C
chronoboy
hahahahhaah Phraengo, ti pareva. Mito!!!Madonna no, sta roba e Xenogears nella stessa frase no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hahahahhaah Phraengo, ti pareva. Mito!!!Madonna no, sta roba e Xenogears nella stessa frase no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
......... o FFVII XDIo rispetto il tuo parere,ma santa madre di ***,dimmi che tu non stai paragonando questo gioco a mostri sacri del calibro di Zelda e Xenogears...per favore...
Per quello esistono i walkthrough su youtube, su gamefaqs ecc. oltretutto è indifferente che siano riferiti o meno al Replicant dato che sono lo stesso gioco. Comunque tu sei davvero ossessionato dall' adolescente emo della versione jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi guardando il trailer sul PSN e immaginando, ogni volta che compariva il vecchio, di vedere il giovane del Replicant, ho fatto la malatissima idea di prenderlo import.
Sarebbe il mio primissimo gioco only JPN... sono sempre stato contrarissimo a sta cosa (fin quando non si conosce la lingua), ma oggi qualcosa in quel trailer mi ha toccato...
Però essendo anche un jrpg, oltre che un action, con la lingua giapponese rischio di perdermi addirittura... cioè di bloccarmi ogni momento per il semplice non-sapere cosa fare/dove andare...
Maledizione SQEX!!! Una volta tanto che crea un gioco per home console che mi attiri...
Per l' ossessione: sì, ovvio che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono cresciuto a pane, anime e jrpg... è normale che mi brucino gli occhi ad ogni vaga somiglianza col design occidentale. Vivo per il design giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quello esistono i walkthrough su youtube, su gamefaqs ecc. oltretutto è indifferente che siano riferiti o meno al Replicant dato che sono lo stesso gioco. Comunque tu sei davvero ossessionato dall' adolescente emo della versione jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma sono con te, voglio dire io sono pure un Nomuriano quindi con i personaggi giovani ed emo ho un certo feeling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l' ossessione: sì, ovvio che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono cresciuto a pane, anime e jrpg... è normale che mi brucino gli occhi ad ogni vaga somiglianza col design occidentale. Vivo per il design giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i video-youtube ecc ecc...: lo so, ma non vorrei trasformare quelle che dovrebbe essere una piacevole esperienza videoludica in un noiosissimo andirivieni tra console e PC per guardare guide, script, video o qualunque cosa sia... Ripeto, sarebbe la mia prima esperienza JPN quindi non so QUANTO riuscirei a reggerla... credo poco!
Quello è un problema secondario guarda!Ah ma sono con te, voglio dire io sono pure un Nomuriano quindi con i personaggi giovani ed emo ho un certo feeling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema di seguirlo jappo è non capire una fava della trama che pare sia interessante!
Tu non conosci il giapponese e stai capendo la trama, giusto? Coi menù invece come te la cavi?x Deidara: Il gioco ti segna sempre con delle belle X rosse sulla mappa dove devi andare (almeno fino al punto dove sono). Le scene più importanti sono doppiate e finora molto facili da capire. Le quest opzionali invece sono difficili da leggere xD Già in un paio ho dovuto chiedere aiuto a mia moglie per capire cosa dovessi fare esattamente. Ma le quest (e i puzzle) sono tutte 100% identiche al Gestalt, quindi utilizzando qualsiasi guida inglese sulle quest puoi benissimo giocare al Replicant. Anzi, con qualsiasi guida del Gestalt in generale credo tu possa giocare anche al replicant!
E' già disponibile, però ad esempio dal mio BB ancora deve arrivare.ma qualcuno se l'è comprato in versione "italiana" sto gioco? perchè io vorrei proprio sapere quando esce o.o nessun negozio quì ce l'ha -,-
facci sapere come sarà più avanti...dai trailer la storia sembra appassionanteA me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho preso pure Replicant e venerdì mi è arrivato End of Eternity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io conosco abbastanza giapponese, dovrei essere livello intermedio circa... Quando è doppiato posso capire al 99%. Mentre quando è solo scritto (ossia praticamente per le quest) capisco circa un 60% perchè ci sono molti kanji che non conosco. Finora ho completato forse 31 quest e di queste ho dovuto chiedere aiuto a mia moglie o a mio suocero (che ora è qui a casa mia in vacanza ed è lui che mi ha portato il gioco) per forse 6 di esse, perchè non capivo esattamente con quale persona parlare ecc.. Invece le quest del genere "prendimi il libro nella biblioteca, sulla libreria più destra al secondo piano" oppure "portami 10 pelli di pecora" erano facili da leggere.Tu non conosci il giapponese e stai capendo la trama, giusto? Coi menù invece come te la cavi?
PS: se chiedi spesso aiuto a tua moglie, immagina se non l' avessi fatto e spiegami in cosa e dove avresti trovato difficoltà.
Sì, ma infatti se anche acquistassi, non sarà di certo ora... attenderò! Dei DLC mi importa solo scoprire se inseriranno il personaggio del Replicant... se non lo fanno mi frega zero degli altri contenuti e vado di import.Io conosco abbastanza giapponese, dovrei essere livello intermedio circa... Quando è doppiato posso capire al 99%. Mentre quando è solo scritto (ossia praticamente per le quest) capisco circa un 60% perchè ci sono molti kanji che non conosco. Finora ho completato forse 31 quest e di queste ho dovuto chiedere aiuto a mia moglie o a mio suocero (che ora è qui a casa mia in vacanza ed è lui che mi ha portato il gioco) per forse 6 di esse, perchè non capivo esattamente con quale persona parlare ecc.. Invece le quest del genere "prendimi il libro nella biblioteca, sulla libreria più destra al secondo piano" oppure "portami 10 pelli di pecora" erano facili da leggere.I menu invece li capisco bene anche perchè sono ormai 2 anni che gioco giochi di ruolo in Giapponese (FFXIII è stato facilissimo perchè tutto doppiato!).
Comunque se non potessi chiedere a nessuno per le quest cercherei su internet qualche guida per la versione inglese. Forse ora ancora non ci sono, ma fra circa una settimana credo qualcosa uscirà fuori su gamefaqs.
Un'altro problema di prendere la versione giapponese sarebbe anche il non poter comprare i DLC online (se non disponi di una carta di credito giapponese)! Ancora non si sa in cosa consisteranno, ma potrebbero essere delle succose aggiunte.
Forse potresti aspettare che annuncino i DLC prima di comprare.... è sempre possibile che permettano di scaricare il personaggio di Replicant anche nella versione europea. (Anche se nel caso non saprei cosa farebbero col doppiaggio e coi diversi dialoghi!)