Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente la distinzione è valida sono in jappo qui da noi uscirà 1 solo nier che sarà gestalt e replicant insieme...perlomeno guardando i trailer (anche scaricabili dal PSN) ci sono tutti e due i PG sia il palestrato che l'ermafrodite:patpat:

veramente la distinzione è valida sono in jappo qui da noi uscirà 1 solo nier che sarà gestalt e replicant insieme...perlomeno guardando i trailer (anche scaricabili dal PSN) ci sono tutti e due i PG sia il palestrato che l'ermafrodite:patpat:
no piano, l'ermafrodita è la tipa che fornisce abbastanza fanservice da riempire 2 anime, il giovincello e il vecchietto sono la stessa persona, da noi dovrebbe arrivare solo quest'ultimo

ammetto che questo gioco mi attizza parecchio:sisi:

Marrazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi dirmi che a te non attizza come la maggior parte delle persone dello spettacolo e dei politici?:pffs:

Marrazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ehm,che vuol dire?

:morristend:

Il protagonista occidentale è troppo osceno.

ehm,che vuol dire? :morristend:

ammetto che questo gioco mi attizza parecchio:sisi:

Almomento per replicant ci sono due personaggi complementari confermati...
Kaine: L'ermafrodita che si veste da zoccola per rivendicare la sua natura femminile prima della possessione demoniaca.

....

Ermafrodito è una figura della mitologia greca, figlio di Ermes e di Afrodite. Il *** venne allevato dalle ninfe in Frigia. Quindicenne, nel corso della sua esplorazione del mondo, il bellissimo *** giunse in Caria, sulle rive di un grande lago. Qui lo vide la ninfa Salmace, che si innamorò subito di lui. Questa, appena Ermafrodito si bagnò nel lago, chiese agli dèi di potersi unire per sempre a lui. I due divennero un essere solo, metà uomo metà donna. Ermafrodito ottenne dagli dei che chiunque si fosse immerso in quel lago avrebbe subito perduto la virilità.
Era una battuta, più chiara così? :kep88:

Era una battuta, più chiara così? :kep88:
mi sa di qualcosa di sessuale,mentre io in mente avevo ben altro riguardo il gioco:asd:

comunque so che vuol dire ermafrodito,ma tu hai esclamato un'altra parola...

lasciamo perdere

mi sa di qualcosa di sessuale,mentre io in mente avevo ben altro riguardo il gioco:asd:
E io avevo in mente ben affleck quando ho letto il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io avevo in mente ben affleck quando ho letto il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sto capendo piu' niente,lasciamo perdere

:Morris82:

3 nuovi screens :

n1.jpg

n3.jpg

n2.jpg

Sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro