UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete scaricato il pacchetto Yohra con 4 armi e costumi? Credo sia disponibile gratuitamente solo fino ad oggi. Qualcuno sa dirmi dove trovare la soundtrack del preorder?
Se hai quel bonus dovrebbe essere nella sezione DLC del gioco o al massimo nella cartella di installazione (magari una cartella con scritto OST) - io ad esempio non ce l'ho ma ho ordinato da uno store esterno a steam.

Per quanto riguarda invece il dlc gratuito l'ho messo a scaricare ora, pensavo fosse una patch perché è enorme (1.25gb installato, 754mb di download) :) Non penso comunque di usare le skin, lo prendo giusto perché è gratuito :)

Avete scaricato il pacchetto Yohra con 4 armi e costumi? Credo sia disponibile gratuitamente solo fino ad oggi. Qualcuno sa dirmi dove trovare la soundtrack del preorder?
dovrebbe essere nella categoria "Contenuto aggiuntivo" (colonna a destra) ma anche nel mio caso non c'è, avendolo comprato da sito terzo.

Ah, quindi il bonus era solo per i preorder su Steam... :sadfrog:
Comunque anche io eviterò di usare le armi del DLC, anche perché le prime due sono già parecchio più potenti di quella iniziale :asd:

Bellissima
la bossfight nel Santuario
:bruniii:

Però per Death Stranding (che comprai un paio di giorni dopo il D1) me li beccai i bonus, vabbè pazienza, non si perde nulla di eclatante :unsisi:
C'era la soundtrack :sadfrog:

Buon day-one a tutti! Posto una foto della White Snow per gli amanti del fisico:
AEsLNUu.jpg
Solo a me non è arrivata.
Mortacci di sqe.

Per quanto riguarda invece il dlc gratuito l'ho messo a scaricare ora, pensavo fosse una patch perché è enorme (1.25gb installato, 754mb di download) :) Non penso comunque di usare le skin, lo prendo giusto perché è gratuito :)
Ma gratis davvero solo fino a oggi?
Cosa succede se lo scarico senza avere ancora il gioco (se lo faccio sarà sicuramente più avanti)?

Cosa succede se lo scarico senza avere ancora il gioco (se lo faccio sarà sicuramente più avanti)?
Non ne sono sicuro. Al limite poi diventa a pagamento. Senza gioco non credo lo faccia scaricare

avevo trovato una pagina con scritto "scarica qui" su steam ma non c'era nessun link :asd:

edit: trovato, c'è una mini linea che conduce al dlc e lo fa scaricare

Non saprei quando scade.... oh non ti perdi nulla eh. Ok le due skin magari sono simpatiche ma per me non ci stanno a fare nulla qui in Replicant :D Le armi sono invece troppo potenti - dicono nell'altro thread.

Comunque ho letto che i ragazzi di toylogic son stati supervisionati da Taura, ed in effetti pad alla mano il risultato si sente. Da quel che avevo capito pensavo avessero "copiato" Automata ma senza una partecipazione dei Platinum.

gira dimmerda solo a me? Non riesco a fargli tenere i 60...
Pensavo di aver fritto la RX.... (e invece no... SoTB gira tutto maxato compreso l'anti-aliasjng)

gira dimmerda solo a me? Non riesco a fargli tenere i 60...
Pensavo di aver fritto la RX.... (e invece no... SoTB gira tutto maxato compreso l'anti-aliasjng)
Usa lo Special K se non lo stai già usando. A me senza girava di m**** anche in 720p con tutto al minimo/spento. Ora in 1080p va liscio come l'olio

Usa lo Special K se non lo stai già usando. A me senza girava di m**** anche in 720p con tutto al minimo/spento. Ora in 1080p va liscio come l'olio
Ah è già uscita? Non perdono tempo...

Ah è già uscita? Non perdono tempo...

Avrò iniziato il gioco 6/7 volte, fermandomi sempre alla fine del tutorial per testare vari setting :rickds:
Sono commosso, ancora una volta Kaldaien ha salvato la situazione. Visto che si è fatta na certa, ora mi vedo il video riassunto e lo (ri)inizio direttamente domani mattina :asd:

Per chi volesse scaricare lo Special K, vi lascio il suo canale Discord (per i mod: se non è ammesso, togliete pure il link)
https://discord.com/invite/ER4EDBJPTa

Sulla sinistra c'è la sezione relativa a NieR, da cui potete scaricare la versione di Special K adatta al gioco. Ci sono anche guida e consigli

Visualizza allegato 1086
:ahsisi:

ho giocato un paio d'ore e gira benissimo. certo, qualche fps in più non farebbe male e devo capire perché non sfrutta a pieno la gpu ma nonostante questo non ho mai avuto drop.

ho giocato un paio d'ore e gira benissimo. certo, qualche fps in più non farebbe male e devo capire perché non sfrutta a pieno la gpu ma nonostante questo non ho mai avuto drop.
Credo sia lokkato a 60 fps, non va oltre e quindi la gpu non avendo lavoro rimane a riposo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro