Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, non cominciamo con i trailer anticipati dal TGS :(
Comunque a me piace. Sono l' unico?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi attira precchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche a me piace, in tutte e 2 le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco ha stile (non so perkè mi ricorda shadow hearts.. non so se ci avete giocato) però la square non mi ha mai entusiasmato con questa categoria di giochi..mha..speriamo bene, avrei preferito l'annuncio di Vagrant story 2 però

sbaglio o si parlava di un ermafrodito che accompagnava il protagonista? O l'ho sognato? Non è che è la tipa in un mutande?

Probabilmente è Gestalt ad arrivare in occidente, multi o esclusiva M$ non saprei, ma dico che Replicant resta in Giappone.

SQEX dicono abbia parlato di "unica versione per l' occidente" e siccome Gestalt pare avere i sottotitoli in inglese alla demo del TGS... credo che sarà lui il candidato per l' ovest.

Probabilmente è Gestalt ad arrivare in occidente, multi o esclusiva M$ non saprei, ma dico che Replicant resta in Giappone.
SQEX dicono abbia parlato di "unica versione per l' occidente" e siccome Gestalt pare avere i sottotitoli in inglese alla demo del TGS... credo che sarà lui il candidato per l' ovest.
no non dire così:tragic:, a proposito, piace solo a noi 2? Puoi provare a rispondere al mio post precedente?

sbaglio o si parlava di un ermafrodito che accompagnava il protagonista? O l'ho sognato? Non è che è la tipa in un mutande?

no non dire così:tragic:, a proposito, piace solo a noi 2? Puoi provare a rispondere al mio post precedente?
L' ermafrodito DOVREBBE essere lei in effetti, ma a me quella news puzza ancora di fake marcissimo.

Piace a pochissimi a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almomento per replicant ci sono due personaggi complementari confermati,

Kaine: L'ermafrodita che si veste da zoccola per rivendicare la sua natura femminile prima della possessione demoniaca.

E la sorellina del protagonista, di cui non mi ricordo il nome.

S-E ha specificato come i due giochi NierG/Nier:R rispecchieranno la medesima esperienza di gioco...

L' ermafrodito DOVREBBE essere lei in effetti, ma a me quella news puzza ancora di fake marcissimo.
Piace a pochissimi a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che amarezza:bah!:

Almomento per replicant ci sono due personaggi complementari confermati,
Kaine: L'ermafrodita che si veste da zoccola per rivendicare la sua natura femminile prima della possessione demoniaca.

E la sorellina del protagonista, di cui non mi ricordo il nome.

S-E ha specificato come i due giochi NierG/Nier:R rispecchieranno la medesima esperienza di gioco...
tanto per dire che fanno "esclusive" sia per l'una che per l'altra console

scusa silver ma penso che questo topic sia meglio chiuderlo dato che da noi arriverà solo il gesalt e il replicant è solo la versione jap

Cambiate titolo in Gestalt e cancellate il materiale.
Corretto titolo e rivista la prima pagina,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

alè! scatta la prenotazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a scanso di equivoci, queste parole vengono da uno che ha preso la limited di x blades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

scaffale.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro