Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io come avevo detto in sezione Jrpg questo gioco lo avrei comprato solo con una versione Replicant subbata in inglese, il Gestalt se lo tengono loro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, hai perfettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però io lo preso lo stesso JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Regà documentandosi un pochino si capisce che pur non eccellendo dal lato tecnico lo stile del gioco è molto evocativo, fosse uscito su PS2 sarebbe volato qualche "Capolavoro" mi sa.

Regà documentandosi un pochino si capisce che pur non eccellendo dal lato tecnico lo stile del gioco è molto evocativo, fosse uscito su PS2 sarebbe volato qualche "Capolavoro" mi sa.
Ma io sono il primo cui sto gioco ispira molto tant'è che l'ho prenotato e sto aspettando impazientemente di andare a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però la grafica in sè per sè (non lo stile grafico) fa pena, ma a me frega meno di zero se sembra un gioco uscito 3 anni fa.

Ci sono prodotti PS2 che lo stracciano, graficamente parlando.

Ma io sono il primo cui sto gioco ispira molto tant'è che l'ho prenotato e sto aspettando impazientemente di andare a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però la grafica in sè per sè (non lo stile grafico) fa pena, ma a me frega meno di zero se sembra un gioco uscito 3 anni fa.
A me pare 'na schifezza anche su altri fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me male non è...e l'hype inizia a darmi un po' fastidio..perché ho pochi soldini da parte..e devo aspettare..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è così che si parla, se il gioco piace, il resto non ha importanza, però il Gestalt non riesco a farmelo digerire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ho visto la videorecensione, la mia curiosità è aumentata, se non altro per la trama "inusuale" e il protagonista che non è il solito belloccio di turno ma un padre che cerca di salvare la figlia........... non sarà perfetto ma io, prima o poi, una possibilità gliela darò sicuramente.

Boh per trama sembra interessante , e dagli ultimi trailer aveva leggermente migliorato le orribili impressioni iniziali

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè quando sarà a prezzo budget ci farò un pensiero !

Intanto la mia copia dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani, non farò mai più prenotazioni da BB :bah!:

A quanto dice folken, sembra una pataccata... >_> Certo, la square ci rifila a noi occidentali i giochi peggiori X3

Ci sono prodotti PS2 che lo stracciano, graficamente parlando.
Vabbè su, non rifacciamo gli esagerati.

A me pare 'na schifezza anche su altri fronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei, l'OST in primis è qualcosa di assurdamento bello, poi da quello che sto leggendo evitando gli spoiler il gioco si rivela essere una titolo molto di nicchia.

Per chi ha giocato a drakegard 1/2 e l'ha gradito questo si rivelerà una bella sorpresa nonostante sia un titolo dal budget limitato.

Stilsticamente non mi pronuncio troppo dato che non ho voluto guardare troppo materiale però in quel poco che ho visionato non mi è dispiaciuto.

Tecnicamente è quello che è ma nel complesso sembra non inficiare troppo nel gameplay.

Certo non lo ritengo un titolo da 60€ :Morris82:

Vabbè su, non rifacciamo gli esagerati.

Non saprei, l'OST in primis è qualcosa di assurdamento bello, poi da quello che sto leggendo evitando gli spoiler il gioco si rivela essere una titolo molto di nicchia.

Per chi ha giocato a drakegard 1/2 e l'ha gradito questo si rivelerà una bella sorpresa nonostante sia un titolo dal budget limitato.

Stilsticamente non mi pronuncio troppo dato che non ho voluto guardare troppo materiale però in quel poco che ho visionato non mi è dispiaciuto.

Tecnicamente è quello che è ma nel complesso sembra non inficiare troppo nel gameplay.

Certo non lo ritengo un titolo da 60€ :Morris82:
Io li ho odiati a morte, sono forse gli unici giochi che ho comprato e non ho mai portato a termine tanto li detestavo. Se sarà simile Nier lo lancio nel Po.

Ho visto la videorece e boh, finirà che me lo accatterò, anche se usato credo. Gli scontri coi boss sembrano belli e c'è molto citazionismo dagli shumps 2D direi, il che è bello. Bello anche il protagonista e lo stile che non mi dispiacerebbero dopo l'overdose di kitsch di FFXIII. Mi frena però vedere una certa ripetitività dei nemici e degli ambienti.

In ogni caso questo gioco è S-E come Bayonetta è SEGA, cioè manco per niente. S-E distribuisce, finanzia il tutto, ma non ci ha messo mano.

Vista la videorecensione e letta, devo dire che non è un gran titolo, ma se si trova a un buon prezzo gli amanti del genere ( o dovrei dire dei generi:pffs: ) si potrebbe fare un pensierino...

ma non c'è la locazzione in italiano??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la videorecensione e letta, devo dire che non è un gran titolo, ma se si trova a un buon prezzo gli amanti del genere ( o dovrei dire dei generi:pffs: ) si potrebbe fare un pensierino...
ma non c'è la locazzione in italiano??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La localizzazione in italiano non c'è, è tutto in inglese. Comunque visto che tutti lo volete usato se deciderò di venderlo almeno dovrei riuscire a piazzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro