D
Deidara.
Continuando ad incrociare le dita per il Replicant, sperando che abbia i sub ENG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, arriveranno tutti insiemema, chiedo scusa, nell'ultima news della cover, c'è scritto che Gestalt sarà prima esclusiva 360 poi arriverà per PS3... ma quanto tempo dopo?!? Tra l'altro, che senso ha un'esclusiva temporanea così?!?![]()
ah ok, io avevo capito che da noi arrivava solo la Gestalt e i giappi avevano solo la Replicant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, arriveranno tutti insiemeSolo che la versione che vedremo da noi sarà Gestalt, ovvero quella che in Giappone esce solo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Jappi avranno sia Replicant che Gestalt, il primo esclusiva PS3 il secondo 360.ah ok, io avevo capito che da noi arrivava solo la Gestalt e i giappi avevano solo la Replicant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma non penso proprioContinuando ad incrociare le dita per il Replicant, sperando che abbia i sub ENG.
Aspettiamo le prime recensioni anche se questo titolo mi ispira veramente poco...comunque sembra fantastico sto gioco... gestalt o replicant che sia. però credo sia meglio spettare recensioni prima di comprare per evitare fregature
secondo me no...e quindi niente import..Ma l' avevamo capito tutti :Morris82:
Da capire davvero è, ora, solo la LINGUA del Replicant. Ok ok, esce solo in Giappone, ma c' è da chiarire se avrà o meno i sub eng...