C
cloud93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui da noi c'é solo Gestalt, quindi a meno che tu non voglia giocartelo in jap...una domanda:ma i nier non sono due? (gestalt e replicant)
e qual è migliore?
Io ci andreiIl 25 ottobre Square Enix dedicherà ai fan di Nier il concerto "Nier Night - Evening of Madness".
Che dite, ci facciamo un salto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.siliconera.com/2011/09/29/no-new-nier-game-but-fans-in-japan-can-go-to-a-nier-concert/
Spero tu abbia copiato su chiavetta il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quoto al 100% sulla musica, imho senza una colonna sonora del genere Nier sarebbe stato un giochino come molti altriFinito di giocare ieri; molti qui l'hanno apprezzato e alla fine l'ho voluto provare. E' un gioco che alla fine si fa apprezzare. Ho visto gli altri finali adesso e l'ultimo è proprio una novità scioccante per me :morris82:bella anche la musica e non a caso leggo che ci hanno fatto pure un concerto. :morris82:(non solo cancella gestalt dal suo mondo, ma cancella letteralmente i dati di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
l'ultimo finale l'ho visto su youtube, altrimenti non so cosa avrei fatto a quel punto. Probabilmente sarei uscito subito dal gioco prima del "cataclisma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero tu abbia copiato su chiavetta il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quoto al 100% sulla musica, imho senza una colonna sonora del genere Nier sarebbe stato un giochino come molti altri
ma ff xiii non era odiato in jap?http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/149495/top-10-lettori-famitsu.aspx
Famitsu ha stilato una sondaggio un po' di giochi di questa gen di cui i lettori hanno dovuto decretare le prime 10 posizioni. Tolta la prima, guardate chi compare alla nona.
Non pensavo che in giappone fosse amato fino a questo punto, addirittura da non scomparire di fronte a ben altri gioconi commerciali. Mi scende una lacrima.
Se SQE ha visto del valore commerciale nel seguito, evidentemente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa piangere sta cosa ma che ci posso fare, se c'è Nier in classifica vuol dire che un po' di cervello gli è rimastoma ff xiii non era odiato in jap?
perchè siccome sta ff xiii vuol dire che non hanno cervello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe SQE ha visto del valore commerciale nel seguito, evidentemente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa piangere sta cosa ma che ci posso fare, se c'è Nier in classifica vuol dire che un po' di cervello gli è rimasto
Disgaea non è un jrpg [cit] Devo aggiungere altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngperchè siccome sta ff xiii vuol dire che non hanno cervello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha venduto 2 milioni in Giappone (quindi 2 milioni di conoscitori del gioco) contro i massimo 300'000 degli altri giochi in classifica.ma ff xiii non era odiato in jap?
Ed è proprio questo triste ragionamento che metterà anche XIII-2 sul podio l'anno prossimo a prescindere, oltre che dare valore al nono posto di Nier (che magari poteva essere pure un ottavo o un settimo, contando i pochi che hanno giocato e preferito la Gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece mi pare strano che non ci siano picchiaduro di sorta ma gli Unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHa venduto 2 milioni in Giappone (quindi 2 milioni di conoscitori del gioco) contro i massimo 300'000 degli altri giochi in classifica.Può essere odiato anche da 1'700'000 giapponesi, ma i restanti 300'000 che l' avranno amato saranno sempre >>>>>>> gli acquirenti TOTALI (che lo hanno apprezzato o disprezzato) degli altri giochi in lista.ù
Ragioniamo un pò ogni tanto :reggie:
D'altra parte se le sh giapponesi stanno puntando ai gusti occidentali non è solo per conquistare questo pubblico, ma anche perchè il loro stesso pubblico sta cambiando gusto purtroppo. Restano ben disposti verso la merce loro (Nier in classifica lo dimostra, forse mi sarei aspettato anche un katamari però), ma oramai il gusto occidentale sta facendosi pubblicità ovunque.Ed è proprio questo triste ragionamento che metterà anche XIII-2 sul podio l'anno prossimo a prescindere, oltre che dare valore al nono posto di Nier (che magari poteva essere pure un ottavo o un settimo, contando i pochi che hanno giocato e preferito la Gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece mi pare strano che non ci siano picchiaduro di sorta ma gli Unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif