Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, hai perfettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però io lo preso lo stesso JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio come avevo detto in sezione Jrpg questo gioco lo avrei comprato solo con una versione Replicant subbata in inglese, il Gestalt se lo tengono loro
Regà documentandosi un pochino si capisce che pur non eccellendo dal lato tecnico lo stile del gioco è molto evocativo, fosse uscito su PS2 sarebbe volato qualche "Capolavoro" mi sa.Graficamente fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io sono il primo cui sto gioco ispira molto tant'è che l'ho prenotato e sto aspettando impazientemente di andare a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però la grafica in sè per sè (non lo stile grafico) fa pena, ma a me frega meno di zero se sembra un gioco uscito 3 anni fa.Regà documentandosi un pochino si capisce che pur non eccellendo dal lato tecnico lo stile del gioco è molto evocativo, fosse uscito su PS2 sarebbe volato qualche "Capolavoro" mi sa.
Ci sono prodotti PS2 che lo stracciano, graficamente parlando.Regà documentandosi un pochino si capisce che pur non eccellendo dal lato tecnico lo stile del gioco è molto evocativo, fosse uscito su PS2 sarebbe volato qualche "Capolavoro" mi sa.
A me pare 'na schifezza anche su altri fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io sono il primo cui sto gioco ispira molto tant'è che l'ho prenotato e sto aspettando impazientemente di andare a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però la grafica in sè per sè (non lo stile grafico) fa pena, ma a me frega meno di zero se sembra un gioco uscito 3 anni fa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è così che si parla, se il gioco piace, il resto non ha importanza, però il Gestalt non riesco a farmelo digerire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifMa io sono il primo cui sto gioco ispira molto tant'è che l'ho prenotato e sto aspettando impazientemente di andare a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però la grafica in sè per sè (non lo stile grafico) fa pena, ma a me frega meno di zero se sembra un gioco uscito 3 anni fa.
Vabbè su, non rifacciamo gli esagerati.Ci sono prodotti PS2 che lo stracciano, graficamente parlando.
Non saprei, l'OST in primis è qualcosa di assurdamento bello, poi da quello che sto leggendo evitando gli spoiler il gioco si rivela essere una titolo molto di nicchia.A me pare 'na schifezza anche su altri fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li ho odiati a morte, sono forse gli unici giochi che ho comprato e non ho mai portato a termine tanto li detestavo. Se sarà simile Nier lo lancio nel Po.Vabbè su, non rifacciamo gli esagerati.
Non saprei, l'OST in primis è qualcosa di assurdamento bello, poi da quello che sto leggendo evitando gli spoiler il gioco si rivela essere una titolo molto di nicchia.
Per chi ha giocato a drakegard 1/2 e l'ha gradito questo si rivelerà una bella sorpresa nonostante sia un titolo dal budget limitato.
Stilsticamente non mi pronuncio troppo dato che non ho voluto guardare troppo materiale però in quel poco che ho visionato non mi è dispiaciuto.
Tecnicamente è quello che è ma nel complesso sembra non inficiare troppo nel gameplay.
Certo non lo ritengo un titolo da 60€ :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sarà simile Nier lo lancio nel Po.
La localizzazione in italiano non c'è, è tutto in inglese. Comunque visto che tutti lo volete usato se deciderò di venderlo almeno dovrei riuscire a piazzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVista la videorecensione e letta, devo dire che non è un gran titolo, ma se si trova a un buon prezzo gli amanti del genere ( o dovrei dire dei generi:pffs: ) si potrebbe fare un pensierino...
ma non c'è la locazzione in italiano??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif