Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l' ho intesa non come due storie, ma come una sorta di storia parallela, l' una dell' altra: il tizio si chiama sempre Nier, ma non è la stessa persona, pur avendo per figlia/sorella lo stessissimo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti il protagonista di Replicant è un totale Noob che viene sconfitto al termine del gioco e toccherà dunque al padre vendicare il figlio e salvare finalmente la tizia.

:kasmol:

Sicuro. Ci ho preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*Prevede Nier: Replicant venduto come DLC prima dell'uscita di Nier con il titolo "Nier: Zero"*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti il protagonista di Replicant è un totale Noob che viene sconfitto al termine del gioco e toccherà dunque al padre vendicare il figlio e salvare finalmente la tizia. :kasmol:

*Prevede Nier: Replicant venduto come DLC prima dell'uscita di Nier con il titolo "Nier: Zero"*

Padre e figlio si chiamano entrambi Nier? Naaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti il protagonista di Replicant è un totale Noob che viene sconfitto al termine del gioco e toccherà dunque al padre vendicare il figlio e salvare finalmente la tizia.

Io opto per i nomi dei personaggi buttati li ad cazzum e la ragazza riutilizzata per non stare a rifare un modello 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho pure editato
Il protagonista è quello del replicant. Le scritte boh. Sarà qualche maledizione o roba simile.

Ma che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
action square-enix che sembra abbia un giovincello come protagonista nella versione jpn e un vecchio palestrato per usa e pal

action square-enix che sembra abbia un giovincello come protagonista nella versione jpn e un vecchio palestrato per usa e pal
E non dimenticare la ragazza con la sorpresina :pffs:

Le scritte saranno qualcosa del tipo "Attenzione, girare a largo" o "Preparatevi al SorpresO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non dimenticare la ragazza con la sorpresina :pffs:

Le scritte saranno qualcosa del tipo "Attenzione, girare a largo" o "Preparatevi al SorpresO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che amarezza:rickds:

Questo post mi spaventa non poco :morristend:
è la verità:andrean:

secondo me le scritte gliele hanno fatte mentre era svenuta/o, mi ricorda una puntata di ranma 1/2:asd:

Questo post mi spaventa non poco :morristend:
E' proprio quello che credi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro