Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di Cloud sicuramente no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo ha lo stile asiatico e serio di Auron, che nulla ha a che vedere col SOLDIER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma st' immagine da dove è saltata fuori?
PS Magazine

bè l'immagie dice nulla, spero di avere presto informazioni e che SE faccia un gioco magari bello

Quando mai la Square Enix ha fatto un Action ?
Kh ne ha il battle system, pure Ergheiz, Musashi, The bouncer... e Dissidia somiglia parecchio ad un action! ... senza dimenticare PE2...

Kh ne ha il battle system, pure Ergheiz, Musashi, The bouncer... e Dissidia somiglia parecchio ad un action! ... senza dimenticare PE2...
Beh io non intendevo quel senso di Action, nonostante ami KH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quando esce uffcialmente questo magazine?!

EDIT: NEWS IL MESE PROSSIMO SULLA STESSA RIVISTA!

Di Cloud sicuramente no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo ha lo stile asiatico e serio di Auron, che nulla ha a che vedere col SOLDIER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma st' immagine da dove è saltata fuori?
Vabbè dai aspettiamo almeno di vederlo in faccia :kappe:

squareenixteaser.jpg

In più, sembra che il titolo possa essere Vanguard Storm

vanguardstorm.jpg

http://www.vg247.com/2009/04/15/square-enix-files-trademark-for-vanguard-storm/

Ma questo non somiglia per niente al tizio dell' altra immagine... che siano due giochi diversi?
a me pare identico

ma percui non c'entra niente con la news di spazio, dato che parlava di ambientazione futuristica, giusto?

a me pare identicoma percui non c'entra niente con la news di spazio, dato che parlava di ambientazione futuristica, giusto?
Molto più semplicemente credo che il primo sia fake! La prova che sono lo "stesso" personaggio è data dal fatto che, prima che ci mostrassero sti due tizi fu detto che il protagonista del gioco avrebbe avuto uno spadone e i capelli argentati... come entrambi i tipi delle due immagini! Non è possibile che SQEX si sia messa a sviluppare giochi diversi con protagonisti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per di più, mettici che il primo pare graficamente obsoleto a dir poco, mentre il secondo pare ben fatto (almeno graficamente)... e giungerai alla conclusione ch il primo è fake!

Vedremo...

Ma nient' affatto! Questo è Front mission quasi sicuramente! Si tratta di un gioco diverso dall' action-JRPG del topic... non sono un' unica cosa a quanto ho capito!

Quel sito è del prossimo Front Mission //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok ok scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi avete seccato all istante

da notare il "probabile" nella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro