Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,418
Hai ragione sono desolato dalle mie esternazioniBubu ma che problemi hai? Ben vengano outfit del genere![]()
![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione sono desolato dalle mie esternazioniBubu ma che problemi hai? Ben vengano outfit del genere![]()
![]()
A me sembra molto sobrio rispetto a 2b, magari nella remaster si scopre che indossa degli shorts color carneChissà come verrà classificato su Steam![]()
Comunque per ricordare i suoi outfit.
Reindirizzo un attimo la discussione sul serio poi trolloChissà come verrà classificato su Steam :pig:
Comunque per ricordare i suoi outfit:
I Drakengard sono peggioReindirizzo un attimo la discussione sul serio poi trollo
Parte seria spoiler
Parte semi troll:La cosa bella della scrittura di Taro per Kainé è che questa sua natura non è una cosa caratterizzante (pigliate Andromeda come esempio opposto), Taro non delinea Kainé come ermafrodita ed in game non esplicitamente detto, ma ci sono cosine che qua e là che fanno intendere che c'è qualcosa di strano in questo personaggio e non solo perchè è metà Shade.
Solo nella novella scopriamo la verità ed è una triste verità, perchè pur avendo salvata la vita alla ragazza lei in un primo momento la vuole aiutare, poi...
Realisticamente è più caratterizzata per l'outfit che per l'altra cosaLe vede tirare fori la spada de fori (da leggere con intonazione alla Mario Brega) e scappa inorridita
Insomma qui si legge il testo intero
https://docs.google.com/document/d/10Zcv9nyYvtkOy2lCjCTp2oM3YPrXZ7gPzhHAX34ts9o/edit?hl=en
Mi immagino il piccolo Yoko Taro che dice alla mamma "Mamma voglio scrivere le storie da grande"
La mamma "Ebbravo ammamma fai quello che vuoi che ce la puoi fare"
X anni dopo Mamma "WTF FIGLIO MIO WTF!?!? Era meglio che ti picchiavo e ti facevo diventare un pezzo dell'ingranaggio di qualche megaditta"![]()
Per correttezza posto anche il davanti:A me sembra molto sobrio rispetto a 2b, magari nella remaster si scopre che indossa degli shorts color carne![]()
Sent from Tapatalk
Cosa non sarebbe una rivisitazione in chiave Yoko Tarense Del Ragioniere matricola 1001/bisLa cosa bella della scrittura di Taro per Kainé è che questa sua natura non è una cosa caratterizzante (pigliate Andromeda come esempio opposto), Taro non delinea Kainé come ermafrodita ed in game non esplicitamente detto, ma ci sono cosine che qua e là che fanno intendere che c'è qualcosa di strano in questo personaggio e non solo perchè è metà Shade.
Solo nella novella scopriamo la verità ed è una triste verità, perchè pur avendo salvata la vita alla ragazza lei in un primo momento la vuole aiutare, poi...
Le vede tirare fori la spada de fori (da leggere con intonazione alla Mario Brega) e scappa inorridita
Insomma qui si legge il testo intero
https://docs.google.com/document/d/10Zcv9nyYvtkOy2lCjCTp2oM3YPrXZ7gPzhHAX34ts9o/edit?hl=en
Mi immagino il piccolo Yoko Taro che dice alla mamma "Mamma voglio scrivere le storie da grande"
La mamma "Ebbravo ammamma fai quello che vuoi che ce la puoi fare"
X anni dopo Mamma "WTF FIGLIO MIO WTF!?!? Era meglio che ti picchiavo e ti facevo diventare un pezzo dell'ingranaggio di qualche megaditta"![]()
eh attento, c'è un motivo se Automata è diventato celebre e Nier... nomai giocato, ma ho messo Automata nella mia top 10 del decade quindi direi che dovrò giocarlo.
Avrai un risveglio traumaticomai giocato, ma ho messo Automata nella mia top 10 del decade quindi direi che dovrò giocarlo.
Perchè le lolite goth fanno più views di un tizio con il mente abnromeeh attento, c'è un motivo se Automata è diventato celebre e Nier... no
Quando uscirà aspettati un gameplay molto meh, comandi molto legno e grafica meh. Sui primi due punti dubito abbiano portato grosse novità, sull'ultimo magari lo hanno reso un pelino più bello da vedere.mai giocato, ma ho messo Automata nella mia top 10 del decade quindi direi che dovrò giocarlo.
Devono fixare i minigiochiPerchè le lolite goth fanno più views di un tizio con il mente abnrome
Quando uscirà aspettati un gameplay molto meh, comandi molto legno e grafica meh. Sui primi due punti dubito abbiano portato grosse novità, sull'ultimo magari lo hanno reso un pelino più bello da vedere.
Purtroppo Automata spoilera un sacco il suo prequel, quindi sicuramente ci sarà un impatto minore sui giocatori![]()
Ma sinceramente anche Nier spoilera a suo modo AutomataPerchè le lolite goth fanno più views di un tizio con il mente abnrome
Quando uscirà aspettati un gameplay molto meh, comandi molto legno e grafica meh. Sui primi due punti dubito abbiano portato grosse novità, sull'ultimo magari lo hanno reso un pelino più bello da vedere.
Purtroppo Automata spoilera un sacco il suo prequel, quindi sicuramente ci sarà un impatto minore sui giocatori![]()