per la missione della ricetta, nella descrizione dei funghi c'è scritto che si trovano ai piedi degli alberi, ma non ne ho trovato ancora nemmeno uno. Potrei comprarli dal fruttivendolo di frontemare, ma credo che finirei con il spendere più pezzi d'oro di quanti ne incasserei
Se non ricordo male, i funghi si trovano nella strada che va dal villaggio al deserto e sono rari quindi ci vorrà un po'. Solo che non sono sicurissimo quindi non vorrei farti perdere tempo. Cmq se è la missione buon appetito di da 5000. Vedi tu se ti conviene o meno non ricordo quanto vuole per un fungo il mercante.

Di una bruttezza allucinante :sard:
Post automatically merged:

Se non ricordo male, i funghi si trovano nella strada che va dal villaggio al deserto e sono rari quindi ci vorrà un po'. Solo che non sono sicurissimo quindi non vorrei farti perdere tempo. Cmq se è la missione buon appetito di da 5000. Vedi tu se ti conviene o meno non ricordo quanto vuole per un fungo il mercante.
800 se non sbaglio. Gli squali li ho già pescati, e il riso l'ho piantato e domani dovrei raccoglierlo. Come missione principale devo andare proprio verso il deserto, provo a vedere se ne trovo uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro