Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
^this, al di là del prezzo bisognerà vedere come se ne escono su pc, in termini di qualità del porting e di supporto post lancio, che ricordiamolo per Automata è stato NULLO...di Toylogic non fido per niente (son quelli di Deadly Premonition su pc e Contra rogue corps)aspetto prima di vedere la qualità del porting e a sto punto pure del gioco stesso.
Eh no, mi sto attaccando al fatto che Automata senza una patch amatoriale su alcuni dispositivi letteralmente non funziona e non è mai stato sistemato ufficialmente.Ho prenotato la collector, alla fine è un remake in piena regola dai, è sviluppato nell'engine di Automata. Vi state attaccando troppo al prezzo e al fatto che sia una re release di un gioco esistente.
Concordo in pieno con TrainHo prenotato la collector, alla fine è un remake in piena regola dai, è sviluppato nell'engine di Automata. Vi state attaccando troppo al prezzo e al fatto che sia una re release di un gioco esistente.
This, tra esperienza con Automata e team che ci sta lavorando, col cavolo glielo prendo al D1Eh no, mi sto attaccando al fatto che Automata senza una patch amatoriale su alcuni dispositivi letteralmente non funziona e non è mai stato sistemato ufficialmente.
Per una collector ok, ma la versione digitale prima di assicurarmi della qualità del porting consiglierei di non preordinarla sulla fiducia
Fosse solo quello, ho dovuto usare uno script per rimappare i tasti ed uscire dal double tap cancer del gioco, abilitare un toggle ecc..Eh no, mi sto attaccando al fatto che Automata senza una patch amatoriale su alcuni dispositivi letteralmente non funziona e non è mai stato sistemato ufficialmente.
Per una collector ok, ma la versione digitale prima di assicurarmi della qualità del porting consiglierei di non preordinarla sulla fiducia