- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
Come difficoltà non è neppure così facile come lo dipinge Damocle, soprattutto nella prima metà di gioco. Di game over ad hard ne ho fatti, e neanche pochi a dirla tutta... ad esempio dam
Sicuramente è sempliciotto in generale, ma alcuni boss "riempono troppo lo schermo" e basta una disattenzione per perdere bei tocchetti di vita... considerando la lunghezza eccessiva dei combattimenti, questo alla lunga pesa se si è a corto di medicinali (non preoccuparti capitan, ne trovi a bizzeffe in giro)
Ora sto al 90% e mi sento molto più soddisfatto a 100%are le quest piuttosto che dannarmi l'anima con farming esagerati per l'upgrade delle armi e una inutile speedrun.
Intanto sono in prossimità del finale B... stavolta devo prestare assolutamente più attenzione!!
la battaglia con la shade che attacca il villaggio, nella parte finale è una lotta contro il tempo, e se non mi doppavo di medicinali che alzare forza e magia difficilmente ce l'avrei fatta
Il boss dell'Aerie al secondo incontro nella prima giocata praticamente l'ho steso abbandonando Kainè e scendendo al ponte inferiore per persagliare di dark blast il nemico... strategia vigliacchissima e pure lunga, ma mi restavano solo due erbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pescare è semplicissimo se hai le giuste abilità. Il pescione leggendario ti farà sudare per minuti interi anche con l'abilità al massimo (che si ottiene finendo la nona missione del pescatore al seafront), ma è una guerra di logoramento insomma, basta fare un po' di attenzione a tirar sempre dalla parte opposta rispatto al nostro squamoso amico.allora è dentro le casse, ottimo grazie mille^^
---------- Post added at 22:51:57 ---------- Previous post was at 15:17:58 ----------
basta non ne posso più di cercare oggetti =__=
è da oggi pomeriggio che cerco 2 broken earrings, e non ne ho trovato mezzo. ho portato una dozzina di armi a livello 4, ma ora mi sono proprio rotto le balle...
e pescare? ne vogliamo parlare? 3 giorni che provo a prendere un Rhizodont. quasi sempre ho scoperto un trucchetto per farlo abboccare, ma non riesco manco a portarlo a mezza barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e quei dannati... odiosi... schifosi fiori del piffero che fanno sempre quello che vogliono loro =___=
ora mi faccio gli altri finali che mi mancano e poi droppo sto titolo. chi lo vuole platinare dev'essere un vero folle.
I trofei ne richiedon solo 30 di quest, su un totale di oltre 70-80 ad occhio (presi il trofeo col 40% delle quest completate circa).Unica pecca: le quest secondarie. Se sei uno che vuole platinare il gioco, che vuole completarlo al 100% sappi che queste saranno una mazzata sui ******** non da poco. Adesso non ho letto i commenti degli altri utenti ma sfido io a trovarne uno che non mi dica che ste sidequest non sono noiose ! Alcune si dai sono anche carine ma altre veramente ti prosciugano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sto al 90% e mi sento molto più soddisfatto a 100%are le quest piuttosto che dannarmi l'anima con farming esagerati per l'upgrade delle armi e una inutile speedrun.
Intanto sono in prossimità del finale B... stavolta devo prestare assolutamente più attenzione!!