Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato che Replicant, quello più giappo e interessante, è un' esclusiva PS3 only Japan. Il Gestalt invece è worldwide (eccetto Giappone) multi
ma che schifo, valuterò l'acquisto del replicant jpn

sono sempre più alla frutta in SE... mah.

ma io mi chiedo che giri del cavolo fanno?

Replicant solo JPN su PS3

Gestalt JPN X360 - eu/usa su entrambe

Ma che senso ha?

i giochi sono identici sono che il gesalt ha l-audio in inglese e testi jap...mentre il replicant è tutto jap
Ma nient affatto! La storia è diversa, i personaggi sono diversi, e quindi le abilità saranno diverse.

Ma nient affatto! La storia è diversa, i personaggi sono diversi, e quindi le abilità saranno diverse.
Mah, S-E ha detto che saranno esperienze di gioco identiche, quindi non mi aspetto consistenti cambiamenti di trama/gameplay.

Mah, S-E ha detto che saranno esperienze di gioco identiche, quindi non mi aspetto consistenti cambiamenti di trama/gameplay.
Con ciò credo intendessero: ambientazione, atmosfera (si respira un' aria "perversa" in entrambi), il tipo di gameplay... ma i personaggi son nettamente diversi... è proprio il designer ad esser diverso imho. E la cosa, almeno per me, influenza tanto. Poi mi pare ovvio che un vecchio robusto con spadone e un giovane alto e snello con una specie di fioretto abbiano combo diverse, ti pare?

Con ciò credo intendessero: ambientazione, atmosfera (si respira un' aria "perversa" in entrambi), il tipo di gameplay... ma i personaggi son nettamente diversi... è proprio il designer ad esser diverso imho. E la cosa, almeno per me, influenza tanto. Poi mi pare ovvio che un vecchio robusto con spadone e un giovane alto e snello con una specie di fioretto abbiano combo diverse, ti pare?
E' un fottuto button mashing Deidara, non tirare troppo sopra le tue aspettative, soprattutto visti

i recenti fallimenti di S-E nel gameplay design, non so chi ci sta lavorando su ma ad oggi non c'è una base che

possa dare speranze per un BS decente, al momento la velocità di esecuzione delle mosse e dei movimenti di entrambi è analoga.

sì ma sia nel gestalt che nel replicant ci sono l'ermafrodito e il mostriciattolo dentone, alla fine cambierà solo il protagonista credo, e la storia figlia/sorella

secondo voi ci sono speranze nel replicant i sub ita?

E' un fottuto button mashing Deidara, non tirare troppo sopra le tue aspettative, soprattutto vistii recenti fallimenti di S-E nel gameplay design, non so chi ci sta lavorando su ma ad oggi non c'è una base che

possa dare speranze per un BS decente, al momento la velocità di esecuzione delle mosse e dei movimenti di entrambi è analoga.
No no, quale speranze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede benissimo che il BS è lento e macchinoso. Speranze non ne ho... guarda: se arrivasse Replicant qui, per qualche errore di news, nemmeno sarei sicuro di prenderlo. Mi piaceva molto solo il design del protagonista di Replicant, e mi ispirava un pochino l' atmosfera dark. Stop.

Per il resto le mie lamentele e delusioni vengono, non dal fatto in sè, ma dall' ennesima dimostrazione di un processo che vuole i videogames occidentalizzarsi. Solo perchè il personaggio è più giappo, la versione è esclusa a noi occidentali, cui ormai arrivano solo i bei palestratoni con la pelata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No no, quale speranze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede benissimo che il BS è lento e macchinoso. Speranze non ne ho... guarda: se arrivasse Replicant qui, per qualche errore di news, nemmeno sarei sicuro di prenderlo. Mi piaceva molto solo il design del protagonista di Replicant, e mi ispirava un pochino l' atmosfera dark. Stop.
Per il resto le mie lamentele e delusioni vengono, non dal fatto in sè, ma dall' ennesima dimostrazione di un processo che vuole i videogames occidentalizzarsi. Solo perchè il personaggio è più giappo, la versione è esclusa a noi occidentali, cui ormai arrivano solo i bei palestratoni con la pelata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah, a me rimane strana questa decisione, replicant quì venderebbe...temo che alla S-E si siano un pò rincitrulliti

sulle questioni degli standard WRGP/JRPG che si trovano su internet.

Veramente, c'è il rischio che roba come questo montaggio che ho fatto tempo fa avvenga veramente:

24f9ul2.jpg

Mah, a me rimane strana questa decisione, replicant quì venderebbe...temo che alla S-E si siano un pò rincitrullitisulle questioni degli standard WRGP/JRPG che si trovano su internet.

Veramente, c'è il rischio che roba come questo montaggio che ho fatto tempo fa avvenga veramente:

24f9ul2.jpg
terribile:asd:

Esse-ci-a-effe-effe-a-elle-e :Morrisfuma:

Sacaffale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque almeno il Gestalt verrà tradotto in inglese?
Corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sacaffale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque almeno il Gestalt verrà tradotto in inglese?
Se arriva in occidente multi, tu che dici? :Morris82:

@Akihito: fantastico! XD

sono proprio dei geni alla square:bah!:

tutto questo per accontentare i gusti dei rispettivi paesi....alla fine non possiamo accontentarci neanche del male minore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro