Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sarà una conferenza di Squar Enix , circolano voci che la SH farà degli annunci impotanti prima dell' E3 , tra questi ci sono 3 titoli non ancora annunciati ( Nier fra tutti) e 2 di questi saranno multipiattaforma .

but there is no Square Enix press conference this year so you can expect an announcement prior to the E3 show regarding no less than three big surprise games which are currently unannounced – at least two of which are multi-format.

http://www.gameplayer.com.au/gp_documents/SquareatE3.aspx

Non ci sarà una conferenza di Squar Enix , circolano voci che la SH farà degli annunci impotanti prima dell' E3 , tra questi ci sono 3 titoli non ancora annunciati ( Nier fra tutti) e 2 di questi saranno multipiattaforma .
but there is no Square Enix press conference this year so you can expect an announcement prior to the E3 show regarding no less than three big surprise games which are currently unannounced – at least two of which are multi-format.

http://www.gameplayer.com.au/gp_documents/SquareatE3.aspx
Infatti sarà cosi Lore.

Come già annunciato in precedenza, tutto il materiale che già si conosce verrà approfondito da Square al TGS 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti sarà cosi Lore.
Come già annunciato in precedenza, tutto il materiale che già si conosce verrà approfondito da Square al TGS 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si va bè, ci verrà mostrato il nuovo logo del " closed mega theater" STOP:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli "scherzi" , che dici quest' anno , lo fanno vedere un video gameplay del

VERSUS :guitar:
nel bunker ?

un'action alla NG/Dmc da Square,interessante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto che dovrebbe essere un multy cmq

si va bè, ci verrà mostrato il nuovo logo del " closed mega theater" STOP:Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli "scherzi" , che dici quest' anno , lo fanno vedere un video gameplay del

VERSUS :guitar:
nel bunker ?
Spero proprio di si, almeno una minima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e che c'entra KH?
Intendo dire che invece di fare questo benedetto 3 capitolo si mettono a fare sto c***o di nier... e basta, sono 4 anni...

Intendo dire che invece di fare questo benedetto 3 capitolo si mettono a fare sto c***o di nier... e basta, sono 4 anni...
Ma che c' entra! Il team di KH è occupatissimo al momento... quello di questo Nier sarà formato da gente che probabilmente si stava grattando alla Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che c' entra! Il team di KH è occupatissimo al momento... quello di questo Nier sarà formato da gente che probabilmente si stava grattando alla Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutti si grattano alla square (5 anni a final fantasy)...

tutti si grattano alla square (5 anni a final fantasy)...
Spero tu stia scherzando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il team di FFXIII è una cosa, poi c' è quello del Versus, quello di KH358/2 days, Birth by sleep, il team di 3rd birthday, Front mission, Crystal chronicles, Dissidia (fino a poco fa), Saga 2 e altro ancora...

Certo alcuni membri sono in comune, ma i team sono tanti... e affermare che Square fa uscire solo un FF ogni 5 anni è disinformazione allo stato PURO!

Bah, a me basta che si aprano di più nei confronti del mercato occidentale...non esiste che KH2:Final Mix da noi o perlomeno in america non è stato rilasciato.

Assurdo...

Bah, a me basta che si aprano di più nei confronti del mercato occidentale...non esiste che KH2:Final Mix da noi o perlomeno in america non è stato rilasciato.Assurdo...
Non impuntiamoci su versioni "full" di giochi che da noi arrivano ben localizzati! *_*

Final mix contiene aggiunte interessanti ma non molto numerose, e non tutte molto rilevanti! SQEX fa benissimo a non importarlo: non so quanta gente lo comprerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e non tutte molto rilevanti! SQEX fa benissimo a non importarlo: non so quanta gente lo comprerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[YOUTUBE]KSavIFnSmhk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]EgrpdDa2zxI[/YOUTUBE]

Non condivido affatto

Non condivido affatto
Condivido Aki sama.

Kh II FM l'ho giocato e posso garantirvi che i contenuti aggiuntivi sono davvero divertenti oltre che molto importanti per ogni fan. (le sole caverns of remembrance e lo scontro con Terra vale l'acquisto del prodotto)

Chiuso questo piccolo OT torniamo su Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dunque, Square dovrebbe annunciare 3 giochi: 2 multi e un' esclusiva.

Questo Nier pare essere multi, Front Mission pare esclusiva botolo... ne deduco che all'appello manca l'ultimo multi, giusto?

invece annunciare nuovi giochi perchè non concentrano il personale a disposizione per velocizzare gli sviluppi dei titoli ai quali stanno già lavorando???

Non condivido affatto
ragazzi scusate l'OT.....ma KH2 FM Spacca un botto:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questo gioko dalle immy non mi incuriosisce molto,ma aspetto a giudicare:.bip:

Dunque, Square dovrebbe annunciare 3 giochi: 2 multi e un' esclusiva.
Questo Nier pare essere multi, Front Mission pare esclusiva botolo... ne deduco che all'appello manca l'ultimo multi, giusto?
E se Front mission fosse il multi e quello da svelare esclusiva? *_*

Non condivido affatto
Conosco KH come le mie tasche e conosco BENISSIMO tutti gli extra e questo da te linkato, che è il più consistente, nemmeno fa sì che un gioco già visto valga 60 euri. Sì, bel combattimento simile a quello di Sephiroth, ma non porta nessuna novità: Terra si pronuncia giusto con 2-3 frasi incomprensibili (lo saranno meno dopo aver giocato BBS)... nulla di che!

E se Front mission fosse il multi e quello da svelare esclusiva? *_*
Eheh... faccio tanto il pessimista nei miei post, ma in realtà spero proprio che sia come dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè si pensava che Niar fosse la promessa esclusiva per PS3... e quando ho visto le prime immagini sono rimasto deluso.

Se invece adesso Niar e Front Mission fossero multi + l'esclusiva PS3 ancora da annunciare... beh la storia sarebbe parecchio più interessante!

Ma cerco di non farmi troppe false illusioni, visti i tempi (duri) che corrono.

Eheh... faccio tanto il pessimista nei miei post, ma in realtà spero proprio che sia come dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè si pensava che Niar fosse la promessa esclusiva per PS3... e quando ho visto le prime immagini sono rimasto deluso.

Se invece adesso Niar e Front Mission fossero multi + l'esclusiva PS3 ancora da annunciare... beh la storia sarebbe parecchio più interessante!

Ma cerco di non farmi troppe false illusioni, visti i tempi (duri) che corrono.
Purtroppo la mia teoria scredita un' ipotetica esclusiva Sony... proprio perchè se Nier e FM fossero multi, allora a Sony andrebbero già 2 titoli... dubito che 3 su 3 siano Sony... Nintendo dove la mettiamo?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Nintendo esistono (deboli, ma pur esistenti) possibilità per TWEWY Wii, FFV DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro