UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bubu ma che problemi hai? Ben vengano outfit del genere :trollface:   :asd:  
Hai ragione sono desolato dalle mie esternazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà come verrà classificato su Steam 

Comunque per ricordare i suoi outfit.

A me sembra molto sobrio rispetto a 2b, magari nella remaster si scopre che indossa degli shorts color carne

Sent from Tapatalk

Chissà come verrà classificato su Steam  :pig:

Comunque per ricordare i suoi outfit:
Reindirizzo un attimo la discussione sul serio poi trollo :asd:

Parte seria spoiler

La cosa bella della scrittura di Taro per Kainé è che questa sua natura non è una cosa caratterizzante (pigliate Andromeda come esempio opposto), Taro non delinea Kainé come ermafrodita ed in game non esplicitamente detto, ma ci sono cosine che qua e là che fanno intendere che c'è qualcosa di strano in questo personaggio e non solo perchè è metà Shade.

Solo nella novella scopriamo la verità ed è una triste verità, perchè pur avendo salvata la vita alla ragazza lei in un primo momento la vuole aiutare, poi...
Parte semi troll:

Le vede tirare fori la spada de fori (da leggere con intonazione alla Mario Brega) e scappa inorridita

Insomma qui si legge il testo intero :asd:

https://docs.google.com/document/d/10Zcv9nyYvtkOy2lCjCTp2oM3YPrXZ7gPzhHAX34ts9o/edit?hl=en
Realisticamente è più caratterizzata per l'outfit che per l'altra cosa :asd:

Mi immagino il piccolo Yoko Taro che dice alla mamma "Mamma voglio scrivere le storie da grande"

La mamma "Ebbravo ammamma fai quello che vuoi che ce la puoi fare"

X anni dopo Mamma "WTF FIGLIO MIO WTF!?!? Era meglio che ti picchiavo e ti facevo diventare un pezzo dell'ingranaggio di qualche megaditta" :trollface:

Reindirizzo un attimo la discussione sul serio poi trollo :asd:

Parte seria spoiler

La cosa bella della scrittura di Taro per Kainé è che questa sua natura non è una cosa caratterizzante (pigliate Andromeda come esempio opposto), Taro non delinea Kainé come ermafrodita ed in game non esplicitamente detto, ma ci sono cosine che qua e là che fanno intendere che c'è qualcosa di strano in questo personaggio e non solo perchè è metà Shade.

Solo nella novella scopriamo la verità ed è una triste verità, perchè pur avendo salvata la vita alla ragazza lei in un primo momento la vuole aiutare, poi...
Parte semi troll:

Le vede tirare fori la spada de fori (da leggere con intonazione alla Mario Brega) e scappa inorridita

https://docs.google.com/document/d/10Zcv9nyYvtkOy2lCjCTp2oM3YPrXZ7gPzhHAX34ts9o/edit?hl=en
Realisticamente è più caratterizzata per l'outfit che per l'altra cosa :asd:

Mi immagino il piccolo Yoko Taro che dice alla mamma "Mamma voglio scrivere le storie da grande"

X anni dopo Mamma "WTF FIGLIO MIO WTF!?!? Era meglio che ti picchiavo e ti facevo diventare un pezzo dell'ingranaggio di qualche megaditta" :trollface:
I Drakengard sono peggio :sard:

In sua difesa lui ha ammesso che le sue storie le pensa quando sta ubriaco lercio. 

A me sembra molto sobrio rispetto a 2b, magari nella remaster si scopre che indossa degli shorts color carne

Sent from Tapatalk

Per correttezza posto anche il davanti:

:stupore:

Cosa non sarebbe una rivisitazione in chiave Yoko Tarense Del Ragioniere matricola 1001/bis  :adrian:

Ho riprovato il gioco sull'xbox mi dispiace dirlo ma quesro gioco non si può svecchiare con una Remaster  :sisi:

Taro deve prepararsi a ricevere un mare di mer*a :dsax:

eh attento, c'è un motivo se Automata è diventato celebre e Nier... no
Perchè le lolite goth fanno più views di un tizio con il mente abnrome :trollface:

mai giocato, ma ho messo Automata nella mia top 10 del decade quindi direi che dovrò giocarlo.
Quando uscirà aspettati un gameplay molto meh, comandi molto legno e grafica meh. Sui primi due punti dubito abbiano portato grosse novità, sull'ultimo magari lo hanno reso un pelino più bello da vedere.

Purtroppo Automata spoilera un sacco il suo prequel, quindi sicuramente ci sarà un impatto minore sui giocatori :sadfrog:

Perchè le lolite goth fanno più views di un tizio con il mente abnrome :trollface:

Quando uscirà aspettati un gameplay molto meh, comandi molto legno e grafica meh. Sui primi due punti dubito abbiano portato grosse novità, sull'ultimo magari lo hanno reso un pelino più bello da vedere.

Purtroppo Automata spoilera un sacco il suo prequel, quindi sicuramente ci sarà un impatto minore sui giocatori :sadfrog:
Devono fixare i minigiochi :unsisi:

Ma sinceramente anche Nier spoilera a suo modo Automata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro