UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per 60 euri passo agilmente.

Per voi faranno un bundle con i due giochi insieme? 

Devo ancora recuperare automata e quando lo scontano resta sempre alto di prezzo e sto cercando di capire cosa mi conviene fare  :hmm:

D1 a qualsiasi prezzo .

Troppo alto il prezzo  :tragik:

60 euro no,poi di Toylogic non fido per niente (son quelli di Deadly Premonition su pc e Contra rogue corps)aspetto prima di vedere la qualità del porting e a sto punto pure del gioco stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
In Italiano :phraengo: allora per premiarli day one a 60 euro anche per me :sisi:

Ho prenotato la collector, alla fine è un remake in piena regola dai, è sviluppato nell'engine di Automata. Vi state attaccando troppo al prezzo e al fatto che sia una re release di un gioco esistente.

di Toylogic non fido per niente (son quelli di Deadly Premonition su pc e Contra rogue corps)aspetto prima di vedere la qualità del porting e a sto punto pure del gioco stesso.
^this, al di là del prezzo bisognerà vedere come se ne escono su pc, in termini di qualità del porting e di supporto post lancio, che ricordiamolo per Automata è stato NULLO...

Ho prenotato la collector, alla fine è un remake in piena regola dai, è sviluppato nell'engine di Automata. Vi state attaccando troppo al prezzo e al fatto che sia una re release di un gioco esistente.
Eh no, mi sto attaccando al fatto che Automata senza una patch amatoriale su alcuni dispositivi letteralmente non funziona e non è mai stato sistemato ufficialmente.
Per una collector ok, ma la versione digitale prima di assicurarmi della qualità del porting consiglierei di non preordinarla sulla fiducia

Lo riprenderò anche solo per rivedere Kainé in HD ma un prezzo budget dato che l'ho stra finito nel 2010  :sisi:

Curioso di vedere le cose di Automata inserite.

Concordo in pieno con Train :sisi:

Eh no, mi sto attaccando al fatto che Automata senza una patch amatoriale su alcuni dispositivi letteralmente non funziona e non è mai stato sistemato ufficialmente.
Per una collector ok, ma la versione digitale prima di assicurarmi della qualità del porting consiglierei di non preordinarla sulla fiducia
This, tra esperienza con Automata e team che ci sta lavorando, col cavolo glielo prendo al D1 :asd:  

Fosse solo quello, ho dovuto usare uno script per rimappare i tasti ed uscire dal double tap cancer del gioco, abilitare un toggle ecc..
Per non parlare delle texture che senza il pack sono oscene.
Doveva essere bombardato dalle critiche ma è stato salvato dai modders.

Mi sembra che stia venendo fuori benissimo, rispetto alle aspettative che si potevano avere su un'operazione del genere :sisi:

Potrei andare di day 1, lato combat mi sembra messo bene.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro