UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per un profano che deve ancora giocare automata quale sarebbe meglio giocare prima tra i due? 

Quanto sono collegati? 

Per un profano che deve ancora giocare automata quale sarebbe meglio giocare prima tra i due? 

Quanto sono collegati? 
Se hai già comprato Automata e vuoi giocarlo il prima possibile, guardati i videoriassunti dei Drakengard e di Nier dal canale youtube che ho postato prima

Se hai già comprato Automata e vuoi giocarlo il prima possibile, guardati i videoriassunti dei Drakengard e di Nier dal canale youtube che ho postato prima
No, non l'ho ancora comprato, ce l'ho in lista desideri da eoni e dato l'arrivo del capitolo precedente volevo capire se convenisse fare prima quello o meno. 

No, non l'ho ancora comprato, ce l'ho in lista desideri da eoni e dato l'arrivo del capitolo precedente volevo capire se convenisse fare prima quello o meno. 
Sì perché ti perdi una delle migliori ost del ventennio altrimenti. 

Il gameplay non è neanche pessimo come viene descritto, il problema è che risulta ripetitivo dopo poche ore. 

A differenza dei drag on... brrrr. Li amo tutti e 3 ma sono veramente, veramente fatti male (col terzo leggermente passabile). 

11 ore fa, KingArthassolo ha scritto:

l'unica cosa che accetto dei drakengard sono i videoriassunti su youtube

Ultima modifica da un moderatore:
6 minuti fa, Gambit ha scritto:

Sì perché ti perdi una delle migliori ost del ventennio altrimenti. 

Il gameplay non è neanche pessimo come viene descritto, il problema è che risulta ripetitivo dopo poche ore. 

A differenza dei drag on... brrrr. Li amo tutti e 3 ma sono veramente, veramente fatti male (col terzo leggermente passabile). 

Meglio quello di Valkyrie Aurora. 

Ammazza Gambit mi hai ricordato il due 

Primo scorcio di gameplay di  Nier Re[in]carnation, il gioco per iOS/Android

Solita musica splendida, la protagonista sembra Kaine bambina, c'è una sorta di Pod mascherato da fantasmino che la accompagna e l'ambientazione non mi sembra si sia mai vista nella saga
A prescindere dalla validità come gioco sarà molto interessante vedere cosa aggiungerà alla storia generale :sisi:

È simpatico anche Clemps ma capisco perchè preferisci Valkyrie

:sisi:
Ah, I see you're a man of culture as well.

Purtroppo son fatto così, non ci posso fare nulla :asd:

alla fine non ho capito niente di cosa dovrei fare :asd:

aspetto e gioco questo replicant
Aspetta che esca Replicant su PC e bona :unsisi:

Poi, una volta che sia uscito se hai voglia inizia a recuperare le informazioni relative a Drakengard (la trilogia di Clemps è ben fatta) ed allo stesso NieR Replicant/Gestatl tramite Grimoire NieR https://docs.google.com/document/d/1vEP2iZ52P-DWhQBQ2Is6R8Wjao99AGi0YuWShTvA-tA/edit visto che rivela retroscena e notizie molto importanti per il gioco stesso :unsisi:

O volendo puoi vedere adesso i video su Drakengard e capire che NieR Automata è sostanzialmente una passeggiata nella mente di Yoko Taro.

alla fine non ho capito niente di cosa dovrei fare :asd:

aspetto e gioco questo replicant
Gioca Nier. 

Il resto della "serie" è un cazzotto sulle palle lato gameplay, con Nier stesso che si eleva al di sopra il giusto :asd: che poi è anche il motivo per cui il mondo è esploso alla news di Platinum su Automata (che pure lui è ben lungi dall'essere perfetto). 

Gioca Nier. 

Il resto della "serie" è un cazzotto sulle palle lato gameplay, con Nier stesso che si eleva al di sopra il giusto :asd: che poi è anche il motivo per cui il mondo è esploso alla news di Platinum su Automata (che pure lui è ben lungi dall'essere perfetto). 
A me il tre mi era piaciuto  :azz:

A me il tre mi era piaciuto  :azz:
pure a me, ma non per il gameplay.

Hai preso tutti i finali inoltre? Perchè uno è totalmente da criminali (e ti rende cieco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro