UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto qualche altro giorno e se non ho ancora notizie del PC, cancello il preorder e se ne riparla più in là :sadfrog:

Manca una settimana. Sono indeciso se annullare il preorder o provare a giocarci con la mia 1050 mobile, ma non resisto fino all'estate :bruniii:

Io lo prenderei al volo anche solo per l'edizione retail, ma non voglio ritrovarmi un fermacarte in attesa di patch che magari non arriveranno mai :asd:

Manca una settimana. Sono indeciso se annullare il preorder o provare a giocarci con la mia 1050 mobile, ma non resisto fino all'estate :bruniii:
se hanno fatto un lavoro appena più dignitoso di Automata, con settings grafici scalabili, ce la fai anche.
purtroppo ti capisco, al di là della scimmia per un gioco atteso c'è il discorso, per me almeno, che certi giochi li devi prendere quando escono se no è molto difficile recuperarli.
ormai mi rendo conto del backlog assurdo e dei tanti titoli, anche AAA, lasciati a metà.
se ci aggiungi anche la situazione con le schede grafiche, non te ne esci più.
aspettiamo quest'altra settimana e teniamo le dita incrociate...

se hanno fatto un lavoro appena più dignitoso di Automata, con settings grafici scalabili, ce la fai anche.
purtroppo ti capisco, al di là della scimmia per un gioco atteso c'è il discorso, per me almeno, che certi giochi li devi prendere quando escono se no è molto difficile recuperarli.
ormai mi rendo conto del backlog assurdo e dei tanti titoli, anche AAA, lasciati a metà.
Io ultimamente ho ripreso a comprare abbastanza (ho già nel carrello dei grigi Nexomon e Tales of Vesperia), però complice la zona rossa, sto finendo un sacco di titoli (roba minore da massimo 4/5h)
Nelle ultime 2 settimane ne avrò finiti almeno 10 e forse anche più :asd:

Eccomi alla fine l'ho preso digitale, volevo la boxed ma ho preferito risparmiare una quindicina di euro - e se il trend è quello degli ultimi tempi ci sarà dentro solo la key o un dvd con il launcher steam :)

Vi farò sapere come gira, ho una vga serie 3xxx quindi come requisiti ci sto dentro!

Sent from Tapatalk

174484282_10161563299677580_3894515046390216162_n.jpg

io ormai ho smesso da anni di comprare roba che non posso giocare. se compro un gioco è perché o ci posso giocare subito o comunque nell'immediato se no mi rovino tutti i giochi e diventa un lavoro. ho azzerato il backlog anni fa (rushando un botto di porcheria che avevo comprato totalmente a caso).
il problema schede è reale ma ci si può fare poco se non aspettare. l'unica cosa è che io non vedo una reale fine a sta cosa.

Eccomi alla fine l'ho preso digitale, volevo la boxed ma ho preferito risparmiare una quindicina di euro - e se il trend è quello degli ultimi tempi ci sarà dentro solo la key o un dvd con il launcher steam :)

Vi farò sapere come gira, ho una vga serie 3xxx quindi come requisiti ci sto dentro!

Sent from Tapatalk
anch'io lo volevo scatolato da affiancare ad automata ma se non ci fosse dentro il disco mi arrabbierei a fronte del fatto che appunto digitale si trova a 20€ in meno dei 60.

la recensione di spazio si sa se e quando uscirà?

io ormai ho smesso da anni di comprare roba che non posso giocare. se compro un gioco è perché o ci posso giocare subito o comunque nell'immediato se no mi rovino tutti i giochi e diventa un lavoro. ho azzerato il backlog anni fa (rushando un botto di porcheria che avevo comprato totalmente a caso).
il problema schede è reale ma ci si può fare poco se non aspettare. l'unica cosa è che io non vedo una reale fine a sta cosa.

anch'io lo volevo scatolato da affiancare ad automata ma se non ci fosse dentro il disco mi arrabbierei a fronte del fatto che appunto digitale si trova a 20€ in meno dei 60.

la recensione di spazio si sa se e quando uscirà?
In teoria escono giovedì prossimo.

Sent from Tapatalk

Ma hanno fatto vedere la versione pc?
La vediamo il 23 secondo me, preparatevi che è un salto nel vuoto visti i precedenti :D

Sent from Tapatalk

no niente salto nel vuoto per me. negli ultimi anni se ne sono viste troppe. aspetto piuttosto qualche giorno in più per capire come va, se ci riesco :asd:
Sono la tua cavia, spero non sia troppo grande da scaricare - ma al massimo uso il 4g+ (ho 100gb di traffico) così vi dico come gira.

Sent from Tapatalk

Io sicuramente riesco a giocarci venerdì dopo cena. Con 130Mbps mi conviene più scaricarlo alle 19 che fare il preload, visto che il tempo che ci mette a spacchettare :asd:
Ma il gameplay di qualche mese fa con gli sviluppatori non era della versione PC? Vabbè che possono farti vedere quello che vogliono, bisogna aspettare video dei player sul tubo :asd:
Post automatically merged:

Video non in elenco postato su Steam. Non si capisce che versione sia. Certo che almeno i menu poteva filmarli :asd:

Il motivo dei numeri nel titolo (se l'articolo non è ammesso, cancellate pure)

Ultima modifica:

-3

-2 e ancora 0 reviews e gameplay PC (qualche live PS4/5 si trova) :dsax:

-2 e ancora 0 reviews e gameplay PC (qualche live PS4/5 si trova) :dsax:
E vuol dire che saremo noi i primi a testare la versione PC :D

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro