Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come difficoltà non è neppure così facile come lo dipinge Damocle, soprattutto nella prima metà di gioco. Di game over ad hard ne ho fatti, e neanche pochi a dirla tutta... ad esempio dam

la battaglia con la shade che attacca il villaggio, nella parte finale è una lotta contro il tempo, e se non mi doppavo di medicinali che alzare forza e magia difficilmente ce l'avrei fatta
Sicuramente è sempliciotto in generale, ma alcuni boss "riempono troppo lo schermo" e basta una disattenzione per perdere bei tocchetti di vita... considerando la lunghezza eccessiva dei combattimenti, questo alla lunga pesa se si è a corto di medicinali (non preoccuparti capitan, ne trovi a bizzeffe in giro)

Il boss dell'Aerie al secondo incontro nella prima giocata praticamente l'ho steso abbandonando Kainè e scendendo al ponte inferiore per persagliare di dark blast il nemico... strategia vigliacchissima e pure lunga, ma mi restavano solo due erbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

allora è dentro le casse, ottimo grazie mille^^ 

---------- Post added at 22:51:57 ---------- Previous post was at 15:17:58 ----------

basta non ne posso più di cercare oggetti =__=

è da oggi pomeriggio che cerco 2 broken earrings, e non ne ho trovato mezzo. ho portato una dozzina di armi a livello 4, ma ora mi sono proprio rotto le balle...

e pescare? ne vogliamo parlare? 3 giorni che provo a prendere un Rhizodont. quasi sempre ho scoperto un trucchetto per farlo abboccare, ma non riesco manco a portarlo a mezza barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quei dannati... odiosi... schifosi fiori del piffero che fanno sempre quello che vogliono loro =___=

ora mi faccio gli altri finali che mi mancano e poi droppo sto titolo. chi lo vuole platinare dev'essere un vero folle.
Pescare è semplicissimo se hai le giuste abilità. Il pescione leggendario ti farà sudare per minuti interi anche con l'abilità al massimo (che si ottiene finendo la nona missione del pescatore al seafront), ma è una guerra di logoramento insomma, basta fare un po' di attenzione a tirar sempre dalla parte opposta rispatto al nostro squamoso amico.

Unica pecca: le quest secondarie. Se sei uno che vuole platinare il gioco, che vuole completarlo al 100% sappi che queste saranno una mazzata sui ******** non da poco. Adesso non ho letto i commenti degli altri utenti ma sfido io a trovarne uno che non mi dica che ste sidequest non sono noiose ! Alcune si dai sono anche carine ma altre veramente ti prosciugano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I trofei ne richiedon solo 30 di quest, su un totale di oltre 70-80 ad occhio (presi il trofeo col 40% delle quest completate circa).

Ora sto al 90% e mi sento molto più soddisfatto a 100%are le quest piuttosto che dannarmi l'anima con farming esagerati per l'upgrade delle armi e una inutile speedrun.

Intanto sono in prossimità del finale B... stavolta devo prestare assolutamente più attenzione!!

Come difficoltà non è neppure così facile come lo dipinge Damocle, soprattutto nella prima metà di gioco. Di game over ad hard ne ho fatti, e neanche pochi a dirla tutta... ad esempio dam
la battaglia con la shade che attacca il villaggio, nella parte finale è una lotta contro il tempo, e se non mi doppavo di medicinali che alzare forza e magia difficilmente ce l'avrei fatta
Sicuramente è sempliciotto in generale, ma alcuni boss "riempono troppo lo schermo" e basta una disattenzione per perdere bei tocchetti di vita... considerando la lunghezza eccessiva dei combattimenti, questo alla lunga pesa se si è a corto di medicinali (non preoccuparti capitan, ne trovi a bizzeffe in giro)

Il boss dell'Aerie al secondo incontro nella prima giocata praticamente l'ho steso abbandonando Kainè e scendendo al ponte inferiore per persagliare di dark blast il nemico... strategia vigliacchissima e pure lunga, ma mi restavano solo due erbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pescare è semplicissimo se hai le giuste abilità. Il pescione leggendario ti farà sudare per minuti interi anche con l'abilità al massimo (che si ottiene finendo la nona missione del pescatore al seafront), ma è una guerra di logoramento insomma, basta fare un po' di attenzione a tirar sempre dalla parte opposta rispatto al nostro squamoso amico.

I trofei ne richiedon solo 30 di quest, su un totale di oltre 70-80 ad occhio (presi il trofeo col 40% delle quest completate circa).

Ora sto al 90% e mi sento molto più soddisfatto a 100%are le quest piuttosto che dannarmi l'anima con farming esagerati per l'upgrade delle armi e una inutile speedrun.

Intanto sono in prossimità del finale B... stavolta devo prestare assolutamente più attenzione!!
io ho giocato ad hard e ho fatto si e no tre o quattro game over in tutto.. con il cinghiale (non mi aspettavo che il rush mi wtfackasse in un colpo) e con il boss opzionale vicino a seafront visto che l'ho affrontato e battuto a livello..5 credo o giù di li, e a quel livello ti uccide con un colpo.. ma a parte questi tutti gli altri boss non mi hanno dato nessun problema sinceramente anzi ho proprio trovato il titolo eccessivamente facile ed è appunto la principale critica che gli muovo perchè non mi ha costretto a sperimentare più di tanto con il word system che di per se è ottimo..quanto inutile appunto visto che sbloccate la lancie fai piazza pulita di ogni cosa sul tuo percorso

no, pescare il Rhizodont è proprio un bestemmione dietro l'altro, le abilità ovviamente le ho al massimo, c'è poco da fare attenzione, non sta mai fermo e devi sempre trovare l'angolatura esatta con l'analogico, ma come dici te, è proprio una guerra di logoramento, e la vince SEMPRE lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, pescare il Rhizodont è proprio un bestemmione dietro l'altro, le abilità ovviamente le ho al massimo, c'è poco da fare attenzione, non sta mai fermo e devi sempre trovare l'angolatura esatta con l'analogico, ma come dici te, è proprio una guerra di logoramento, e la vince SEMPRE lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, non serve una precisione chirurgica per fiaccarlo come si deve, basta oscillare un po' l'analogico finchè la barretta non inizia a tremare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, non serve una precisione chirurgica per fiaccarlo come si deve, basta oscillare un po' l'analogico finchè la barretta non inizia a tremare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembra che la precisione chirurgica serva invece, considerarlo che appena sbagli per 2 secondi consecutivi l'hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:54:45 ---------- Previous post was at 17:43:31 ----------

cominciata la terza run da un pezzo... ma non è cambiato niente dalla seconda run :/

cambierà solo l'ending?

che balle è dalla prima run che ho il 100% delle armi e devo rifinirlo altre 2 volte =_=

comunque son contento di com'è finito il secondo ending^^

a me sembra che la precisione chirurgica serva invece, considerarlo che appena sbagli per 2 secondi consecutivi l'hai perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:54:45 ---------- Previous post was at 17:43:31 ----------

cominciata la terza run da un pezzo... ma non è cambiato niente dalla seconda run :/

cambierà solo l'ending?

che balle è dalla prima run che ho il 100% delle armi e devo rifinirlo altre 2 volte =_=

comunque son contento di com'è finito il secondo ending^^
cambia solo la parte finale nella 3 e 4 run (la quarta non serve farla a dire il vero, basta ricaricare prima del dungeon finale e vedere il finale d invece del c)

cambia solo la parte finale nella 3 e 4 run (la quarta non serve farla a dire il vero, basta ricaricare prima del dungeon finale e vedere il finale d invece del c)

questo era ovvio, come è ovvio salvarsi i dati su chiavetta prima del ending D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quelli che mi hanno scritto che non serve completare il 100 % delle quest per il platino, lo so! Infatti ho anche aggiunto "se lo vuoi completare al 100%" e cmq ribadisco che è vero che le quest non le devi fare tutte ma per il trofeo delle armi hai bisogno di money e le quest (quelle più avanzate) ti danno 10/20mila a botta e scusa se è poco!

Cmq beati voi che non le trovate pallose, mi ricordo ancora perfettamente quanto ci sono rimasto di m.erda con la quest del

figlio scappato di casa !

Una quest lunghissima e poi... nessuna ricompensa!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGG
volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli che mi hanno scritto che non serve completare il 100 % delle quest per il platino, lo so! Infatti ho anche aggiunto "se lo vuoi completare al 100%" e cmq ribadisco che è vero che le quest non le devi fare tutte ma per il trofeo delle armi hai bisogno di money e le quest (quelle più avanzate) ti danno 10/20mila a botta e scusa se è poco!Cmq beati voi che non le trovate pallose, mi ricordo ancora perfettamente quanto ci sono rimasto di m.erda con la quest del

figlio scappato di casa !

Una quest lunghissima e poi... nessuna ricompensa!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGG
volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
naaaah le quest non sono pallose, già alla prima run ero al 98%, mi manca solo la quest dei pink seed, che penso non la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me è molto più palloso passare ORE a cercare di farsi droppare oggetti ultrarari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naaaah le quest non sono pallose, già alla prima run ero al 98%, mi manca solo la quest dei pink seed, che penso non la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsecondo me è molto più palloso passare ORE a cercare di farsi droppare oggetti ultrarari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quella dei pink seed non ti serve per fare un trofeo??

ma quella dei pink seed non ti serve per fare un trofeo??
sai che mi frega dei trofei? soprattutto sai quanto mi frega di coltivare fiorellini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una grazia che potenzi le armi, almeno quello un senso ce l'ha.

sai che mi frega dei trofei? soprattutto sai quanto mi frega di coltivare fiorellini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una grazia che potenzi le armi, almeno quello un senso ce l'ha.
ah ok scusa, da come parlavi pensavo ti interessassero i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la madonna i sogni sono buggati o cosa? La traduzione in prima pagina del primo facoltativo o è sbagliata o mi prende pe ril **** il gioco! Avrò tentatò 20 combianzioni diverse e mi da sembre Game Over ma che brazz!! :vigo: Almeno l'arma che si ottiene è potente o fa schifo come tutte le altre che finora ho ottenuto? No perchè per ora mi sta venendo al tentazione di buttare il gioco nel cesso per colpa di quel fottutissimo sogno :vigo:

Ma la madonna i sogni sono buggati o cosa? La traduzione in prima pagina del primo facoltativo o è sbagliata o mi prende pe ril **** il gioco! Avrò tentatò 20 combianzioni diverse e mi da sembre Game Over ma che brazz!! :vigo: Almeno l'arma che si ottiene è potente o fa schifo come tutte le altre che finora ho ottenuto? No perchè per ora mi sta venendo al tentazione di buttare il gioco nel cesso per colpa di quel fottutissimo sogno :vigo:
sostanzialmente se torni indietro vuol dire che era la strada sbagliata quindi vai per tentativi scrivendoti da parte gli errori... cmq l'arma che ottieni è una katana molto molto veloce ma sicuramente con meno attacco della beast che rimarrà per tutta la prima parte la più forte

su gamefaqs c'è una guida che ha le risposte esatte ai sogni.

sostanzialmente se torni indietro vuol dire che era la strada sbagliata quindi vai per tentativi scrivendoti da parte gli errori... cmq l'arma che ottieni è una katana molto molto veloce ma sicuramente con meno attacco della beast che rimarrà per tutta la prima parte la più forte
Io è da un bel pò che ho la Lily-Leaf Sword. Se l'arma che si ottiene è più forte proverò a tentare di ottenerla se no bonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha att 123, potere magico +20% e peso "light"...

l'arma è obbligatorio ottenerla perchè per ottenere i finali C e D occorre averle tutte , anche io ho avuto problemi in quel gioco in realtà devi mantenere le direzioni North ed East , mai south o West e lo risolvi

su gamefaqs c'è una guida che ha le risposte esatte ai sogni.
sono random anche se il ventaglio di scelte è scarso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro