Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma gli avete dato 34/40 ergo joypad alla mano deve essere un ottimo gioco o no?
Non è stato mica Kanon a contribuire a quel 34! Per lui il gioco era il male, per i suoi 4 colleghi ottimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi a noi arriverà il gestalt e in giappone due differenti ps3/xbox360? che vaccata....

cmq sembra carino...^^

Mmmh...
Avrei detto peggio... Se le recensioni saranno decenti potrei farci un pensierino quando il prezzo sarà basso...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete visto che nel menu c'è la voce "Grimoire weiss". Lasciate stare quel weiss, ma i Grimoire mi ricordano molto quegli "incantesimi" (notare le virgolette) dll'orrendamente difficile Vagrant Story (quanto mi traumatizzò quel videogioco...)

Che Nier sia ambientato in Ivalice ?

Sperem...
Cosa? (senza contare che orrendamente in una frase che contiene Vagrant Story è da linciaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Comunque questo gioco mi da di veramente malato, ergo sono costretto a prenderlo è più forte di me :Morris82:

potrebbe cambiare gli standard degli action...mi garba non poco..

potrebbe cambiare gli standard degli action...mi garba non poco..
Degli Action-RPG al massimo. Comunque l'anteprima mi ha messo un pò di hype.

se l'import UK avrà sotttotitoli in ITA sarà sicuramente un gioco da recuperare , ma per adesso nisba...

Mmmh...
Avrei detto peggio... Se le recensioni saranno decenti potrei farci un pensierino quando il prezzo sarà basso...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete visto che nel menu c'è la voce "Grimoire weiss". Lasciate stare quel weiss, ma i Grimoire mi ricordano molto quegli "incantesimi" (notare le virgolette) dll'orrendamente difficile Vagrant Story (quanto mi traumatizzò quel videogioco...)

Che Nier sia ambientato in Ivalice ?

Sperem...
Leggere questo di Vagrant story è come sparare a raffica sulla croce rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ovviamente tutto IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pare proprio che il gioco sia esclusivamente in inglese..

mi rimangio in parte quello che ho detto e rimango nel dubbio..

su un sito di vendita c'è scritto che è in inglese.. su un altro lingua italiana..

staremo a vedere..

Probabilmente sì.
mmmm non so in giro su internet leggo manuale in italiano e gioco in inglese da parecchie parti...

Dopo aver giocato un pochino a Blood of Bahamuth JAP sono sempre piu incazzato per l'esistenza di questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro