Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una domanda:ma i nier non sono due? (gestalt e replicant)

e qual è migliore?
Qui da noi c'é solo Gestalt, quindi a meno che tu non voglia giocartelo in jap...

Comunque le due versioni sono uguali, differiscono solo per il protagonista.

Finito di giocare ieri; molti qui l'hanno apprezzato e alla fine l'ho voluto provare. E' un gioco che alla fine si fa apprezzare. Ho visto gli altri finali adesso e l'ultimo è proprio una novità scioccante per me :morris82:

(non solo cancella gestalt dal suo mondo, ma cancella letteralmente i dati di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
bella anche la musica e non a caso leggo che ci hanno fatto pure un concerto. :morris82:

Finito di giocare ieri; molti qui l'hanno apprezzato e alla fine l'ho voluto provare. E' un gioco che alla fine si fa apprezzare. Ho visto gli altri finali adesso e l'ultimo è proprio una novità scioccante per me :morris82:
(non solo cancella gestalt dal suo mondo, ma cancella letteralmente i dati di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
bella anche la musica e non a caso leggo che ci hanno fatto pure un concerto. :morris82:
Spero tu abbia copiato su chiavetta il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quoto al 100% sulla musica, imho senza una colonna sonora del genere Nier sarebbe stato un giochino come molti altri

Spero tu abbia copiato su chiavetta il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quoto al 100% sulla musica, imho senza una colonna sonora del genere Nier sarebbe stato un giochino come molti altri
l'ultimo finale l'ho visto su youtube, altrimenti non so cosa avrei fatto a quel punto. Probabilmente sarei uscito subito dal gioco prima del "cataclisma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta a 19,90€ con corriere espresso SDA aggratis su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo presi ad Agosto su ShopTo, ma tutt'ora devo ancora scartarlo. Riuscirò prima o poi a finirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni volta che entro qua non posso che pensare a Devola e Popola e alle loro canzoni :°°(

ma ff xiii non era odiato in jap?
Se SQE ha visto del valore commerciale nel seguito, evidentemente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa piangere sta cosa ma che ci posso fare, se c'è Nier in classifica vuol dire che un po' di cervello gli è rimasto

Visto che un anno fa per il mio compleanno presi un titolo bistrattato dalla critica ingiustamente(NieR), quest'anno ho iniziato una tradizione....

Il giorno del mio compleanno devo iniziare un titolo del genere e quest'anno prenderò El Shaddai:nev:

Se SQE ha visto del valore commerciale nel seguito, evidentemente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa piangere sta cosa ma che ci posso fare, se c'è Nier in classifica vuol dire che un po' di cervello gli è rimasto
perchè siccome sta ff xiii vuol dire che non hanno cervello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè siccome sta ff xiii vuol dire che non hanno cervello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disgaea non è un jrpg [cit] Devo aggiungere altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma ff xiii non era odiato in jap?
Ha venduto 2 milioni in Giappone (quindi 2 milioni di conoscitori del gioco) contro i massimo 300'000 degli altri giochi in classifica.

Può essere odiato anche da 1'700'000 giapponesi, ma i restanti 300'000 che l' avranno amato saranno sempre >>>>>>> gli acquirenti TOTALI (che lo hanno apprezzato o disprezzato) degli altri giochi in lista.ù

Ragioniamo un pò ogni tanto :reggie:

Ha venduto 2 milioni in Giappone (quindi 2 milioni di conoscitori del gioco) contro i massimo 300'000 degli altri giochi in classifica.Può essere odiato anche da 1'700'000 giapponesi, ma i restanti 300'000 che l' avranno amato saranno sempre >>>>>>> gli acquirenti TOTALI (che lo hanno apprezzato o disprezzato) degli altri giochi in lista.ù

Ragioniamo un pò ogni tanto :reggie:
Ed è proprio questo triste ragionamento che metterà anche XIII-2 sul podio l'anno prossimo a prescindere, oltre che dare valore al nono posto di Nier (che magari poteva essere pure un ottavo o un settimo, contando i pochi che hanno giocato e preferito la Gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece mi pare strano che non ci siano picchiaduro di sorta ma gli Unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ed è proprio questo triste ragionamento che metterà anche XIII-2 sul podio l'anno prossimo a prescindere, oltre che dare valore al nono posto di Nier (che magari poteva essere pure un ottavo o un settimo, contando i pochi che hanno giocato e preferito la Gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece mi pare strano che non ci siano picchiaduro di sorta ma gli Unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
D'altra parte se le sh giapponesi stanno puntando ai gusti occidentali non è solo per conquistare questo pubblico, ma anche perchè il loro stesso pubblico sta cambiando gusto purtroppo. Restano ben disposti verso la merce loro (Nier in classifica lo dimostra, forse mi sarei aspettato anche un katamari però), ma oramai il gusto occidentale sta facendosi pubblicità ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro