- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,706
Ora non esageriamo...Fatevi un favore giocate i Drakengard![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora non esageriamo...Fatevi un favore giocate i Drakengard![]()
Ma sono bellissimiOra non esageriamo...Fatevi un favore giocate i Drakengard![]()
l'unica cosa che accetto dei drakengard sono i videoriassunti su youtubeFatevi un favore giocate i Drakengard![]()
5 minuti fa, KingArthassolo ha scritto:
l'unica cosa che accetto dei drakengard sono i videoriassunti su youtube
odi così tanto il genere umano?Fatevi un favore giocate i Drakengard![]()
Prima Replicant, sarebbe opportuno quantomeno conoscerne la storia prima di giocare AutomataPer un profano che deve ancora giocare automata quale sarebbe meglio giocare prima tra i due?
Quanto sono collegati?
Se hai già comprato Automata e vuoi giocarlo il prima possibile, guardati i videoriassunti dei Drakengard e di Nier dal canale youtube che ho postato primaPer un profano che deve ancora giocare automata quale sarebbe meglio giocare prima tra i due?
Quanto sono collegati?
No, non l'ho ancora comprato, ce l'ho in lista desideri da eoni e dato l'arrivo del capitolo precedente volevo capire se convenisse fare prima quello o meno.Se hai già comprato Automata e vuoi giocarlo il prima possibile, guardati i videoriassunti dei Drakengard e di Nier dal canale youtube che ho postato prima
Sì perché ti perdi una delle migliori ost del ventennio altrimenti.No, non l'ho ancora comprato, ce l'ho in lista desideri da eoni e dato l'arrivo del capitolo precedente volevo capire se convenisse fare prima quello o meno.
6 minuti fa, Gambit ha scritto:
Sì perché ti perdi una delle migliori ost del ventennio altrimenti.
Il gameplay non è neanche pessimo come viene descritto, il problema è che risulta ripetitivo dopo poche ore.
A differenza dei drag on... brrrr. Li amo tutti e 3 ma sono veramente, veramente fatti male (col terzo leggermente passabile).
Meglio quello di Valkyrie Aurora.
È simpatico anche Clemps ma capisco perchè preferisci ValkyrieMeglio quello di Valkyrie Aurora.
Ah, I see you're a man of culture as well.È simpatico anche Clemps ma capisco perchè preferisci Valkyrie
![]()
![]()
Aspetta che esca Replicant su PC e bonaalla fine non ho capito niente di cosa dovrei fare
aspetto e gioco questo replicant
Gioca Nier.alla fine non ho capito niente di cosa dovrei fare
aspetto e gioco questo replicant
A me il tre mi era piaciutoGioca Nier.
Il resto della "serie" è un cazzotto sulle palle lato gameplay, con Nier stesso che si eleva al di sopra il giustoche poi è anche il motivo per cui il mondo è esploso alla news di Platinum su Automata (che pure lui è ben lungi dall'essere perfetto).
pure a me, ma non per il gameplay.A me il tre mi era piaciuto![]()