Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"My name is Grimoire Weiss, and it is NOT to be abbreviated!":rickds:
No vabbè come personaggio mi piace un sacco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure la voce di Emil mi sta troppo sulle palle a volte,se il gioco non avesse un ost così bella avrei messo il televisore in muto su metà dei suoi dialoghi.

La voce di Weiss mi da sui nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se è il migliore :rickds:

No vabbè come personaggio mi piace un sacco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure la voce di Emil mi sta troppo sulle palle a volte,se il gioco non avesse un ost così bella avrei messo il televisore in muto su metà dei suoi dialoghi.
ma la voce di weiss deve essere fastidiosa ed odiosa , durante i combattimenti quando iniziava a fare quei discorsi del cavolo e i vari kaine e nier lo zittivano ti sentivi quasi parte del gruppo .

Weiss you dumbass! Start making sense you rotten book, or you're gonna be sorry. Maybe I'll rip your pages out one by one, or maybe I'll put you in the goddamn furnance! How can someone with such a big, smart brain be hypnotized like a little bitch, huh? Oh, Shadowlord, I love you Shadowlord. Come over here and give Weiss a big sloppy kiss, Shadowlord. Now pull your head out of your goddamn ass and start fucking helping us!
Per non dimenticare :tragic:

Quando saprai la verità......ah.....quando la saprai......
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque Liam O'Brien visto che ormai lo sento piuttosto di frequente l'ho riconosciuto subito, ed è veramente un grande...utilizza volutamente quella cadenza un po' monotona, magniloquente e fastidiosa per rendere la "saccenza" nel tono di Weiss, e direi che gli riesce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non lo trovo assolutamente fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure la doppiatrice di Kainè è molto brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando saprai la verità......ah.....quando la saprai......
quale verità?

se non me la dici non la saprò mai , quindi dimmi su ;p
Ti dovrebbe spoilerare qualcosa che scoprirai come minimo alla 2° run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sto facendo adesso e cavolo, si apre un mondo nuovo :morris82:

Appunto, devi fare la seconda run, non è che posso dirti tutto io, c'è il gioco apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dovrebbe spoilerare qualcosa che scoprirai come minimo alla 2° run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sto facendo adesso e cavolo, si apre un mondo nuovo :morris82:
del tipo? io ho letto che cambia qualcosina e poi il finale.

mi sa che ho capito pure io di che parla, e il gioco non l'ho giocato, mi sono beccato lo 'spoiler' in gamesdome :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro