Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con un tizio che sta nella taverna di Devola
Vabbè ma infatti io leggo normalmente, dicevo per chi ha problemi o cosa
Ok magari dopo la faccio anche se odio le quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto per ascoltare un po' di buona musica :stema:

Thanks anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già che ci sono approfitto per chiedere: ma di tutte quelle boiate che trovo in giro (semi, montoni, pepite d'oro, fiorellini orologi e cazzi vari) c'è roba che posso vendere? O mi conviene tenermi sempre tutto in previsione di power-up delle armi, subquest e robe così?

Già che ci sono approfitto per chiedere: ma di tutte quelle boiate che trovo in giro (semi, montoni, pepite d'oro, fiorellini orologi e cazzi vari) c'è roba che posso vendere? O mi conviene tenermi sempre tutto in previsione di power-up delle armi, subquest e robe così?
Non vendere nulla, tieni tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vendo sempre tutto :rickds: Vabbè o quasi, tipo i minerli ovviamente li tengo per le armi, ma orologi libri carne pelli fiori ecc li vendo

Io vendo sempre tutto :rickds: Vabbè o quasi, tipo i minerli ovviamente li tengo per le armi, ma orologi libri carne pelli fiori ecc li vendo
Mi pare di ricordare che ti pagavano pochissimo gli oggetti sminchi. Molto meglio tenerseli in vista di subquest o potenziamento di armi, soprattutto se si punta al platino o perlomeno ad una 100% subquest run come ho fatto io

esatto per il platino è fondamentale non vendere niente, se no poi ti ritrovi a perdere ore per farmare gli oggetti che ti servono per i potenziamenti

ce ne sono alcuni rarissimi infatti, quindi meglio non rischiare tenendo tutto

No ma quelli che pagano 5 tipo non li vendo, minimo minimo 50

Per le subquest, io in genere le faccio sempre tutte in tutti i giochi, ma qui credo che sia la prima volta che le ignoro totalmente, all'inizio le facevo tutte, dopo mi sono rotto, noiose, lunghe, andare continuamente da una città all'altra, oggetti che boh, non so dove caz si prendono, dopo un po' ho mollato e bon, vado avanti con la trama e basta.

---------- Post added at 17:20:42 ---------- Previous post was at 17:19:33 ----------

Ma c'è la demo sullo store?
Nope

esatto per il platino è fondamentale non vendere niente, se no poi ti ritrovi a perdere ore per farmare gli oggetti che ti servono per i potenziamenti
ce ne sono alcuni rarissimi infatti, quindi meglio non rischiare tenendo tutto
Mah, sinceramente il platino non mi interessa molto, se mi diverto a farlo bon, altrimenti niente

Le subquest sono bellissime, soprattutto nella seconda parte di gioco, vero che bisogna andare avanti indietro di città in città, ma alcune sono interessanti anche ai fini della storia, tipo quelle del villaggio nel deserto di cui non ricordo il nome.

Per ora l'unica con un minimo di trama che ho fatto è quella appunto di Devola e Popola. E ne avrò fatte una quindicina

no vabè le sub quest sono un pò una rottura di balle la maggior parte delle volte, però ce ne sono alcune più "importanti" se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, mi potreste dire quanto dura la campagna? Spero di trovarlo usato in qualche GS, su amazon è ancora intorno ai 30 euro...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Non ti so dire di preciso quanto dura, mi ricordo che io ero intorno alle 50 ore, con i 4 finali, e tutte le subquest fatte, è anche vero che qui dentro sono uno di quelli che ha livellato più di tutti però, tipo intorno al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, mi potreste dire quanto dura la campagna? Spero di trovarlo usato in qualche GS, su amazon è ancora intorno ai 30 euro...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Lo presi usato su ebay a 7,50€ più 6€ di s.s. :rickds: è veramente difficile da trovare a meno di 30€ altrimenti...

Cmq ho appena finito la 1° volta la storia e mi è durata 23 ore ed ho fatto 1/2 missioni secondarie...

Io l'ho preso su ebay nuovo a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora su ebay a meno di 35 euro non lo vendono :( Mi sa che lo cerco usato nei vari gamestop, se no dovrò saltarlo...

Non vendere nulla, tieni tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi darò ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finora tanto non ho venduto niente

un'altra cosa, io le subquest le sto facendo finché ci arrivo a intuizione o ho già i materiali, ma dal momento che non voglio usare guide o starmi a sbattere per cose ultracomplicate, almeno alla prima run, giocando così il gioco andrà liscio? E poi dalla seconda run in poi devo rifarmi tutte le subquest da capo o posso continuare da dove mi trovavo? (anche se la sezione "quest impossibili da completare" mi fa sperare male...) e i soldi più avanti cominciano a fioccare?

io i trofei comunque manco li ho guardati per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi darò ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finora tanto non ho venduto niente
un'altra cosa, io le subquest le sto facendo finché ci arrivo a intuizione o ho già i materiali, ma dal momento che non voglio usare guide o starmi a sbattere per cose ultracomplicate, almeno alla prima run, giocando così il gioco andrà liscio? E poi dalla seconda run in poi devo rifarmi tutte le subquest da capo o posso continuare da dove mi trovavo? (anche se la sezione "quest impossibili da completare" mi fa sperare male...) e i soldi più avanti cominciano a fioccare?

io i trofei comunque manco li ho guardati per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho già incontrato diverse quest che mi chiedevano dei materiali sconosciuti che non avevo mai visto e non sapevo dove prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro