Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"My name is Grimoire Weiss, and it is NOT to be abbreviated!"La voce di Weiss mi da sui nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè come personaggio mi piace un sacco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"My name is Grimoire Weiss, and it is NOT to be abbreviated!"![]()
ma se è il miglioreLa voce di Weiss mi da sui nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la voce di weiss deve essere fastidiosa ed odiosa , durante i combattimenti quando iniziava a fare quei discorsi del cavolo e i vari kaine e nier lo zittivano ti sentivi quasi parte del gruppo .No vabbè come personaggio mi piace un sacco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure la voce di Emil mi sta troppo sulle palle a volte,se il gioco non avesse un ost così bella avrei messo il televisore in muto su metà dei suoi dialoghi.
Per non dimenticare :tragic:Weiss you dumbass! Start making sense you rotten book, or you're gonna be sorry. Maybe I'll rip your pages out one by one, or maybe I'll put you in the goddamn furnance! How can someone with such a big, smart brain be hypnotized like a little bitch, huh? Oh, Shadowlord, I love you Shadowlord. Come over here and give Weiss a big sloppy kiss, Shadowlord. Now pull your head out of your goddamn ass and start fucking helping us!
Ma veramente oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se è il migliore![]()
Pure la doppiatrice di Kainè è molto brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer non dimenticare :tragic:
Quando saprai la verità......ah.....quando la saprai......Kaine:love:
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando saprai la verità......ah.....quando la saprai......
Sulla qualità non discuto,vuole essere fastidioso e ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se è il migliore![]()
quale verità?Ma veramente oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure la doppiatrice di Kainè è molto brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando saprai la verità......ah.....quando la saprai......
Ti dovrebbe spoilerare qualcosa che scoprirai come minimo alla 2° run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sto facendo adesso e cavolo, si apre un mondo nuovo :morris82:se non me la dici non la saprò mai , quindi dimmi su ;p
del tipo? io ho letto che cambia qualcosina e poi il finale.Ti dovrebbe spoilerare qualcosa che scoprirai come minimo alla 2° run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sto facendo adesso e cavolo, si apre un mondo nuovo :morris82: