Allora il counter era strunz, perchè alle 15 mi diceva "Unlock approximately in two hours".comunque sembra lo sblocchino alle 18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora il counter era strunz, perchè alle 15 mi diceva "Unlock approximately in two hours".comunque sembra lo sblocchino alle 18
penso che tronchi per difettoAllora il counter era strunz, perchè alle 15 mi diceva "Unlock approximately in two hours".
Minchia che splendore.Buon day-one a tutti! Posto una foto della White Snow per gli amanti del fisico:
![]()
Se parte possiamo già dire che siamo avanti anni luce.Mi sa che è n'altro porting di merda
Che io metta in 1080p o in 720p cambia poco, anche abbassando i dettagli. Appena partono le magie ha cali paurosi
Ci sta unUna review su Steam. Ovviamente negativa ed ovviamente bait![]()
Penso sia una cosa normaleMi sa che è n'altro porting di merda
Che io metta in 1080p o in 720p cambia poco, anche abbassando i dettagli. Appena partono le magie ha cali paurosi
Ma quando lanci la magia con RB c'è un effetto rallenty? Perché non mi segna cali, ma sembra rallentaregiocato circa 40 min, a parte il fatto che non supporta l'ultrawide (c'è l'opzione ma è pillarboxed...) è andato abbastanza liscio.
1080p tutto a palla a parte le ombre su medio e oscilla tra i 60 fps in open world e i 75 fps al chiuso.
un paio di cali notati durante alcune cut-scene panoramiche, ma nessun problema durante i combattimenti.
il pad è rimasto connesso, anche se ho notato che un paio di volte mi è comparso il cursore al centro dello schermo.
se kaldaien ci sta già mettendo le manacce aspetto un po' prima di infognarmi, magari nel frattempo riescono anche ad abilitare l'ultrawide.
l'unica cosa davvero brutta per ora è la gamma, tutto chiaro e slavato...
Ma quando lanci la magia con RB c'è un effetto rallenty? Perché non mi segna cali, ma sembra rallentare
Comunque o aspetto che mi arrivi il PC nuovo o me lo gioco al minimo in 720p. Così riesce a tenere i 30fps...
Ok che la 1050 è obsoleta ed è sotto i minimi, ma ha fatto girare discretamente Horizon e da dio Death Stranding...
Post automatically merged:
PS: Comunque ho fatto solo il combattimento iniziale ed è stupendo
Poteva anche essere FAR e non il gioco, perciò dicevo non sono sicuro.Si, quando carichi la magia sembra che lui si muova un po' piu' lento (soprattutto quando è in aria) ma è proprio il gioco non c'e' una calo di fps.
Il tutorial non era male ma è durato un pò troppo secondo me. Vedremo come procede dai.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piccolo report anche da me, ho giocato una mezz'ora e ho portato a termine il tutorial e visto due secondi la prima mappa aperta.
Nessuna disconnessione del pad al momento (sto usando il pad xbox nuovo).
Ho notato anche io il puntatore del mouse al centro dello schermo dopo la fine di due cutscene.
Ho notato 2 cali leggeri (per mezzo secondo è passato da 60fps a 58fps, quasi impercettibile) ma non durante le fasi di gioco, bensi all'avvio di due brevi cutscene.
Sto utilizzando un monitor g-sync con una 3080, risoluzione 4k e framerate limitato a 60 - avevate detto che a framerate superiori il gioco "impazziva", confermate? Da questo punto di vista il mio feedback è inutile, servono le impressioni di chi gioca con la serie nvidia 1xxx, 2xxx o equivalenti AMD.
Mi danno abbastanza fastidio le barre durante le cutscene, se fossero "nere" sarebbe anche ok ma la loro trasparenza mi rompe le scatole. E' normale che siano così?
Game speed tied to FPS, if you run it at 90 FPS the games goes x2, and if you run it at 144 FPS the game will be evolve in SANIC MODE at x4 speed.
The game doesn't have any option to cap the frames, so you need to cap them manually from NVIDIA control panel or with a third party software..
Game speed tied to FPSCos'è sta storia?
![]()