Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hanno fatto un lavoro appena più dignitoso di Automata, con settings grafici scalabili, ce la fai anche.Manca una settimana. Sono indeciso se annullare il preorder o provare a giocarci con la mia 1050 mobile, ma non resisto fino all'estate![]()
Io ultimamente ho ripreso a comprare abbastanza (ho già nel carrello dei grigi Nexomon e Tales of Vesperia), però complice la zona rossa, sto finendo un sacco di titoli (roba minore da massimo 4/5h)se hanno fatto un lavoro appena più dignitoso di Automata, con settings grafici scalabili, ce la fai anche.
purtroppo ti capisco, al di là della scimmia per un gioco atteso c'è il discorso, per me almeno, che certi giochi li devi prendere quando escono se no è molto difficile recuperarli.
ormai mi rendo conto del backlog assurdo e dei tanti titoli, anche AAA, lasciati a metà.
se ci aggiungi anche la situazione con le schede grafiche, non te ne esci più.
aspettiamo quest'altra settimana e teniamo le dita incrociate...
se hanno fatto un lavoro appena più dignitoso di Automata, con settings grafici scalabili, ce la fai anche.
purtroppo ti capisco, al di là della scimmia per un gioco atteso c'è il discorso, per me almeno, che certi giochi li devi prendere quando escono se no è molto difficile recuperarli.
ormai mi rendo conto del backlog assurdo e dei tanti titoli, anche AAA, lasciati a metà.
se ci aggiungi anche la situazione con le schede grafiche, non te ne esci più.
aspettiamo quest'altra settimana e teniamo le dita incrociate...
anch'io lo volevo scatolato da affiancare ad automata ma se non ci fosse dentro il disco mi arrabbierei a fronte del fatto che appunto digitale si trova a 20€ in meno dei 60.Eccomi alla fine l'ho preso digitale, volevo la boxed ma ho preferito risparmiare una quindicina di euro - e se il trend è quello degli ultimi tempi ci sarà dentro solo la key o un dvd con il launcher steam
Vi farò sapere come gira, ho una vga serie 3xxx quindi come requisiti ci sto dentro!
Sent from Tapatalk
In teoria escono giovedì prossimo.io ormai ho smesso da anni di comprare roba che non posso giocare. se compro un gioco è perché o ci posso giocare subito o comunque nell'immediato se no mi rovino tutti i giochi e diventa un lavoro. ho azzerato il backlog anni fa (rushando un botto di porcheria che avevo comprato totalmente a caso).
il problema schede è reale ma ci si può fare poco se non aspettare. l'unica cosa è che io non vedo una reale fine a sta cosa.
anch'io lo volevo scatolato da affiancare ad automata ma se non ci fosse dentro il disco mi arrabbierei a fronte del fatto che appunto digitale si trova a 20€ in meno dei 60.
la recensione di spazio si sa se e quando uscirà?
La vediamo il 23 secondo me, preparatevi che è un salto nel vuoto visti i precedenti :DMa hanno fatto vedere la versione pc?
no niente salto nel vuoto per me. negli ultimi anni se ne sono viste troppe. aspetto piuttosto qualche giorno in più per capire come va, se ci riescoLa vediamo il 23 secondo me, preparatevi che è un salto nel vuoto visti i precedenti :D
Sent from Tapatalk
Sono la tua cavia, spero non sia troppo grande da scaricare - ma al massimo uso il 4g+ (ho 100gb di traffico) così vi dico come gira.no niente salto nel vuoto per me. negli ultimi anni se ne sono viste troppe. aspetto piuttosto qualche giorno in più per capire come va, se ci riesco![]()
Fatti due domande-2 e ancora 0 reviews e gameplay PC (qualche live PS4/5 si trova)![]()
E vuol dire che saremo noi i primi a testare la versione PC :D-2 e ancora 0 reviews e gameplay PC (qualche live PS4/5 si trova)![]()